UFFICIALE Destiny 2

Pubblicità
Dovete finire la missione e poi terminerà ed avrete accesso al menù.
Senza averla completata ve la farà rifare in loop sino a quando non la farete
 
Eccoci qua. E' da ieri che sto provando la beta sul mio PC in firma (Ryzen 1700X + AMD RX 480). In fullHD mediamente si fanno, in base ai dettagli:

Medium: 85-100 fps
High: 75-90 fps
Highest: 45-55 fps
Custom (highest con AA su SMAA al posto di MSAA): 65-75 fps

Qui ho fatto un video in game:

C'è anche la lingua italiana ma nel video l'audio ed i menù li ho lasciati in inglese.

Con dettagli ultra e selezionando l'AA su SMAA al posto di MSAA si fanno sempre più di 60 fps e visivamente non mi sembra che cambi un granché.

La RX 480 regge quindi il famoso "ultra" senza particolari rinunce. Considerando il miliardo di ore che ho passato sul primo ed il "feeling" ritrovato in questo breve assaggio sul secondo, direi che sono a posto così fino al 2019.

Saluti e ci si becca sulla Torre.

Wulff73
Scusa, come hai fatto a far uscire gli fps in game? A me non funziona neanche un programma nel gioco, che programma hai usato?
 
Scusa, come hai fatto a far uscire gli fps in game? A me non funziona neanche un programma nel gioco, che programma hai usato?[/QUOTE

I programmi per vedere gli fps funzionavano tutti fino all'aggiornamento del secondo giorno. Bungie li ha disattivati ed ora non c'è modo di visualizzali se non con il contatore fps integrato.
 
Mi sa di sì :lol:
Ok trovata :) Ma anche a voi durante la missione spirale invertita vi droppa gli fps nel punto in cui ci sono tipo delle dune in cui ci sono nemici, poi passa l'astronave sopra e dovete uccidere i due guardiani? Insomma, prima di eliminare la sicurezza del sito di perforazione, si mettono tanti nemici in fila, e li mi droppano gli fps. Succede anche a voi?
 
Ok trovata :) Ma anche a voi durante la missione spirale invertita vi droppa gli fps nel punto in cui ci sono tipo delle dune in cui ci sono nemici, poi passa l'astronave sopra e dovete uccidere i due guardiani? Insomma, prima di eliminare la sicurezza del sito di perforazione, si mettono tanti nemici in fila, e li mi droppano gli fps. Succede anche a voi?

Arrivarci fino a li sarebbe già tanto per me. Non mi fa terminare la prima missione....si blocca o da errore dalle parti dell'incontro con Ikora....
 
Ok trovata :) Ma anche a voi durante la missione spirale invertita vi droppa gli fps nel punto in cui ci sono tipo delle dune in cui ci sono nemici, poi passa l'astronave sopra e dovete uccidere i due guardiani? Insomma, prima di eliminare la sicurezza del sito di perforazione, si mettono tanti nemici in fila, e li mi droppano gli fps. Succede anche a voi?
Non ci sono guardiani da uccidere nella missione :lol: Comunque dipende a che settaggi giochi poi ti droppa fps solo o frizza? Qualcosa da ottimizzare c'è ma siamo sulla buona strada
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top