- Reazioni
- 34,354
- Punteggio
- 253
Ho visto un pò di recensioni molto critiche da parte di alcune testate, non so davvero se prenderlo o aspettare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono sempre dell'idea che i giochi li devo testare con mano perché a volte anche titoli subissati di critiche a me son piaciuti (a parte anthem soldi strabuttati se vogliamo parlare di uno più recente), poi da quello che ho potuto capire, se sei amante della sofferenza nei soul like anche se è una cosa totalmente diversa non puoi non provarlo:asd: ma lunge da me convincerti :) magari quando scenderà di prezzo...Ho visto un pò di recensioni molto critiche da parte di alcune testate, non so davvero se prenderlo o aspettare
Sottoscrivo e sottolineo quanto da te detto! L'unica pecca almeno per me è che kojima poteva creare un vero e proprio online, sai che figata effettuare le consegne con a fianco uno o più amici e da quello che ho provato a fare non si riesce nemmeno a capitare almeno nello stesso server peccato... Ovviamente sarebbe venuto a mancare il fulcro del gioco che è a mio avviso la solitudine e dover contare sulle proprie forze ma non tralasciando i piccoli aiuti che la vita a volte ti dona o offre. Un po' come qui su toms dove c'è sempre qualcuno pronto ad aiutarti anche se non sa nemmeno come sei fatto... :brindiamo:
Ho visto un pò di recensioni molto critiche da parte di alcune testate, non so davvero se prenderlo o aspettare
Eì proprio il prezzo che mi frena, dopo avere preso RDR a prezzo pieno le mie finanze sono alla frutta. ma se li vale .......e devo prendere spidermanIo sono sempre dell'idea che i giochi li devo testare con mano perché a volte anche titoli subissati di critiche a me son piaciuti (a parte anthem soldi strabuttati se vogliamo parlare di uno più recente), poi da quello che ho potuto capire, se sei amante della sofferenza nei soul like anche se è una cosa totalmente diversa non puoi non provarlo:asd: ma lunge da me convincerti :) magari quando scenderà di prezzo...
70 euro circa per fare Bartolini/Amazon mi sembra troppo.
:boh:
Io ho dato via la ps4 un mese fa :popo: qualcuno mi sa dire come si comporta sulla ps4 liscia? (Data via per via delle performance scarse nei giochi recenti)
O spendo 100 per una ps4 usata o vado di pro ma devo avere questo gioco :rock1:
70 euro circa per fare Bartolini/Amazon mi sembra troppo.
:boh:
Dalle analisi effettuate da Digital Foundry
il gioco è identico su PS4 e PS4 Pro
Come già detto il gioco è insolitamente ATTRAENTE!!!