Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me pare strano che un gioco del genere possa girare fluido con soli 8GB di RAM, negli screenshot qui sopra leggo addirittura che ne consuma 14, ma è anche vero che determinati giochi tendono a impiegare quante più risorse disponibili
infatti lo sta ancora convalidando, io gioco a 1440p con una 2070S, vediamo, vado anche in streaming
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Per il momento gira bene ho messo tutto al massimo sia con il DLSS che senza
Ecco qualche screen
Le cutscene sono cappate a 60 prevedibile
con grafica al massimo e DLSS attivo fa a 1440p 110/130 fps
Con DLSS disattivatio ne fa 80~90
--- i due messaggi sono stati uniti ---
altri screen in arrivo
Ma se non sbaglio vedo che sfrutta parecchio la Cpu...70-90% di utilizzo?? ...non immaginavo un uso cosi intenso, nella maggior parte dei giochi solitamente è di gran lunga inferiore!!
Cmq la grafica sembra molto bella e l'ambientazione suggestiva .Non vedo l'ora di provarlo!
guarda è un gioco molto difficile da catalogare, perchè è davvero unico nel suo genere, non tanto nemmeno per il gameplay che alla fine offre una più che discreta soddisfazione alla fine sotto diversi punti di vista, ma per il mondo e la storia davvero unica ed originale, il mondo per come è stato pensato, i personaggi che lo formano.Visivamente è fighissimo, ma purtroppo temo che non faccia per me come genere :(
ma per il mondo e la storia davvero unica ed originale, il mondo per come è stato pensato, i personaggi che lo formano.
Graficamente su pc è tantissima roba
Si direi che di kojima c'è tutto c'è proprio l'anima poi come si sa kojima è un personaggio che ispira anche heaters in rete e lo criticano a priori, ma io credo che sia un genio assoluto
Condivido la mia esperienza riguardo alle performance con 1060 6GB, i5 6500 e 8GB di RAM. Gli FPS sono accettabili in 1440p, fra i 40 e i 50 con le impostazioni predefinite. Purtroppo ho problemi di stuttering che a tratti diventa molto fastidioso e abbassare le impostazioni non porta benefici
Sì, sono consapevole di avere una GPU sottodimensionata, proverò in FHD se non sfoca troppoForse devi abbassare la risoluzione 1440p è un pochino troppo per una 1060
Condivido la mia esperienza riguardo alle performance con 1060 6GB, i5 6500 e 8GB di RAM. Gli FPS sono accettabili in 1440p, fra i 40 e i 50 con le impostazioni predefinite. Purtroppo ho problemi di stuttering che a tratti diventa molto fastidioso e abbassare le impostazioni non porta benefici