FabioCesareAugusto
Utente Attivo
- Reazioni
- 133
- Punteggio
- 75
alla fine l'ho preso
IO passo, forse a 10 euro giusto per provarlo. ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
alla fine l'ho preso
Alla fine non è un brutto gioco, l'opera e l'impronta caratteristica di kojima è abbastanza nettaIO passo, forse a 10 euro giusto per provarlo. ;)
arriva arriva anche su pc
Non ho ancora capito bene le dinamiche del gameplay , comunque mi sembra affascinante ed interessante anche a livello di trama e personaggi , e sicuramente innovativo e merita sicuramente di essere provato.
lo sai che io non l'ho trovato affatto un simulatore di camminata come dicono anzi è un gioco piuttosto innovativo che va "compreso"fino in fondoSiccome io mi conosco bene e non amo sessioni di camminata prolungata allora li lascio ad altri, ma la decisione l’ho presa perché so i giochi che voglio è come devono essere ormai dopo 20 anni di videogiochi si sviluppa una certa sensibilità ad evitare quello che non va bene per se stessi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Anche a me è piaciuto e se posso aggiungere, soffrivo anche io quando lui soffriva con tutti quei km che gli ho fatto fare a piedi :)....Cmq anche io lo comprerò anche se lo ho già su console...come per il resto ho già fatto per RDR2 e farò per Horizon Zero Dawn...ps....se hai voglia e tempo e non chiedo troppo, posteresti qualche screen...o video sulla tua build sono curioso di vedere come ti gira :asd:lo sai che io non l'ho trovato affatto un simulatore di camminata come dicono anzi è un gioco piuttosto innovativo che va "compreso"fino in fondo
Kojima mette sempre del suo, e il mondo che ha creato è assolutamente bellissimo e spaventoso
Manca un ora
La cosa certa è che vale la pena dargli un'occhiata se ne esiste la possibilità!
Lo faccio appena possso, adesso lo avvioConcordo, vale sicuramente la pena provarlo. Escludere questa possibilità a priori solo per via delle recensioni negative lo trovo sbagliato e superficiale. Anche MGS5 Phantom Pain dicevano che non era un gran gioco , eppure a me è piaciuto molto .
@crimescene visto che lo stai già scaricando , aggiornaci con qualche screen e dicci come gira! Siamo curiosi ;)