UFFICIALE Death Stranding

Jeriko73

Utente Èlite
1,837
366
CPU
Ryzen 5 5800x3d
Dissipatore
Aio adata xpg levante 240
Scheda Madre
Asus rog strix b550f
HDD
S.O. M2 WD black 750N 500gb, Giochi : M2 WD Black 750N 1tb Storage: Wd Red 1tb.
RAM
32 GB crucial ballistix RGB 3600mhz
GPU
Asus rtx 4070 ti rog strix
Audio
Integrata
Monitor
Lg 34GN850
PSU
Thermaltake gran rgb 750w modulare
Case
Adata xpg battlecruiser
Periferiche
Tastiere: Drevo 71+ Razer Orbwever chroma, mouse Logitech g900, cuffie Asus rog strix go, controller Xbox one Wi-Fi
Net
Tiscali fibra
OS
Windows 11 pro 64bit
Ragazzi avrei da chiedere alcuni chiarimenti,
Ormai è assodato che il gioco si baserà su porta il pacco x dal punto A al punto B tralasciando ovviamente la trama che sarà bellissima ma i due punti che non ho ben capito sono :

1) Si partirà sempre dallo stesso punto (base?) Per poi portare sto pacco a destino oppure bisognerà raggiungere il punto A prendere il pacco e portalo al punto B?

2) se mentre sto in viaggio decido di spengere il gioco ripartirà da dove sono rimasto o bisognerà arrivare a dei checkpoint e salvare?

So che possono sembrare domande stupide ma se qualcuno lo sa gliene sarei grato

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,074
2,996
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Quando esce ti verrà detto!
 

Glacius

Utente Attivo
253
108
CPU
AMD Ryzen 7 5800x3d
Dissipatore
ASUS ROG Strix LC II 360
Scheda Madre
ASUS ROG Strix X570-F Gaming
HDD
NMVE: Samsung 980pro 500gb 4.0 NVME: Sabrent 2tb 4.0 Plus; HD: WDBlack 2tb; SSD: Crucial 1tb
RAM
G.Skill 64gb 4x16 Trident Zneo 3600mhz
GPU
RTX 4090 STRIX OC 24GB
Monitor
LG OLED65CX6LA
PSU
Seasonic FOCUS GX-1000w 80 Plus Gold
Case
Rog Helios
Net
Aruba 30
OS
Windows 11 PRO 64bit
Lo sto installando ora...madonna mia non arrivo più con i giochi... :cry:
Post unito automaticamente:

Ragazzi avrei da chiedere alcuni chiarimenti,
Ormai è assodato che il gioco si baserà su porta il pacco x dal punto A al punto B tralasciando ovviamente la trama che sarà bellissima ma i due punti che non ho ben capito sono :

1) Si partirà sempre dallo stesso punto (base?) Per poi portare sto pacco a destino oppure bisognerà raggiungere il punto A prendere il pacco e portalo al punto B?

2) se mentre sto in viaggio decido di spengere il gioco ripartirà da dove sono rimasto o bisognerà arrivare a dei checkpoint e salvare?

So che possono sembrare domande stupide ma se qualcuno lo sa gliene sarei grato

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Buongiorno e cercando di non spoilerare...

1)No ci saranno quelle 3/4 ore di "film" giocato in cui ti verranno spiegati la storia e prenderai confidenza con tutto quello che potrai fare. Diciamo che dal punto A al punto B c'è ma credimi è un esperienza ho spento alle 2.30 di stanotte con "18km" a piedi ma non immaginerai mai come li ho fatti. Ti tiene bello in tensione e sempre vigile.

2) ci sono salvataggi automatici (che avvengono in punti specifici come dopo ogni missione o in un posto che scoprirai quando ci giocherai. Ti viene permesso di salvare anche manualmente. Però ti dico la verità ancora non ricarico il salvataggio quindi non ho idea da dove ripartirò.

A mio avviso è un bellissimo gioco la grafica c'è e la voglia di giocare non te la leva le musiche stupende.... Ah e se qualcuno teme sia frustrante io non l'ho provata questa sensazione anzi mi ha portato a continuare a giocare. Ci sono molte cose da fare. Ma vederlo camminare e sentire il "peso" e la fatica di andare in giro in quelle condizioni è sadicamente bello.

