Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I found that if you go into Computer->Properties->Advanced system settings->Performance Options->Data Execution Prevention and make sure "Turn on DEP for all programs and services except those I select:" is selected, the NX message does not appear. This is likely because Microsoft's test of data execution is not a "essential Windows program and service".
Ma se ha detto che con ssd non è cambiato praticamente niente .... al massimo poteva vedere se era in ahci ma nulla di più
Nel bios non ho questa voce: NX/xD!Controlla che nel bios sia attivato l'NX/xD bit , poi segui queste indicazioni
Se per questo, io un pc del genere non l'ho mai visto. Considera che ha due cpu fisiche e due controller sata differenti, le ram ECC chissà quale velocità reale avranno....Mai visto un pc senza problemi evidenti che con l'SSD non migliora in reattività
Se per questo, io un pc del genere non l'ho mai visto. Considera che ha due cpu fisiche e due controller sata differenti, le ram ECC chissà quale velocità reale avranno....
Tornando al post originale, secondo me non c'è un problema , hai postato un benchmark con risultati decenti che se sono in linea con altri che trovi online della tua stessa configurazione puoi ben capire come non vi sia un problema di potenza di calcolo pura. Firefox o qualsiasi altra cosa ''mainstream'', non usa la cpu come fa un programma serio, al massimo ti usa UN CORE, tu hai persino due processori distinti, ma quel singolo core che firefox usa gira a 2.2 ghz.... Quindi non proprio rapidissimo!
Non sono un grande esperto, ma per via della facoltà di informatica, l'aspetto tecnico del calcolatore non si approfondisce molto, ma pensa a quello che ti ho scritto, un core solo girerà sempre a 2.2 ghz, anche se hai 6 CPU. Firefox continuerà ad usarne una sola, ed ad un core solo.
Puoi indicarmi qualche altro programma con cui va lento? Prova test sintetici come Matlab, Winrar, SiSoftware Sandra, Blender! Altri non ne conosco, ma per farti capire il mio ''povero'' i5 3470 a 3.2 ghz, è stressato abbastanza da questi qui sopra citati.