UFFICIALE Dell Inspiron Gaming 7577

Pubblicità
Al di là del "più carino" come vedi il confronto comunque? In giro c'è pochissimo anche su questo modello mannaggia..
Guarda non è il primo Dell che mi faccio, e sono abbastanza restio ad abbandonare una casa produttrice quando mi ci sono trovato bene. Questo è il modello migliore che ho trovato per la mia fascia di prezzo e l'ho ordinato approfittando del 10% di sconto.

Si si ma neanche io...infatti per me una 1060 max-q è pure troppo...a me piace giocarci,magari con una 1060 stai tranquillo per 3/4 anni invece che 2 magari con una 1050 a seytaggi medio bassi, non è quello,a me serve anche riproduzione musicale con mixer collegato e parecchie pagine browser aperte quindi la cpu è importante..Intendo che su i laptop spessi 3/4cm (questo è piu fino ok),mettere cpu e gpu saldate è proprio una grande presa per il c**o.. a parte la gpu che cmq sia ti fa la differenza in termini di longevita in fatto di gaming oppure tutti i programmi professionali e non che ne necissatano, parlo anche del processore....cioe tra 3/4 anni un i7-7700hq è già obsoleto,e non potendo cambiarla di conseguenza ti rimane tra le mani un notebook vecchio e a lungo andare sempre lento

Si si ma neanche io...infatti per me una 1060 max-q è pure troppo...a me piace giocarci,magari con una 1060 stai tranquillo per 3/4 anni invece che 2 magari con una 1050 a seytaggi medio bassi, non è quello,a me serve anche riproduzione musicale con mixer collegato e parecchie pagine browser aperte quindi la cpu è importante..Intendo che su i laptop spessi 3/4cm,mettere cpu e gpu saldate è proprio una grande presa per il c**o.. a parte la gpu che cmq sia ti fa la differenza in termini di longevita in fatto di gaming oppure tutti i programmi professionali e non che ne necissatano, parlo anche del processore....cioe tra 3/4 un i7-7700hq è già obsoleto,e non potendo cambiarla di conseguenza ti rimane tra le mani un notebook vecchio e a lungo andare sempre lento

Ma io sto finendo l'università quindi per me questo modello è, diciamo, di transizione. Quando avrò finito si spera avrò anche un lavoro (serio e non i lavoretti che faccio ora) e se mai cambierò...
Più che altro volevo chiederti: la GTX 1050 dovrebbe scaldare e consumare anche di meno o sbaglio?

Ultima modifica:
Beh come la vita media di uno smartphone è di 18-24 mesi quella di un portatile è di circa 4 anni
Il fatto è che con uno smartphone di 100 euro cinese ormai ci fai tutto, qua parliamo di molto piu di 1000€ e il divario tra low e top gamma è enorme..e cmq sia 4 anni siamo ottimisti secondo me. Poi si dipende sempre dalle necessita e dai compromessi che vogliamo.

Ma io sto finendo l'università quindi per me questo modello è, diciamo, di transizione. Quando avrò finito si spera avrò anche un lavoro e se mai cambierò...
Più che altro volevo chiederti: la GTX 1050 dovrebbe scaldare e consumare anche di meno o sbaglio?
Si scalda e consuma molto meno di una 1060 base, questa max-q invece dovrebbe avere bene o male gli stessi consumi di una 1050ti

Il fatto è che con uno smartphone di 100 euro cinese ormai ci fai tutto, qua parliamo di molto piu di 1000€ e il divario tra low e top gamma è enorme..e cmq sia 4 anni siamo ottimisti secondo me. Poi si dipende sempre dalle necessita e dai compromessi che vogliamo.

Meno di anni però è difficile, lo devi proprio trattar male o ne fai un uso pesante, in questo caso è ovvio che non ti dura 4 anni perchè ti servono più prestazioni

Ciao a tutti, dato lo sconto recente di dell con SAVE100 che scade l'11 ottobre avevo alcune domande per chi possiede il 7577 (avevo intenzione di prendere la versione i7 FHD e 1050 ti):
* il problema del 7567 sugli angoli spigolosi lo avete riscontrato? se si, è facilmente risolvibile?
* sapreste dirmi se rilasciano ancora gli sconti studenti universitari e se sono cumulabili al SAVE100?
* con la diminuzione a 56wh, potreste darmi i vostri riscontri reali su utilizzo base (web browsing/programmazione leggera/altro) ?

Ciao a tutti, dato lo sconto recente di dell con SAVE100 che scade l'11 ottobre avevo alcune domande per chi possiede il 7577 (avevo intenzione di prendere la versione i7 FHD e 1050 ti):
* il problema del 7567 sugli angoli spigolosi lo avete riscontrato? se si, è facilmente risolvibile?
* sapreste dirmi se rilasciano ancora gli sconti studenti universitari e se sono cumulabili al SAVE100?
* con la diminuzione a 56wh, potreste darmi i vostri riscontri reali su utilizzo base (web browsing/programmazione leggera/altro) ?

Ciao. Io ho ordinato proprio questa versione, però purtroppo non mi è ancora arrivato, quindi posso rispondere solo alla seconda domanda, lo sconto studenti lo dovrebbero rilasciare ancora, infatti sulla pagina di Facebook di Dell c'è un post fissato in alto che spiega come ottenerlo, purtroppo però non è cumulabile con i codici sconto come i save100, ma solo con offerte applicate direttamente sulla configurazione(senza codici sconto tipo il save).:)

Ultima modifica:

Ciao!
Nessuno di noi possiede ancora il portatile (correggetemi se sbaglio), ad alcuni arriverà la settimana prossima mentre ad altri verso fine mese.