Spero di aver reso un po' l'idea... Per ora per me è promosso a pieni voti!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Jeriko73

Jeriko73

Utente Èlite
1,837
366
CPU
Ryzen 5 5800x3d
Dissipatore
Aio adata xpg levante 240
Scheda Madre
Asus rog strix b550f
HDD
S.O. M2 WD black 750N 500gb, Giochi : M2 WD Black 750N 1tb Storage: Wd Red 1tb.
RAM
32 GB crucial ballistix RGB 3600mhz
GPU
Asus rtx 4070 ti rog strix
Audio
Integrata
Monitor
Lg 34GN850
PSU
Thermaltake gran rgb 750w modulare
Case
Adata xpg battlecruiser
Periferiche
Tastiere: Drevo 71+ Razer Orbwever chroma, mouse Logitech g900, cuffie Asus rog strix go, controller Xbox one Wi-Fi
Net
Tiscali fibra
OS
Windows 11 pro 64bit
Lo sto installando ora...madonna mia non arrivo più con i giochi... :cry:
Post unito automaticamente:


Buongiorno e cercando di non spoilerare...

1)No ci saranno quelle 3/4 ore di "film" giocato in cui ti verranno spiegati la storia e prenderai confidenza con tutto quello che potrai fare. Diciamo che dal punto A al punto B c'è ma credimi è un esperienza ho spento alle 2.30 di stanotte con "18km" a piedi ma non immaginerai mai come li ho fatti. Ti tiene bello in tensione e sempre vigile.

2) ci sono salvataggi automatici (che avvengono in punti specifici come dopo ogni missione o in un posto che scoprirai quando ci giocherai. Ti viene permesso di salvare anche manualmente. Però ti dico la verità ancora non ricarico il salvataggio quindi non ho idea da dove ripartirò.

A mio avviso è un bellissimo gioco la grafica c'è e la voglia di giocare non te la leva le musiche stupende.... Ah e se qualcuno teme sia frustrante io non l'ho provata questa sensazione anzi mi ha portato a continuare a giocare. Ci sono molte cose da fare. Ma vederlo camminare e sentire il "peso" e la fatica di andare in giro in quelle condizioni è sadicamente bello.

Spero di aver reso un po' l'idea... Per ora per me è promosso a pieni voti!
Grazie mille per le info

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Glacius

Utente Attivo
253
108
CPU
AMD Ryzen 7 5800x3d
Dissipatore
ASUS ROG Strix LC II 360
Scheda Madre
ASUS ROG Strix X570-F Gaming
HDD
NMVE: Samsung 980pro 500gb 4.0 NVME: Sabrent 2tb 4.0 Plus; HD: WDBlack 2tb; SSD: Crucial 1tb
RAM
G.Skill 64gb 4x16 Trident Zneo 3600mhz
GPU
RTX 4090 STRIX OC 24GB
Monitor
LG OLED65CX6LA
PSU
Seasonic FOCUS GX-1000w 80 Plus Gold
Case
Rog Helios
Net
Aruba 30
OS
Windows 11 PRO 64bit

fuffolazzo

Utente Èlite
5,074
2,996
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Bello...Bello:luxhello::luxhello::luxhello:
Ero dubbioso ed ho tentato la lotteria sapendo di aver un 50% di probabilità di apprezzarlo ma.... :ok:
Comparto grafico il TOP! senza sbavature, ultra dettagliato, panorami bellissimi, personaggi ben delineati ed animati, i dettagli degli attori poi sono a livello di film...
Doppiaggio in italiano che finalmente rende ancora più bello il progetto di Kojima, musiche bellissime (non mi piace solo la scritta del titolo del brano con "per gentile concessione")...
Il gioco è pieno di filmati che rendono l'opera almeno nelle prime ore di "ambientamento" un film da gustare.

Ma sappiamo che le cose sopra non sempre garantiscono che un titolo diventi un buon gioco o capolavoro....

La giocabilità è particolare e sicuramente non piacerà a determinate persone, ma sinceramente ha un fascino particolare ed a me piace perchè sebbene sia semplicemente un andare da A a B e consegnare i pacchi è importante il viaggio e non la meta...
Muoversi sul terreno, per la prima volta da che mi ricordo e smentitemi se sbaglio o non ricordo piu (vecchiaia), è una lotta costante che tiene sempre in tensione, tensione che aumenta all'aumentare del peso/carico trasportato, delle probabili ricompense e like :+1:che si riceveranno...

