UFFICIALE Death Stranding

Pubblicità
Io ho letto sotto al thread di steam che c'è da un anno questo problema e lo avevano anche utenti con gpu nvidia e cpu int

su intel e nvidi ia un ccrash c'`e stato all'inizo per un bug riguardantte il DLSS

risolto dopo 10 giorni poi non è più crashato

Ho più di 200 ore, coem dice italicus penso che sia uno dei giochi che ha avuto meno crash in assoluto tra tutti i giochi che consoco, anche nella versione iniziale a me è successo una sola volta e solo con il DLSS attivo

Ho iniziato da poco anche io questo gioco , sono a 4 ore , ho appena iniziato il secondo capitolo (Amelie) e devo dire che mi sta piacendo tantissimo, il livello della storyline sembra molto elevato e per nulla banale e mi sta prendendo tantissimo ....il gameplay trasmette sensazioni forti , molto particolare ed innovativo , restituisce un feedback molto marcato che fa immedesimare tanto nel personaggio di Sam (che trovo molto carismatico e ben caratterizzato) . Giusto la grafica mi aspettavo qualcosina di più , lo sto giocando con impostazioni massime , ma trovo qualche zona della mappa leggermente poco definita e che da la sensazione di gioco di qualche anno fa. Invece i volti dei personaggi e le espressioni facciali sembrano di ottimo livello. Il personaggio principale è molto curato graficamente , è il contorno che non eccelle a mio avviso, o almeno a tratti..... per il resto non ho avuto fin' ora nessun problema di prestazioni , il gioco è fluido e gira benissimo e nessun crash o bug per il momento ?

Ragazzi dopo 150 ore ho completato DS. Mi è piaciuto molto e mi dispiace che sia finito lo avrei voluto più lungo, la storia l'ho trovata spettacolare , matura , intricata ed interessante ...il gameplay ottimo e piacevole , veramente qualcosa di differente. Personaggi tutti davvero ben caratterizzati e memorabili. Ovviamente ci ho trovato anche qualche difetto...tra i principali secondo me:

- Trama molto molto bella , ma leggermente sbilanciato il modo in cui viene raccontata. Il tutto troppo concentrato solo nei capitoli finali .

- Assenza del lettore musicale...ma io mi chiedo , vista la natura del gioco , di passare ore a vagabondare per le Uca e ad esplorare/consegnare/costruire , magari sarebbe stato gradito (e anche logico se vogliamo?) dotare Sam di un riproduttore musicale portatile , magari da fabbricare come per il resto dell'attrezzatura...questa è una pecca GRAVE a mio avviso perchè la colonna sonora è assolutamente pazzesca e di primo livello , quindi un peccato non poter ascoltare la musica a proprio piacimento durante le lunghe camminate

- Quantità di attrezzatura presente eccessiva e spesso alcune cose risultano inutili ai fini del gameplay. Alcuni oggetti non li ho mai fabbricati ne utilizzati..

- Si poteva dare maggiore varietà ai vari Centri o City , nonchè ai rifugi dei prepper. Sono tutti uguali , magari qualche differenza sull'aspetto estetico ci stava bene..

- Gunplay migliorabile...certo il gioco non è basato su quello , però visto che le armi cmq ci sono , si poteva curare di più questo aspetto.

Spero che se ci sarà un DS2 queste cose vengano corrette

Voi che ne pensate ? anche a voi hanno dato fastidio queste cose ? ce ne sono delle altre che non vi sono piaciute ?

Ultima modifica:
Domanda.
Ho visto che verrà reso disponibile l'upgrade anche per PC della director's cut.
Ora mi chiedo: le missioni aggiuntive possono essere giocate anche dopo l'end game o bisogna ricominciare il gioco?
Quante ore aggiungono?

Buongiorno a tutti,

Ho giocato circa 60 ore a DeathS DC avendo il problema, che vedo hanno in molti, chiamato "access violation error" che mi capitava solamente nella prima città. Fastidioso però potevo salvare e riavviare il gioco.

Adesso però quando il gioco carica la barra al 50% lo schermo diventa nero e finisce li... credo che nonostante tutto il gioco si avvii visto che sento le ventole della gpu partire normalmente solo che è tutto nero.

Sapete come aiutarmi? Non sono molto pratico quindi avrei bisogno dei passaggi.

Un utente del Forum di steam mi ha scritto una sua possibile soluzione ma sinceramente non la capisco. Ve la incollo:
"fixed it... and its stupid. you have to find the game folder and need to go to properties of the folder and then to release (don't know if that's the proper translation but it's the 2nd tab) then advanced release and then click [release this folder] affirm settings and it worked for me

literally got so mad...

i hope this helps you"

Grazie mille

Domanda, la Director's cut è un dlc o un'altra versione del gioco? Lo chiedo perchè non so che comprare, se la versione normale o quest'altra!

Domanda, la Director's cut è un dlc o un'altra versione del gioco? Lo chiedo perchè non so che comprare, se la versione normale o quest'altra!
Steam dice:

DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT per PC include FRAME RATE ELEVATO, MODALITÀ FOTO e SUPPORTO PER MONITOR ULTRAWIDE. Include inoltre contenuti crossover dalla serie HALF-LIFE di Valve e da Cyberpunk 2077 di CD Projekt Red. Resta connesso con i giocatori di tutto il mondo grazie al Social Strand System™.

Tutte le copie del gioco includono anche:
• Il libro digitale “Selections From ‘The Art of DEATH STRANDING’” (edito da Titan Books)
• Patch per lo zaino
• Tuta Squadra consegne speciali di Bridges (Gold)
• Personalizzazione BB pod (Gold)
• Guanti potenza (Gold)
• Tuta Squadra consegne speciali di Bridges (Silver)
• Personalizzazione BB pod (Omnireflector)
• Guanti potenza (Silver)

In realtà leggendo altrove sembra ci sia una marea di cose in più: guanti, robot, armi, veicoli... Non solo modifiche estetiche, quindi.

Beh diciamo che sono tutte una marea di cazzatine!
Elementi aggiuntivi che lasciano il tempo che trovano...
Diciamo che di interessante c'è una missione aggiuntiva interessante e qualche attrezzo nuovo per le consegne...
Lascio perdere poi la pista per le corse....?

Sicuramente meglio comunque prendere questa che la liscia!!!

Grazie ad entrambi, allora prenderò questa! Lo gioco ora perchè, per quanto Kojima lo apprezzi molto, ho sempre temuto non fosse a me tanto adatto come gioco ma tentar non nuoce, magari mi ricredo completamente e me ne innamoro alla follia!

Una cosa, questo gioco è più da pad o va bene pure mouse e tastiera? Proprio fatico a inquadrarlo!

È la seconda volta che lo installo, la prima manco l'ho "partito", stavolta ho fatto un'oretta...praticamente il tempo di uscire dall'intro.
Diamine non riesce a farmi venire la scimmia sto gioco.

È la seconda volta che lo installo, la prima manco l'ho "partito", stavolta ho fatto un'oretta...praticamente il tempo di uscire dall'intro.
Diamine non riesce a farmi venire la scimmia sto gioco.
Lo sto installando.. man mano che vado avanti dico la mia.. una cosa però, io inizialmente disinstallai sia Skyrim che Fallout vari, proprio non riuscivano a prendermi, poi gli diedi una chance e mi forzai ad andare avanti.. beh, sono tra i miei grandi sempre verdi e giochi preferiti oggi! Forse qui è uguale, prova ad andare avanti e prenderci mano che magari poi ti inizia a piacere di brutto (e lo stesso farò anch'io semmai mi venisse la noia alle prime battute)!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro