UFFICIALE Dell Inspiron Gaming 7577

Pubblicità
se è per la paura di frodi informatiche, in futuro, e per la sicurezza in generale, per stare tranquillo al massimo, vai di postepay.
Io ho usato paypal.
Altrimenti usa direttamente la CC dal loro sito... ma bonifico.. addio!

se è per la paura di frodi informatiche, in futuro, e per la sicurezza in generale, per stare tranquillo al massimo, vai di postepay.
Io ho usato paypal.
Altrimenti usa direttamente la CC dal loro sito... ma bonifico.. addio!

Attenzione, specifichiamo bene
Si se paghi con una carta di credito postpay
MAI se devi fare una ricarica postpay

Frodi informatiche pagando un prodotto di una multinazionale?

( PayPal è il mezzo di pagamento sicuro per antonomasia, anche associando carta di credito)

piccolo OT (ma neanche tanto): che metodo di pagamento consigliate? vorrei evitare di associare paypal alla mia carta di credito, e mettere 1080€ sulla postepay eviterei, bonifico? con questo so che ci mettono un po' di più, e già il sito è lento a spedire...

Ragazzi aspettate, vi ringrazio per le risposte, ma mi sono spiegato male.
Se Hidra non vuole associare paypal alla carta di credito, o soffre di shopping compulsivo (:D) e vuole autotutelarsi, o in qualche modo ha delle remore riguardo inserire dei dati sensibili su una piattaforma online, per quanto tutti sappiano , e presumo anche lui, che paypal è al top come forma di pagamento e antifrodi.

Detto questo, il modo migliore per stare tranquilli è da sempre la postepay, ovviamente qui trattandosi di un acquisto con la DELL pensvo fosse sottointeso ricaricare la propria postepay per utilizzarla come forma di pagamento.

Detto questo, ho trovato la soluzione al problema :D
Ricarica la postepay, la abbini a paypal, così fai due cose che non volevi fare ma sei sicuro dei dati che metti online e hai comunque il servizio protezione di paypal :D :D

Detto questo, il modo migliore per stare tranquilli è da sempre la postepay, ovviamente qui trattandosi di un acquisto con la DELL pensvo fosse sottointeso ricaricare la propria postepay per utilizzarla come forma di pagamento.

Si si io dicevo in generale, può capitare che su Ebay o sull'usato ti chiedano di fare così. Da evitare SEMPRE.

Comunque tornando in topic,
tutte le review ne parlano bene!
Ci sono pareri di "qualità media" su schermo, tastiera, suono... sicuramente importanti, ma almeno tastiera e suono possono essere più soggettivi secondo me (per il comparto audio su un laptop cmq almeno io sono abituato alla "mediocrità").
La notizia positiva di dave lee è che la 1060maxq secondo lui è tra le migliori in circolazione di quella specifica gpu, a via del core più alto!

capisco, mi sa che opterò per postepay + paypal.
ma perchè dicevate bonifico bancario no? per i due giorni in più in totale?

Vista stamane la review di dave lee, peccato per la rimozione del subwoofer rispetto al vecchio modello...per il resto è migliorato praticamente un po in tutto.
Riguardo la gpu, la 1060 max-q in questo 7577 in boost clock va praticamente come la 1060 normale.

Concordo su chi mi ha corretto sul fatto dei 200 euro in più o meno fanno la differenza! Il punto è proprio questo che anche io i portatili che ho avuto finora sono stati tutti sugli €800 di budget! Ho deciso di spendere quelle 200 o 300 in più di quello che pensavo proprio per avere una gpu performante! Ed avere meno problemi in futuro!

Si ma il discorso non è di scelta: io non li avevo i 200-300 euro in più da spendere.
Come ho già detto precedentemente è indubbio l'incremento di specifiche tra il primo modello e il secondo ma a volte nella vita bisogna arrangiarsi, questo per me sarà il primo portatile da gaming e non mi pento dell'acquisto.

La mia grande tentazione era di trovare qualcuno che me lo potesse comprare in america visto che con 850 euro circa ti porti a casa una GTX 1060 :suicidio: (ingiustizia)!

Ultima modifica:
In alcuni paesi è stato consegnato con layout e retroilluminazione dei tasti BIANCHI anziche rosso, io incrocio le dita sperando da noi sia proprio cosi. Sarebbe veramente una lieta sorpresa per quanto mi riguarda...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro