UFFICIALE Destiny 2

Pubblicità
Oggi c'è stata la presentazione di Destiny 2, ho aggiunto il gameplay nei video da quello che si vede è una figata!!!!! :love:
 
La beta sarà disponibile dal 29 agosto fino al 31 per il pc, mentre coloro che hanno già preordinato il gioco dal 28 agosto. Ma non ho capito da dove si scarica e se bisogna registrarsi da qualche sito in particolare.
 
La beta sarà disponibile dal 29 agosto fino al 31 per il pc, mentre coloro che hanno già preordinato il gioco dal 28 agosto. Ma non ho capito da dove si scarica e se bisogna registrarsi da qualche sito in particolare.
Da quello che ho capito se non hai prenotato il gioco la beta sarà scaricabile dal 29 agosto su battle.net, io invece che ho preordinato il gioco posso già scaricarla ed avere un giorno di anticipo per giocarci :ok:
 
Da quello che ho capito se non hai prenotato il gioco la beta sarà scaricabile dal 29 agosto su battle.net, io invece che ho preordinato il gioco posso già scaricarla ed avere un giorno di anticipo per giocarci :ok:
La versione per pc quando si può acquistare?
 
Eccoci qua. E' da ieri che sto provando la beta sul mio PC in firma (Ryzen 1700X + AMD RX 480). In fullHD mediamente si fanno, in base ai dettagli:

Medium: 85-100 fps
High: 75-90 fps
Highest: 45-55 fps
Custom (highest con AA su SMAA al posto di MSAA): 65-75 fps

Qui ho fatto un video in game:

C'è anche la lingua italiana ma nel video l'audio ed i menù li ho lasciati in inglese.

Con dettagli ultra e selezionando l'AA su SMAA al posto di MSAA si fanno sempre più di 60 fps e visivamente non mi sembra che cambi un granché.

La RX 480 regge quindi il famoso "ultra" senza particolari rinunce. Considerando il miliardo di ore che ho passato sul primo ed il "feeling" ritrovato in questo breve assaggio sul secondo, direi che sono a posto così fino al 2019.

Saluti e ci si becca sulla Torre.

Wulff73
 
Ultima modifica:
Eccoci qua. E' da ieri che sto provando la beta sul mio PC in firma (Ryzen 1700X + AMD RX 480). In fullHD mediamente si fanno, in base ai dettagli:

Medium: 85-100 fps
High: 75-90 fps
Highest: 45-55 fps
Custom (highest con AA su SMAA al posto di MSAA): 65-75 fps

Qui ho fatto un video in game:

C'è anche la lingua italiana ma nel video l'audio ed i menù li ho lasciati in inglese.

Con dettagli ultra e selezionando l'AA su SMAA al posto di MSAA si fanno sempre più di 60 fps e visivamente non mi sembra che cambi un granché.

La RX 480 regge quindi il famoso "ultra" senza particolari rinunce. Considerando il miliardo di ore che ho passato sul primo ed il "feeling" ritrovato in questo breve assaggio sul secondo, direi che sono a posto così fino al 2019.

Saluti e ci si becca sulla Torre.

Wulff73
Io con la 1080ti della Asus a 3440x1440p ad ultra sto sui 120-160 invece se metto massimo mi va sui 60 ci sono cose da ottimizzare per il resto è un ottimo gioco!! La grafica non è pesante e come te vengo anche io da D1 abbandonato prima dei signori del ferro per passaggio al pc gaming... Ora sono pronto a rimettermi in gioco alla grandeeee
 
Peccato che una volta che devo abbandonare la piazza il gioco mi da errore di continuo. E' da ieri che provo a finire questa maledetta missione senza poterci riuscire. Ottime premesse..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top