UFFICIALE Dell Inspiron Gaming 7577

Pubblicità
Magari fosse solo questo... Purtroppo, a differenza dei modelli venduti in America, qui in Italia il modello base non monta la GTX 1060 ma la 1050 (non Ti). Sinceramente avevo preso seriamente in considerazione l'idea di farmelo prendere in America da qualcuno, tuttavia trovandomi nella stessa situazione di Lellok con un budget estremamente limitato ed un livello di gaming senza grandi pretese, ho deciso di prendere il modello base.

P.S. Condivido il discorso fatto dagli altri che con 200 euro in più ci si porta a casa un laptop con un rapporto qualità/prezzo decisamente migliore ma purtroppo non tutti possono permettersi di spendere altri 200 euro. I soldi non piovono mica dal cielo!
Ma infatti lui ha specificato anche la GPU meno potente eh (e anche io nel mio post in realtà) ;)

Ma infatti lui ha specificato anche la GPU meno potente eh (e anche io nel mio post in realtà) ;)
Tanto il tutto va a finire su cosa ci devi fare..
Per me il modello base va bene (certo rosico un po' sul fatto che gli americani con 999 dollari, 850 euro circa, si portano a casa un SSD e la GTX 1060) però me ne farò una ragione e mi godrò lo stesso questo bel PC che esteticamente secondo me risulta anche abbastanza professionale da non rischiare la figura del tamarro come succede con altre macchine da gaming.

Magari fosse solo questo... Purtroppo, a differenza dei modelli venduti in America, qui in Italia il modello base non monta la GTX 1060 ma la 1050 (non Ti). Sinceramente avevo preso seriamente in considerazione l'idea di farmelo prendere in America da qualcuno, tuttavia trovandomi nella stessa situazione di Lellok con un budget estremamente limitato ed un livello di gaming senza grandi pretese, ho deciso di prendere il modello base.

P.S. Condivido il discorso fatto dagli altri che con 200 euro in più ci si porta a casa un laptop con un rapporto qualità/prezzo decisamente migliore ma purtroppo non tutti possono permettersi di spendere altri 200 euro. I soldi non piovono mica dal cielo!

Sono stato possessore sia del 7556, sostituito poi per problemi di fabbrica con il 7567 che aveva quasi la stessa configurazione del modello base tranne l'ssd e le migliorie hardware introdotte nel nuovo modello: i5 e GTX1050.

Vorrei rassicurarti sul fatto che andava una bellezza! (Usato per editing photo e video)

Montava l'ssd certo, ma nulla toglie che in futuro quando avrai disponibilità finanziaria potrai montarlo anche tu!! E Calcola che hai un bel pannello IPS, uscita T3, 2x2 Wi-Fi e tutte le altre migliorie introdotte dal nuovo modello!
Vai sereno che è un ottimo acquisto :)

Ps
Considerazione generale: troppo bello che il pannello che ricopre la tastiera non sia più in plastica

Sono stato possessore sia del 7556, sostituito poi per problemi di fabbrica con il 7567 che aveva quasi la stessa configurazione del modello base tranne l'ssd e le migliorie hardware introdotte nel nuovo modello: i5 e GTX1050.

Vorrei rassicurarti sul fatto che andava una bellezza! (Usato per editing photo e video)

Montava l'ssd certo, ma nulla toglie che in futuro quando avrai disponibilità finanziaria potrai montarlo anche tu!! E Calcola che hai un bel pannello IPS, uscita T3, 2x2 Wi-Fi e tutte le altre migliorie introdotte dal nuovo modello!
Vai sereno che è un ottimo acquisto :)

Ps
Considerazione generale: troppo bello che il pannello che ricopre la tastiera non sia più in plastica

Non vorrei sbagliarmi ma ho guardato parecchio in giro, a 850 euro di meglio non si trova... Ovviamente se dovessi rimanere deluso esiste il reso che spero vivamente di non dover usare.

Grazie mille a entrambie per la risposta!
@shonik3: purtroppo quello è il mio budget, non vado sopra.. Sulla compatibilità con SSD, @Cla88s sopra me la conferma su slot m.2/nvme pcie.
Te lo confermo perchè non vedo un senso logico mettere una mobo sul modello base e un altra su quello piu costoso....il prezzo piu elevato in questo caso dipende dalla scelta di processore,ram,ssd e gpu. Tutto il resto il laptop è quello,quindi slot m.2 libero

Guarda che io la penso come te eh..infatti ho scritto che secondo me il modello base non è affatto niente male qualità-prezzo,anzi vedendo le ciofeche che vendono altri produttori, lo ritengo un ottimo acquisto.

