Lellok
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Al di là del "più carino" come vedi il confronto comunque? In giro c'è pochissimo anche su questo modello mannaggia..Ma il Dell è più carino dai :P
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al di là del "più carino" come vedi il confronto comunque? In giro c'è pochissimo anche su questo modello mannaggia..Ma il Dell è più carino dai :P
Guarda non è il primo Dell che mi faccio, e sono abbastanza restio ad abbandonare una casa produttrice quando mi ci sono trovato bene. Questo è il modello migliore che ho trovato per la mia fascia di prezzo e l'ho ordinato approfittando del 10% di sconto.Al di là del "più carino" come vedi il confronto comunque? In giro c'è pochissimo anche su questo modello mannaggia..
Si si ma neanche io...infatti per me una 1060 max-q è pure troppo...a me piace giocarci,magari con una 1060 stai tranquillo per 3/4 anni invece che 2 magari con una 1050 a seytaggi medio bassi, non è quello,a me serve anche riproduzione musicale con mixer collegato e parecchie pagine browser aperte quindi la cpu è importante..Intendo che su i laptop spessi 3/4cm,mettere cpu e gpu saldate è proprio una grande presa per il c**o.. a parte la gpu che cmq sia ti fa la differenza in termini di longevita in fatto di gaming oppure tutti i programmi professionali e non che ne necissatano, parlo anche del processore....cioe tra 3/4 un i7-7700hq è già obsoleto,e non potendo cambiarla di conseguenza ti rimane tra le mani un notebook vecchio e a lungo andare sempre lento
Il fatto è che con uno smartphone di 100 euro cinese ormai ci fai tutto, qua parliamo di molto piu di 1000€ e il divario tra low e top gamma è enorme..e cmq sia 4 anni siamo ottimisti secondo me. Poi si dipende sempre dalle necessita e dai compromessi che vogliamo.Beh come la vita media di uno smartphone è di 18-24 mesi quella di un portatile è di circa 4 anni
Si scalda e consuma molto meno di una 1060 base, questa max-q invece dovrebbe avere bene o male gli stessi consumi di una 1050tiMa io sto finendo l'università quindi per me questo modello è, diciamo, di transizione. Quando avrò finito si spera avrò anche un lavoro e se mai cambierò...
Più che altro volevo chiederti: la GTX 1050 dovrebbe scaldare e consumare anche di meno o sbaglio?
Il fatto è che con uno smartphone di 100 euro cinese ormai ci fai tutto, qua parliamo di molto piu di 1000€ e il divario tra low e top gamma è enorme..e cmq sia 4 anni siamo ottimisti secondo me. Poi si dipende sempre dalle necessita e dai compromessi che vogliamo.
Ciao a tutti, dato lo sconto recente di dell con SAVE100 che scade l'11 ottobre avevo alcune domande per chi possiede il 7577 (avevo intenzione di prendere la versione i7 FHD e 1050 ti):
* il problema del 7567 sugli angoli spigolosi lo avete riscontrato? se si, è facilmente risolvibile?
* sapreste dirmi se rilasciano ancora gli sconti studenti universitari e se sono cumulabili al SAVE100?
* con la diminuzione a 56wh, potreste darmi i vostri riscontri reali su utilizzo base (web browsing/programmazione leggera/altro) ?
Ciao a tutti, dato lo sconto recente di dell con SAVE100 che scade l'11 ottobre avevo alcune domande per chi possiede il 7577 (avevo intenzione di prendere la versione i7 FHD e 1050 ti):
* il problema del 7567 sugli angoli spigolosi lo avete riscontrato? se si, è facilmente risolvibile?
* sapreste dirmi se rilasciano ancora gli sconti studenti universitari e se sono cumulabili al SAVE100?
* con la diminuzione a 56wh, potreste darmi i vostri riscontri reali su utilizzo base (web browsing/programmazione leggera/altro) ?

L'ho fatto diventare Thread Ufficiale :parladi::ok:

Ciao!
Nessuno di noi possiede ancora il portatile (correggetemi se sbaglio), ad alcuni arriverà la settimana prossima mentre ad altri verso fine mese.
* Sí certo, agli studenti è riservato su richiesta il voucher del 10% che però come ti hanno già detto, non è cumulabile con altri codici sconto SaveX, ma solo con sconto diretto sulla configurazione.
* Io ho avuto I due modelli precedenti e sinceramente non ho percepito gli angoli spigolosi come un problema.
Non saprei darti nulla come soluzione, cosa intendi esattamente per soluzione?![]()