UFFICIALE Death Stranding

Pubblicità
Boh ragazzi, ho provato a seguire varie guide per cercare di risolvere il problema, ma niente.

Non so più che fare, e questa cosa mi sta stancando.. fino a quando ci rinuncerò definitivamente.
Lancia il gioco a finestra (non schermo pieno) e a dettagli grafici al minimo. Poi una volta che ha caricato il livello rimetti come era prima.

Se il problema continua aggiorna Microsoft Visual C++ Redistributable.

Ciao a tutti, possiedo da qualche settimana una rx 6700 xt, però ultimamente mi fa incazzare perchè crasha mentre gioco.

Il gioco in questione è Death Stranding.

Mi succede questo, mentre gioco normalmente ad un certo punto si blocca l'immagine e mi esce l'errore rilevato.

Vi allego l'immagine dell'errore

Visualizza allegato 412670

Non so più cosa fare, ogni volta che ci gioco mi crasha.

Il computer è nuovo, e possiede questi componenti.

cpu 5600x
gpu rx 6700 xt
mobo msi b550 tomahawk
ram crucial ballistix 16gb 3600mhz
psu seasonic focus gx 650w
più ventole di raffreddamento e dissipatore cpu deepcool gammaxx gt

Qualcuno mi può aiutare?
Ho il tuo stesso problema, stessa cpu e stessa scheda video. Ho provato a disattivare il sam e disinstallare radeon software e sembrava andare ma poi è ricrashato. Non capisco come risolvere
Boh ragazzi, ho provato a seguire varie guide per cercare di risolvere il problema, ma niente.

Non so più che fare, e questa cosa mi sta stancando.. fino a quando ci rinuncerò definitivamente.
Dimmi se poi risolvi

Ultima modifica da un moderatore:
Lancia il gioco a finestra (non schermo pieno) e a dettagli grafici al minimo. Poi una volta che ha caricato il livello rimetti come era prima.
Mi fa il crash mentre sto giocando.. Può capitare dopo 2 minuti di gioco, come dopo 10min. Proverò abbassare i dettagli e a schermo non intero e vedo se riesco a completare la missione, ma sono scettico.
Ho il tuo stesso problema, stessa cpu e stessa scheda video. Ho provato a disattivare il sam e disinstallare radeon software e sembrava andare ma poi è ricrashato. Non capisco come risolvere
Anch'io ho disattivato sam, ma non funziona

Si, penso di si.

Allora ho installato x86-x64-ARM64 nella prima pagina del link, poi ho cliccato su visual studio 2013 (VC++12.0) e nel primo link ho installato altri 2 file. Quindi in totale 5 e ancora non funziona e si blocca.

C'è altro da installare nel pc essendo nuovo?

Ho provato anche a reinstallare il gioco ma non cambia nulla. E' da un anno che c'è questo bug e ancora non l'hanno fixato

Mi viene da pensare che sia un problema dei driver amd, o comunque qualche software che rompe le scatole. Io ci ho giocato circa 100 ore e non ho mai avuto crash o problemi simili; ho Intel/Nvidia.

anche io posso confermare che ci gioco ancora adesso e non ho il minimo crash dopo centinaia di ore di gioco.

Anche io intel/nvidia

Mi viene da pensare che sia un problema dei driver amd, o comunque qualche software che rompe le scatole. Io ci ho giocato circa 100 ore e non ho mai avuto crash o problemi simili; ho Intel/Nvidia.
Io ho letto sotto al thread di steam che c'è da un anno questo problema e lo avevano anche utenti con gpu nvidia e cpu intel

Pubblicità
Pubblicità
Indietro