UFFICIALE Destiny 2

Pubblicità
Anche a me fa lo stesso. Aspettiamo e vediamo...
Non so cosa dovrei aspettare, mi sta facendo innervosire come non mai. Ovviamente un mio amico non ha lo stesso problema, ha finito il pezzo di storia ed ha potuto provare il pve cosa che a me non è concessa. Poi ovviamente se, una volta che il gioco mi da errore senza motivo, provo a ristartare con lo stesso pg, la partita non inizia proprio.
Che cagata allucinante.

Boh, per caso ti da nat ristretto quando entri in gioco? Prova ad aprire le porte del router! Stai connesso con LAN o Wi-Fi?
Non mi da Nat chiuso, ho le porte del router aperto, ho una fibra 100 mega e ovviamente sono connesso via cavo; non sono uno sprovveduto.
Semplicemente è una beta fatta con il culo, sul net ci sono moltissimi utenti che riscontrano errori anomali.

Non mi da Nat chiuso, ho le porte del router aperto, ho una fibra 100 mega e ovviamente sono connesso via cavo; non sono uno sprovveduto.
Semplicemente è una beta fatta con il culo, sul net ci sono moltissimi utenti che riscontrano errori anomali.
Allora gg che ti devo dire ahahah! È strano che non ti dia nessun errore, io non so come aiutarti

20j0cu8.png

Ragazzi qualcuno può spiegarmi in cosa consiste questo titolo? Non ho mai giocato ad un titolo Destiny perchè non possiedo ps4 ma gioco solo al pc. Che gioco è? Quali modalità ci sono?

Ragazzi qualcuno può spiegarmi in cosa consiste questo titolo? Non ho mai giocato ad un titolo Destiny perchè non possiedo ps4 ma gioco solo al pc. Che gioco è? Quali modalità ci sono?
interessa anche me.....
che sia la volta buona che torno giocare a qualcosa.

È alla portata di tutti anche a chi non ha giocato il primo capitolo, oppure secondo voi è penalizzante iniziare con il secondo?

interessa anche me.....
che sia la volta buona che torno giocare a qualcosa.

È alla portata di tutti anche a chi non ha giocato il primo capitolo, oppure secondo voi è penalizzante iniziare con il secondo?
Comunque puoi scaricare la beta, è disponibile da circa mezz'ora. Devi scaricare l'applicazione bilzzard dal sito battle.net e la puoi scaricare :)

Dovrei prenotarlo, però, vi chiedo, è da pazzi acquistarlo per il single player? Non ho amici con cui fare coop su PC. Quindi, per me la cooperazione è marginale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro