Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se è per la paura di frodi informatiche, in futuro, e per la sicurezza in generale, per stare tranquillo al massimo, vai di postepay.
Io ho usato paypal.
Altrimenti usa direttamente la CC dal loro sito... ma bonifico.. addio!
Perchè la postepay normale no??Attenzione, specifichiamo bene
Si se paghi con una carta di credito postpay
MAI se devi fare una ricarica postpay
Perchè la postepay normale no??
piccolo OT (ma neanche tanto): che metodo di pagamento consigliate? vorrei evitare di associare paypal alla mia carta di credito, e mettere 1080€ sulla postepay eviterei, bonifico? con questo so che ci mettono un po' di più, e già il sito è lento a spedire...
Detto questo, il modo migliore per stare tranquilli è da sempre la postepay, ovviamente qui trattandosi di un acquisto con la DELL pensvo fosse sottointeso ricaricare la propria postepay per utilizzarla come forma di pagamento.
capisco, mi sa che opterò per postepay + paypal.
ma perchè dicevate bonifico bancario no? per i due giorni in più in totale?
Concordo su chi mi ha corretto sul fatto dei 200 euro in più o meno fanno la differenza! Il punto è proprio questo che anche io i portatili che ho avuto finora sono stati tutti sugli €800 di budget! Ho deciso di spendere quelle 200 o 300 in più di quello che pensavo proprio per avere una gpu performante! Ed avere meno problemi in futuro!