UFFICIALE Dell Inspiron Gaming 7577

Pubblicità
In alcuni paesi è stato consegnato con layout e retroilluminazione dei tasti BIANCHI anziche rosso, io incrocio le dita sperando da noi sia proprio cosi. Sarebbe veramente una lieta sorpresa per quanto mi riguarda...

Nonostante i modelli precedenti avessero il layout e la retroilluminazione ufficiale rossa, in Italia era bianca! Speriamo sia così anche per questo modello, quoto.

No infatti!!!
Cmq il mio pc è atterrato a Milano stamattina hahaha... Mercoledì mi arriva. ( spero!)

Io sto aspettando il corriere, dovrebbe arrivare in giornata......... Vi tengo aggiornati:)

Di già? Ma quando lo avete ordinato?? Sono in anticipo?
Ottimo, diteci le prime impressioni su colore tastiera e retroillum. e soprattutto lo schermo (ho il terrore del backlight bleeding)..

Ragazzi avranno questo problema i nostri portatili? Riporto dalla pagina Facebook di Dell Italia

Se avete un sistema con la scheda #Wireless #Intel 8265 puo' causare #BlueScreen; scaricate i nuovi #drivers del 6 Ottobre
http://dell.to/2y5nJWj

Dell systems affected by this issue are:
• Inspiron 15 7000 Gaming 7567
• Inspiron 15-5567
• Inspiron 24 5459
• Inspiron 24 5488
• Inspiron 17 5767
• Inspiron 5368
• Inspiron 7368
• Inspiron 7569
• Inspiron 7460
• Inspiron 7560
• Inspiron 5568
• XPS 8920
• Alienware Aurora R6
• Vostro 5468
fb54f35024d5644f947b27989724f361.jpg

Arrivato :). L'ho appena finito di configurare. Come costruzione sembra solido, non è esagerato come i soliti pc da gaming, è abbastanza "elegante". La tastiera è retroilluminata di colore bianco e devo dire che la preferisco al rosso. Ps. Ha il lettore di impronte digitali come ci si aspettava. Lo schermo così a prima vista mi sembra molto buono anche visto di lato si vede bene. VI aggiorno. Ps comunque io l'ho ordinato il 23 settembre ed effettivamente è in anticipo rispetto a quanto dichiarato da dell

Arrivato :). L'ho appena finito di configurare. Come costruzione sembra solido, non è esagerato come i soliti pc da gaming, è abbastanza "elegante". La tastiera è retroilluminata di colore bianco e devo dire che la preferisco al rosso. Ps. Ha il lettore di impronte digitali come ci si aspettava. Lo schermo così a prima vista mi sembra molto buono anche visto di lato si vede bene. VI aggiorno. Ps comunque io l'ho ordinato il 23 settembre ed effettivamente è in anticipo rispetto a quanto dichiarato da dell

Tastiera bianca

io volevo rosso di "carena" haha però si la tastiera retroill. è molto meglio bianca!
cmq l' ho ordinato il 27 mi sembra! o pochi giorni prima

Grande ! Quindi dovrebbe arrivare dopo circa 2 settimane..
Bella notizia la tastiera, mooolto meglio secondo me perche piu sobrio.
Fate un test accendendolo in una stanza al buio, e vedete se il display ha backlight bleeding, tipo aloni a ridosso delle cornici

Se vuoi facci una bella recensione

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, sto seguendo la discussione con interesse dato che avevo intenzione di acquistarlo anch'io (purtroppo per un problema di budget ero orientato sulla versione base). Il mio dubbio è riguardo l'estetica, cioè dal vivo (mi rivolgo a coloro che lo hanno già ricevuto) è tanto tamarro o è abbastanza sobrio?

Inoltre avevo visto anche la serie inspiron 7000, notebook che montano processori di ottava generazione, mentre questo modello monta processori di settimana generazione. L'ottava generazione è più performante anche se i processori sono siglati U (ovvero a basso consumo energetico)?

Ciao a tutti, sto seguendo la discussione con interesse dato che avevo intenzione di acquistarlo anch'io (purtroppo per un problema di budget ero orientato sulla versione base). Il mio dubbio è riguardo l'estetica, cioè dal vivo (mi rivolgo a coloro che lo hanno già ricevuto) è tanto tamarro o è abbastanza sobrio?

Inoltre avevo visto anche la serie inspiron 7000, notebook che montano processori di ottava generazione, mentre questo modello monta processori di settimana generazione. L'ottava generazione è più performante anche se i processori sono siglati U (ovvero a basso consumo energetico)?

1) Il design è abbastanza sobrio, certo rimane sempre un filo da gaming, ci sono portatili simili che hanno un design più sobrio
2) No, gli ix-8xxxu rimangono ben al di sotto delle prestazioni di un i7 hq

1) Il design è abbastanza sobrio, certo rimane sempre un filo da gaming, ci sono portatili simili che hanno un design più sobrio
2) No, gli ix-8xxxu rimangono ben al di sotto delle prestazioni di un i7 hq

Sapresti indicarmi qualcosa di simile più sobrio?
Ma quindi i processori di ottava generazione marchiati U sono minori in termini prestazionali dei processori di settimana generazione marchiati i5-i7 HQ?
Ma usciranno processori di ottava generazione marchiati HQ?

Sapresti indicarmi qualcosa di simile più sobrio?
Ma quindi i processori di ottava generazione marchiati U sono minori in termini prestazionali dei processori di settimana generazione marchiati i5-i7 HQ?
Ma usciranno processori di ottava generazione marchiati HQ?

1) Questo ad esempio https://www.b**-****r.com/it/product/1729482/
2) Si, la differenza tra i 15w degli ulv e i 45w degli hq si sente ancora
3) Certo, anche se si parla ancora di qualche mese, si passerà dai 4 ai 6 core, anche qui un incremento notevole della potenza

Penso che questo 7577 sia tra i piu sobri parlando di notebook da gaming. A mente ricordo solo l'acer VN7 o qualche Clevo in questa fascia. Si, calando un po il budget l'aspire 7 che ti ha indicato manuel ferrari è piu sobrio, direi design piu da ufficio,ma abbastanza gradevole.

I nuovi processori sono un salto abbastanza netto comparati alle generazioni precedenti "U" dual core, ma a prestazioni sono dietro agli i7 quad core di sesta e settima generazione, anche all'i5-7300hq.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro