UFFICIALE Dell Inspiron Gaming 7577

Pubblicità
Cavolo perché dovrei acquistare entro la fine dell'anno. Pensavo di andare sul sicuro con i Dell inspiron 7000 ma non sapevo della cpu "meno performante". A sto punto mi vedo costretto a cambiare casa produttrice (oppure acquistare questo dell)

mi correggeranno se sbaglio, ma ragionare in termini di marca non ha alcun senso, occorre valutare i modelli. su siti che fanno buone recensioni di tutto (che non posso citare mi sa) indicano vita morte e miracoli dei pannelli.

ma prima: che uso ne devi fare? se include la grafica come video editing puoi farci attenzione (ma non avrai mai qualità pari a quelle raggiungibili ad un semplice monitor esterno da 130-150€), se non è per quella un buon IPS come quello del dell o del Lenovo y520 và benone.

Raga non abbandonateci adesso:)

A me ora interessa sapere soprattutto come sta messo il display, piu che la qualità in se (ci sono già review che ne parlano), vorrei sapere se soffre di backlight bleeding dovuto alla scarsa qualità dell'assemblaggio....

In questo caso appena mi arriva neanche lo apro e faccio reso

Buongiorno

sono molto interessato all'acquisto di questo notebook e volevo chiedere per chi ne è in possesso, risulta veramente pesante come un 17 pollici?

Grazie

Raga non abbandonateci adesso:)

A me ora interessa sapere soprattutto come sta messo il display, piu che la qualità in se (ci sono già review che ne parlano), vorrei sapere se soffre di backlight bleeding dovuto alla scarsa qualità dell'assemblaggio....

In questo caso appena mi arriva neanche lo apro e faccio reso

Perdonatemi per il ritardo. Ieri, l'ho provato un bel po,' anche al buio completo, devo dire di non aver notato alcun problema di backlight bleeding.

Buongiorno

sono molto interessato all'acquisto di questo notebook e volevo chiedere per chi ne è in possesso, risulta veramente pesante come un 17 pollici?

Grazie

Per quanto riguarda il peso, devo essere sincero, non è tipo ultrabook, ma non risulta pesante, anzi mi aspettavo peggio.... il mio vecchio notebook è proprio un 17 pollici anche se un po' vecchiotto e devo dire che 1 kg in meno c'è tutto.

a chi ha usato il codice sconto studenti: dopo quanto vi è arrivato? io l'ho richiesto sabato e ancora niente, il secondo giorno lavorativo è al termine e non credo me lo invieranno sta notte...

a chi ha usato il codice sconto studenti: dopo quanto vi è arrivato? io l'ho richiesto sabato e ancora niente, il secondo giorno lavorativo è al termine e non credo me lo invieranno sta notte...

Sabato non è lavorativo, inizia a contare da ieri! Comunque può capitare che ci mettano più di 48 ore, la prima volta che lo richiesi mi arrivò dopo (per essere precisi) più o meno tre giorni e mezzo lavorativi.

Ultima modifica:
ok grazie, allora rimango speranzoso :)
ma avrei un'altra domanda: è possibile farlo spedire ad un armadio tnt locker? o anche di un altro tipo, a casa mia non c'è mai nessuno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro