UFFICIALE Destiny 2

Pubblicità
Per chi non ha ancora capito cosa sia Destiny 2 guardate questo video che lo spiega bene in poco più di 1 minuto ;)

A settaggi massimi gli fps calano di brutto, è l'unica cosa che va ottimizzata un po' il resto va da dio! Io gioco ad alto in 3440x1440 (21:9) e sto sui 110-150 ma se metto tutto al massimo va sui 50-60! Poi dipende a quanti fps volete giocare... Io voglio stare sui 120 fissi quindi va da dio ad alto se invece avevo un 60 hz stato tutto al max ahaha
Che gpu hai? Cpu?

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk

Lol..
Io con una 1070 non riesco a giocare a ultra.
Comunque ho visto un video dove si nota la cpu che non va oltre al 35/40%..
Gpu 1080ti a palla..

Lol..
Io con una 1070 non riesco a giocare a ultra.
Comunque ho visto un video dove si nota la cpu che non va oltre al 35/40%..
Gpu 1080ti a palla..

Lascia stare a massimo è ancora da otttimizzare un po io gioco ad altto con textture al massimo poi vabbe non ci ho perso tempo con filtri ecc volendo posso alzare ancora i settaggi

vi ricordo che non sono ancora usciti i driver specifici che usciranno invece verso metà ottobre, oltretutto l'ottimizzazione su pc non sarà sicuramente ai massimi, ma molti attuali problemi verranno certamente risolti, è un titolo su cui puntano parecchio.

Ad ogni modo grazie per il video ora ho le idee più chiare.

vi ricordo che non sono ancora usciti i driver specifici che usciranno invece verso metà ottobre, oltretutto l'ottimizzazione su pc non sarà sicuramente ai massimi, ma molti attuali problemi verranno certamente risolti, è un titolo su cui puntano parecchio.

Ad ogni modo grazie per il video ora ho le idee più chiare.
Vabbè è normale ad ottobre (e speriamo anche prima) sarà tutto apposto...

scusate ragazzi ma voi come fate a far funzionare riva turner in gaming? :look:
qualche settaggio particolare?

mi potreste fare una schermata del vostro riva per favore? così copio i settaggi (che modifico sempre del resto)
Grazie

Scusa l'ignoranza... Riva?

per vedere l'uso cpu/gpu e temperature durante la sessione di gioco
activision ha dichiarato che avrebbe disabilitato tutto per evitare cheating, ed infatti io non vedo proprio niente (avendolo abilitato di default per ogni videogioco).
invece online viene usato da tutti e non capisco come mai sono l'unico pirlone a cui activision ha segato il programma :asd:

Comunque apro una piccola pa
activision ha dichiarato che avrebbe disabilitato tutto per evitare cheating, ed infatti io non vedo proprio niente (avendolo abilitato di default per ogni videogioco).
invece online viene usato da tutti e non capisco come mai sono l'unico pirlone a cui activision ha segato il programma :asd:
Eh non saprei...

Prova a chiedere in sezione software o overclock

Pubblicità
Pubblicità
Indietro