E non prendo in considerazione il lato SOCIAL che ci fa condividere likes e ogggetti / strutture per il bene della comunità che per alcuni giocatori sembra la manna dal cielo (a leggere i commenti di alcuni siti di games)

Però ripeto a chi è in dubbio, di andarci con le pinze perchè può anche risultare un titolo da archiviare o rivendere dopo un paio di ore dopo la fase di ambientamento...
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,325
31,813
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Cavolo mi state facendo venire la volgia, devo prendere prima spiderman
 

trivella

Utente Attivo
161
106
Generalmente fare il fattorino (aggratis) nei giochi non mi entusiasma particolarmente, ma bisogna ammettere che intorno sembra esserci un lavorone impressionante relativamente a tutti i reparti, quindi penso lo inserirò senz'altro tra i titoli da provare, appena potrò.
 

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
Bello...Bello:luxhello::luxhello::luxhello:
Ero dubbioso ed ho tentato la lotteria sapendo di aver un 50% di probabilità di apprezzarlo ma.... :ok:
Comparto grafico il TOP! senza sbavature, ultra dettagliato, panorami bellissimi, personaggi ben delineati ed animati, i dettagli degli attori poi sono a livello di film...
Doppiaggio in italiano che finalmente rende ancora più bello il progetto di Kojima, musiche bellissime (non mi piace solo la scritta del titolo del brano con "per gentile concessione")...
Il gioco è pieno di filmati che rendono l'opera almeno nelle prime ore di "ambientamento" un film da gustare.

Ma sappiamo che le cose sopra non sempre garantiscono che un titolo diventi un buon gioco o capolavoro....

La giocabilità è particolare e sicuramente non piacerà a determinate persone, ma sinceramente ha un fascino particolare ed a me piace perchè sebbene sia semplicemente un andare da A a B e consegnare i pacchi è importante il viaggio e non la meta...
Muoversi sul terreno, per la prima volta da che mi ricordo e smentitemi se sbaglio o non ricordo piu (vecchiaia), è una lotta costante che tiene sempre in tensione, tensione che aumenta all'aumentare del peso/carico trasportato, delle probabili ricompense e like :+1:che si riceveranno...

E non prendo in considerazione il lato SOCIAL che ci fa condividere likes e ogggetti / strutture per il bene della comunità che per alcuni giocatori sembra la manna dal cielo (a leggere i commenti di alcuni siti di games)

Però ripeto a chi è in dubbio, di andarci con le pinze perchè può anche risultare un titolo da archiviare o rivendere dopo un paio di ore dopo la fase di ambientamento...
Ma non c'è neanche un'arma??
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,074
2,996
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Si che ci sono le armi, ma da quello che ho capito, da quello che consigliano i siti è meglio non utilizzarle, poichè comportano complicazioni a volte molto gravi ... sulla struttura di gioco....
Inizialmente non hai nulla ma con il passare degli episodi si cominciano a sbloccare tutti gli elementi a disposizione del giocatore tra cui anche le armi...
Diciamo che è meglio non AMMAZZARE ma stordire....

Però DS non è un gioco alla Metal Gear quindi se prudono le mani per premere un grilletto allora NON E' il gioco da giocare....

Non ho mai apprezzato i fanatici di Kojima, ma devo ammettere che questo gioco è una sorta di opera d'arte....
 

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
1,399
133
Si che ci sono le armi, ma da quello che ho capito, da quello che consigliano i siti è meglio non utilizzarle, poichè comportano complicazioni a volte molto gravi ... sulla struttura di gioco....
Inizialmente non hai nulla ma con il passare degli episodi si cominciano a sbloccare tutti gli elementi a disposizione del giocatore tra cui anche le armi...
Diciamo che è meglio non AMMAZZARE ma stordire....

Però DS non è un gioco alla Metal Gear quindi se prudono le mani per premere un grilletto allora NON E' il gioco da giocare....

Non ho mai apprezzato i fanatici di Kojima, ma devo ammettere che questo gioco è una sorta di opera d'arte....