Te lo confermo perchè non vedo un senso logico mettere una mobo sul modello base e un altra su quello piu costoso....il prezzo piu elevato in questo caso dipende dalla scelta di processore,ram,ssd e gpu. Tutto il resto il laptop è quello,quindi slot m.2 libero

Guarda che io la penso come te eh..infatti ho scritto che secondo me il modello base non è affatto niente male qualità-prezzo,anzi vedendo le ciofeche che vendono altri produttori, lo ritengo un ottimo acquisto.

No perdonami, la mia amarezza è dovuta dalla discriminazione che noi europei subiamo costantemente sul versante dei computer (meno scelte e costi più elevati) ... :(

Ultima modifica:
Vabbè quello si sa....pensa che nel precedente modello (7567) avevano montato uno schermo tn scarso, anche nel modello americano, solo che da noi non si è MAI visto e hanno continuato a vendere quello con lo schermo scarso.....e da loro invece (dopo parecchie lamentele degli utenti) hanno provveduto a rimetterne in commercio uno con display IPS di qualita migliore, dando poi la possibilita di scegliere a chi aveva preso quello con TN di fare il reso, e a chi non lo aveva ancora preso di comprare o quello con TN precedente oppure quello con IPS a 50$ in piu...

Vabbè quello si sa....pensa che nel precedente modello (7567) avevano montato uno schermo tn scarso, anche nel modello americano, solo che da noi non si è MAI visto e hanno continuato a vendere quello con lo schermo scarso.....e da loro invece (dopo parecchie lamentele degli utenti) hanno provveduto a rimetterne in commercio uno con display IPS di qualita migliore, dando poi la possibilita di scegliere a chi aveva preso quello con TN di fare il reso, e a chi non lo aveva ancora preso di comprare o quello con TN precedente oppure quello con IPS a 50$ in piu...

Tutto un altro mondo... da noi queste cose non esistono!!! L'idea di mettersi d'accordo e protestare per la GTX 1050 sul modello base non è praticabile vero? :D

Un altro grosso neo della Dell è che ti fanno aspettare 2 settimane per avere un laptop...

Eh....purtroppo per come la vedo io sono proprio insensati i costi dei notebook in generale,npn se ne salva 1..... Perche far pagare oltre 1000€ un laptop con queste caratteristiche, con cpu e gpu SALDATE.....è veramente raccapricciante! Ma purtroppo anche li....che fai?ti assembli un fisso per portartelo in giro?.. Quindi per necessita vai a spendere quasi 500€ in piu per avere un comparto hardware quantomeno simile e che soddisfi le tue necessità, in queto modo trovi un buon compromesso tra alte prestazioni-mobilità-costi. Qualora non avrei avuto necessita di spostarmi mi avrei sicuramente assemblato un fisso,con 800 euro avevo piu prestazioni e tutti i componenti aggiornabili....Ma almeno si decidessero a mettere TUTTI la cpu e la gpu non saldate,questo sarebbe un enorme passo avanti, e la spesa sarebbe giustificata. Qualche produttore lo fa (vedi msi con le gpu mxm, oppure alcuni clevo,ma ti costano un rene)

Aspetta un secondo, capiamoci bene :veach:... Mi stai dicendo che in futuro ci saranno dei notebook assemblabili???:fumato:

Esistono già, informati ci sono alcuni modelli (i Clevo) che hanno cpu o gpu oppure entrambi(prezzi assurdi) aggiornabili. con tutti i compromessi del caso (costi maggiori,manutenzione ecc), e comunqie sia non saranno mai come un fisso,ma è un grande passo in avanti in confronto a queste schifezze saldate usa e getta che compriamo (a me durano massimo 2 anni i notebook,poi rivendo)...
Eh magari,in futuro dovrebbero fare tutti cosi secondo me! Con MSI ci sono i modelli serie GT che hanno la gpu mxm upgradabile, io avevo il gt72vr 6rd che aveva quella gpu.....l'ho dovuto vendere perche non era gestibile per i miei spostamenti,era ingombrante e pesante

Esistono già, informati ci sono alcuni modelli (i Clevo) che hanno cpu o gpu oppure entrambi(prezzi assurdi) aggiornabili. con tutti i compromessi del caso (costi maggiori,manutenzione ecc), e comunqie sia non saranno mai come un fisso,ma è un grande passo in avanti in confronto a queste schifezze saldate che compriamo... Eh magari,in futuro dovrebbero fare tutti cosi secondo me! Con MSI ci sono i modelli serie GT che hanno la gpu mxm upgradabile, io avevo il gt72vr 6rd che aveva quella gpu.....l'ho dovuto vendere perche non era gestibile per i miei spostamenti,era ingombrante e pesante

Si vede che non sono un tipo da gaming spinto? :asd: Da sempre amo i giochi della Paradox e i giochi più impegnativi usati finora sono i Total War che se uno si accontenta e fa un buon compromesso con i settaggi ci gioca uguale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro