UFFICIALE Destiny 2

Pubblicità
per vedere l'uso cpu/gpu e temperature durante la sessione di gioco
activision ha dichiarato che avrebbe disabilitato tutto per evitare cheating, ed infatti io non vedo proprio niente (avendolo abilitato di default per ogni videogioco).
invece online viene usato da tutti e non capisco come mai sono l'unico pirlone a cui activision ha segato il programma :asd:
Neppure io le vedo.. Però uso una versione beta di msi, potrebbe essere quello.
Una volta terminato la sessione di gioco però riva mi ha registrato tutto tranne i frame.
Quelli puoi vederli in game, si può abilitare dalle impostazioni video

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
 
i7-6700K e Asus Rog GTX 1080ti vanno bene o devo cambiare hardware? :lol:
Abbiamo la stessa configurazione, probabilmente ci sarà la solita opzione che Killa gli FPS, bisogna scoprire quale è ed abbassarla (per esempio in Andromeda la qualità massima del DOF uccideva il frame rate soprattutto nelle cut scende). Graficamente Destiny2 come è? Tanta roba?

Ne parlano gran bene però ha uno stile grafico strano, sembra quasi in cell shading , molto cartoonesco, magari mi sbaglio.
 
Abbiamo la stessa configurazione, probabilmente ci sarà la solita opzione che Killa gli FPS, bisogna scoprire quale è ed abbassarla (per esempio in Andromeda la qualità massima del DOF uccideva il frame rate soprattutto nelle cut scende). Graficamente Destiny2 come è? Tanta roba?
Si a me piace è particolare non punta sul realismo ma sul fantasy tipo ma ci sta hahah anche se preferisco la grafica realistica. E' pieno di effetti il gioco veramente fatto bene :ok: Di roba da mettere apposto c'è ma il lavoro fatto fino ad ora è molto buono la collaborazione NVIDIA/Activision/Bungie da i suoi frutti
 
Saranno due mesi lunghi, vabbè, perlomeno avremo una versione aggiornata , il D1 per questo genere di giochi è sempre un incognita.

Sapete se avremo server dedicati?
 
1070 non OC
6700k 4.2GHz

gioco in 4K a 60frame (52-78 ho visto)

tutto su alto, ombre a medio, fxaa, texture ultra, no v-sync

Purtroppo non c'è modo di usare Rivatuner, e lo stanno bloccando a tutti
 
Nemmeno io vedo i dati a schermo di msi afterburner, però uscito dal gioco mi rimangono registrati.

Invece una cosa inerente al gamelay, ma quando esco non si salva automaticamente? Avevo fatto una oretta di gioco, poi esco, e quando rientro parte dall'inizio
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top