* Sí certo, agli studenti è riservato su richiesta il voucher del 10% che però come ti hanno già detto, non è cumulabile con altri codici sconto SaveX, ma solo con sconto diretto sulla configurazione.

* Io ho avuto I due modelli precedenti e sinceramente non ho percepito gli angoli spigolosi come un problema.
Non saprei darti nulla come soluzione, cosa intendi esattamente per soluzione?

Posto una review testuale in inglese,presa da un utente di worpress. Visto che Dell non ha gentilmente concesso ai vari recensori la possibilità di recensirlo (non capisco perchè),magari qualche feed di chi lo ha già tra le mani puo sempre far comodo...

Dell Inspiron 7577 Review

After owning a used Lenovo Thinkpad Yoga 14, I bought a new laptop. It is my first ever new laptop. I will do a quick first impressions review on it.

First the basic specs:

Intel’s Core i7 7700HQ 3.8 Ghz

16 GB of DDR4 ram @ 2,400 Mhz

256 GB of PCIe NVMe M.2 SSD + 1 TB 5400 RPM hard drive

15.6 inch 1080p display

NVIDIA GeForce GTX 1060 with 6 GB GDDR

MSRP: $1,349.99

So I got this laptop for $1245.67 + $47.92 + tax = $1384.15 (minus dell $70 rewards for joining their rewards program)

Overall, I am very happy about this laptop. I am coming from a core i5 5200U, 8 GB of ram and GTX 940. So you can see why I am happy with this laptop. Even if i wasn’t coming from such an old laptop, I think most will agree with these specs are very good. I was debating between this and the XPS 15 but with similar specs, I would have paid a significant amount more AND only a 1050 ti, although it has much better build quality. I am mainly using this at my office, where it will be connected to a monitor, so build quality wasn’t all THAT important for me. The specs mattered much more for my application, and I wanted the best specs for the money.

The thing I am most excited about is probably the amount of ram and the graphics card. If there is anything I learned from owning old laptops is that ram is pretty much the factor that determines your everyday usage. Sure, it could be argued that screen quality is just as important because you are staring at it all day, but you can simply fix that by connecting it to a monitor. Ram, on the other hand, makes a huge difference in daily tasks. This laptop can be upgraded to a max 32 GB of ram, which I plan to do if I feel like this one is starting to age. The graphics card, I am excited about because I play games. Correction, *game. I am one of those weird people who STILL play skyrim. A 1060 might be overkill for such an old game but hey, I am coming from a 940 which barely got 30 FPS on 720p, so I am SUPER stoked to play buttery smooth skyrim finally.

The build quality is still pretty good in my opinion. My old Thinkpad squeaked and rattled so much and felt like it was broken. This one (I know its new) feels much better. The aluminum palm rest really makes a big difference I think. The previous model had a plastic palm rest and I heard it felt really cheap. The display flexes a little bit but considering that the lid is plastic, it is not all that bad. The bottom panel is also plastic, and required just one, yes, ONE screw to remove. Easy upgrades when the time comes! Another surprising feature it has is thunderbolt connection. Having this just made it last 5 years more. It also has a fingerprint sensor as a power button, making the login process a breeze. The 2 stage red LED backlit keyboard is probably plastic, but it definitely doesn’t feel like it. It almost feels like metal to me, maybe its just me? The trackpad is kinda weird to me. It uses windows precision for software and the tracking it good but the material is very plasticy and makes noises when I am just dragging the cursor, almost sounds like it’s too dry so it makes a weird squeely noise, like running your finger through a wet car? I don’t know how to explain it but it is definitely a downgrade from my Thinkpad.

Battery life is not great, I am getting around 4 hours of normal usage, but it has quick charge which charges the laptop to 80% in 1 hour. Not a big deal in my application. The fan is very quiet during normal use, but when I play skyrim, the fan kicks in and it is LOUD. It is weird because the 1060 is a Max-Q, and it is suppose to be more quiet but it is definately louder than my 940…is it because it’s a lower spec graphics card? I am not sure. Other reviewers are saying it is quiet. Maybe I have a defective one?

So, there was my unconventional review of the Dell Inspiron 7577. Overall, I am SUPER happy about this laptop and I am so grateful to have it. Happy friday!

Concordo su chi mi ha corretto sul fatto dei 200 euro in più o meno fanno la differenza! Il punto è proprio questo che anche io i portatili che ho avuto finora sono stati tutti sugli €800 di budget! Ho deciso di spendere quelle 200 o 300 in più di quello che pensavo proprio per avere una gpu performante! Ed avere meno problemi in futuro!

nuova review da Dave Lee, sembra promettente

Ciao!
Nessuno di noi possiede ancora il portatile (correggetemi se sbaglio), ad alcuni arriverà la settimana prossima mentre ad altri verso fine mese.

* Sí certo, agli studenti è riservato su richiesta il voucher del 10% che però come ti hanno già detto, non è cumulabile con altri codici sconto SaveX, ma solo con sconto diretto sulla configurazione.

* Io ho avuto I due modelli precedenti e sinceramente non ho percepito gli angoli spigolosi come un problema.
Non saprei darti nulla come soluzione, cosa intendi esattamente per soluzione?

ciò che intendevo con gli angoli spigolosi è ciò che dicono anche in questa recensione.

piccolo OT (ma neanche tanto): che metodo di pagamento consigliate? vorrei evitare di associare paypal alla mia carta di credito, e mettere 1080€ sulla postepay eviterei, bonifico? con questo so che ci mettono un po' di più, e già il sito è lento a spedire...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro