UFFICIALE Destiny 2

Pubblicità
Ah, direi di editare la pagina iniziale, purtroppo l'uscita su PC è prevista per la fine di ottobre.
Porcaccia la miseria. Ero convinto uscisse la prossima settimana
 
Dovrei prenotarlo, però, vi chiedo, è da pazzi acquistarlo per il single player? Non ho amici con cui fare coop su PC. Quindi, per me la cooperazione è marginale.
penso che la cooperazione sia parte integrante e imprescindibile di questo gioco, considerando che rientra a pieno titolo tra gli MMO pur essendo un fps
 
Ciao, ho scaricato la beta, fatto 10nmin di gameplay e ho notato che l'ulitzzo della CPU stava a 20/25% mentre la gpu a 100%...
Normale? Da cosa può dipendere secondo voi?

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
 
Ciao, ho scaricato la beta, fatto 10nmin di gameplay e ho notato che l'ulitzzo della CPU stava a 20/25% mentre la gpu a 100%...
Normale? Da cosa può dipendere secondo voi?

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
Beh, sembra molto scalabile e ne parlano gran bene in merito all'ottimizzazione .
 
penso che la cooperazione sia parte integrante e imprescindibile di questo gioco, considerando che rientra a pieno titolo tra gli MMO pur essendo un fps
Ok, ma avendo comunque una campagna e la possibilità di giocare con sconosciuti comunque non so quanto possa rovinare l'esperienza di gioco, per esempio in The Division mi sono comunque divertito anche se giocavo con sconosciuti.
Ah, mi chiedo se ci sia la chat testuale in destiny2
 
Ok, ma avendo comunque una campagna e la possibilità di giocare con sconosciuti comunque non so quanto possa rovinare l'esperienza di gioco, per esempio in The Division mi sono comunque divertito anche se giocavo con sconosciuti.
Ah, mi chiedo se ci sia la chat testuale in destiny2

non ti so dire più approfonditamente, ne so quanto te alla fine. Aspettiamo chiarimenti da chi ha avuto modo di provare il primo titolo o comunque conosce il gioco meglio di noi.
 
con msi..
Anche se non mi funziona in game, una volta uscito vedo cpu che praticamente non lavora e gpu a palla.
Con ultra mi droppa a 30fps..ora ho messo dettagli medi e rimango fisso a 60 fps ma il problema cpu rimane.
Non è normale credo.
Ora provo a re installare ma non credo sia questo il problema
 
con msi..
Anche se non mi funziona in game, una volta uscito vedo cpu che praticamente non lavora e gpu a palla.
Con ultra mi droppa a 30fps..ora ho messo dettagli medi e rimango fisso a 60 fps ma il problema cpu rimane.
Non è normale credo.
Ora provo a re installare ma non credo sia questo il problema
A me va benissimo, solamente in zone rare mi lagga un pochino, cioè che droppa gli fps, ma credo sia normale dato che è una beta. Ma comunque non ho problemi, tutto fluido, dettagli al massimo con smaa.
 
Dovrei prenotarlo, però, vi chiedo, è da pazzi acquistarlo per il single player? Non ho amici con cui fare coop su PC. Quindi, per me la cooperazione è marginale.
Destiny si basa sulla cooperazione ma volendo puoi giocare anche da solo ma ti togli molti divertimenti come i raid e i cala la notte... Puoi giocare tranquillamente con sconosciuti volendo e si ovviamente c'è là chat testuale
 
Ultima modifica:
A me va benissimo, solamente in zone rare mi lagga un pochino, cioè che droppa gli fps, ma credo sia normale dato che è una beta. Ma comunque non ho problemi, tutto fluido, dettagli al massimo con smaa.
A settaggi massimi gli fps calano di brutto, è l'unica cosa che va ottimizzata un po' il resto va da dio! Io gioco ad alto in 3440x1440 (21:9) e sto sui 110-150 ma se metto tutto al massimo va sui 50-60! Poi dipende a quanti fps volete giocare... Io voglio stare sui 120 fissi quindi va da dio ad alto se invece avevo un 60 hz stato tutto al max ahaha
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top