Ma è un videogioco o un documentario di Alberto e Piero Angela?
:asd::asd::asd:

IO lo immaginavo più alla F.F. ad un certo punto. :(
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,074
2,996
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
No più che altro è un simulatore di Amazon / UPS e pure di trekking! :asd:
Però....
...lo sto trovando insolitamente attraente!
E' strano perchè ...è difficile da spiegare , ma nonostante stravolga le dinamiche dei videogiochi offrendoci qualcosa di "lento" ,riflessivo, diverso, all'apparenza noioso, riesce a cogliere nel segno...
Molte persone per questo stile lo disprezzeranno o lo eviteranno del tutto (si sta vedendo dalle vendite di USA e Inghilterra) , ma secondo me va "assaggiato"
 

Glacius

Utente Attivo
253
108
CPU
AMD Ryzen 7 5800x3d
Dissipatore
ASUS ROG Strix LC II 360
Scheda Madre
ASUS ROG Strix X570-F Gaming
HDD
NMVE: Samsung 980pro 500gb 4.0 NVME: Sabrent 2tb 4.0 Plus; HD: WDBlack 2tb; SSD: Crucial 1tb
RAM
G.Skill 64gb 4x16 Trident Zneo 3600mhz
GPU
RTX 4090 STRIX OC 24GB
Monitor
LG OLED65CX6LA
PSU
Seasonic FOCUS GX-1000w 80 Plus Gold
Case
Rog Helios
Net
Aruba 30
OS
Windows 11 PRO 64bit
No più che altro è un simulatore di Amazon / UPS e pure di trekking! :asd:
Però....
...lo sto trovando insolitamente attraente!
E' strano perchè ...è difficile da spiegare , ma nonostante stravolga le dinamiche dei videogiochi offrendoci qualcosa di "lento" ,riflessivo, diverso, all'apparenza noioso, riesce a cogliere nel segno...
Molte persone per questo stile lo disprezzeranno o lo eviteranno del tutto (si sta vedendo dalle vendite di USA e Inghilterra) , ma secondo me va "assaggiato"
Hai trovato la parola giusta "insolitamente attraente" questo gioco o lo ami o lo odi, per quello che sto vedendo io mentre per qualcuno aprire la mappa e vedere dove devi arrivare "a piedi" per consegnarlo si tramuterebbe in chiudere il gioco e darlo indietro, per me sta diventando un piacere anzi più pacchi porto e più è difficile la cosegna non mi fa provare noia o peggio frustrazione anzi il solo studiare il percorso durante la marcia e magari trovarsi un aiuto inaspettato da altri utenti o meglio aiutare creando percorsi sicuri è meraviglioso. E da amante degli stealth è una goduria raggirare i nemici senza dover essere costretti a lanciarsi a spada tratta. Anzi devo dire che il combattimento corpo a corpo è uno dei più soddisfacenti che abbia mai provato. E la cosa assurda è che questo gioco riesce a farti "sentire" davvero la fatica! Per me Promosso a pieni voti! :ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: demadavide

fuffolazzo

Utente Èlite
5,074
2,996
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Effettivamente la tensione di che strada fare, che percorso scegliere e che sasso aggirare è attraente!!!
Non parliamo poi del bilanciamento carichi/pesi, della cronopioggia, del BB e tutto il resto!!!
:sbav:
 

Glacius

Utente Attivo
253
108
CPU
AMD Ryzen 7 5800x3d
Dissipatore
ASUS ROG Strix LC II 360
Scheda Madre
ASUS ROG Strix X570-F Gaming
HDD
NMVE: Samsung 980pro 500gb 4.0 NVME: Sabrent 2tb 4.0 Plus; HD: WDBlack 2tb; SSD: Crucial 1tb
RAM
G.Skill 64gb 4x16 Trident Zneo 3600mhz
GPU
RTX 4090 STRIX OC 24GB
Monitor
LG OLED65CX6LA
PSU
Seasonic FOCUS GX-1000w 80 Plus Gold
Case
Rog Helios
Net
Aruba 30
OS
Windows 11 PRO 64bit
Effettivamente la tensione di che strada fare, che percorso scegliere e che sasso aggirare è attraente!!!
Non parliamo poi del bilanciamento carichi/pesi, della cronopioggia, del BB e tutto il resto!!!
:sbav:
Sottoscrivo e sottolineo quanto da te detto! L'unica pecca almeno per me è che kojima poteva creare un vero e proprio online, sai che figata effettuare le consegne con a fianco uno o più amici e da quello che ho provato a fare non si riesce nemmeno a capitare almeno nello stesso server peccato... Ovviamente sarebbe venuto a mancare il fulcro del gioco che è a mio avviso la solitudine e dover contare sulle proprie forze ma non tralasciando i piccoli aiuti che la vita a volte ti dona o offre. Un po' come qui su toms dove c'è sempre qualcuno pronto ad aiutarti anche se non sa nemmeno come sei fatto... :brindiamo:
 
  • Mi piace
Reazioni: demadavide

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!