Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per le risposte. Queste nuove cpu usciranno entro natale? Che a questo punto posticipo un po' l'acquisto
Cavolo perché dovrei acquistare entro la fine dell'anno. Pensavo di andare sul sicuro con i Dell inspiron 7000 ma non sapevo della cpu "meno performante". A sto punto mi vedo costretto a cambiare casa produttrice (oppure acquistare questo dell)
costa
Raga non abbandonateci adesso:)
A me ora interessa sapere soprattutto come sta messo il display, piu che la qualità in se (ci sono già review che ne parlano), vorrei sapere se soffre di backlight bleeding dovuto alla scarsa qualità dell'assemblaggio....
In questo caso appena mi arriva neanche lo apro e faccio reso
Buongiorno
sono molto interessato all'acquisto di questo notebook e volevo chiedere per chi ne è in possesso, risulta veramente pesante come un 17 pollici?
Grazie
a chi ha usato il codice sconto studenti: dopo quanto vi è arrivato? io l'ho richiesto sabato e ancora niente, il secondo giorno lavorativo è al termine e non credo me lo invieranno sta notte...