UFFICIALE Death Stranding

Pubblicità
il portapacchi, che gioco "pacco" , come fate a giocarci? per carità
Ma guarda, ho giocato nella vita a tanti giochi strani, senza molta azione e comunque mi sono piaciuti molto. Bisogna vedere com'è strutturato nel complesso, può essere che mi cali la palpebra come mi avvolga e lo trovi un viaggio, cosa che non disdegno per nulla e anzi, generalmente è ciò che ricerco maggiormente. Si vedrà...! Appena installato, ora lo lancio! Speriamo di non aver buttato 40 euro.. ?

Ha una bella storia che sta in piedi. Riducendo il tutto ai minimi termini si porti pachi, non solo.... Ti devi pure costruire strade, passaggi, funi via ecc ecc.

In ogni caso dopo svariate ore prende senso.

Diciamo che portare pachi è come dire che nei giochi in generale devi uccidere il nemico.

Allora, giocata un'oretta, molto lungo il prologo però... mammamia che bomba assurda! Questa è una roba di altissimo livello, doppiaggio, movenze, inquadrature, espressioni facciali, animazioni, palette colori, illuminazione, nitidezza generale, mondo di gioco da spaccamascella oltre che veramente suggestivo, con degli scorci che mi sarei fermato ore a guardarli a bocca aperta.. e anche il gameplay, che devo scoprire, non è affatto scontato, se veramente il mondo di gioco è così interpretabile e interattivo si potrebbe rivelare qualcosa di assai interessante.. poi anche la trama, mi ha preso un sacco, sembra di guardare un film. Potrebbe rivelarsi un gioco che mi fa uscire di testa, speriamo bene.. con quel mondo di gioco, anche solo dovermi fare un tragitto da corriere, è comunque un viaggio affascinante e solitario, mi sa che mi prenderà bene!

L'unica cosa è che ha crashato alla scena di lui sott'acqua e l'ha rifatto altre 5 volte, ho dovuto proprio skippare la cutscene e risalire subito, altrimenti continuava a crashare, sono ripartito direttamente ammanettato al letto.. spero sia un caso isolato che se sono costretto a skippare cutscene ulteriori mi darebbe veramente molto fastidio. Adesso devo andare su Youtube a cercare la cutscene che ho dovuto saltare..

Ultima modifica:
il portapacchi, che gioco "pacco" , come fate a giocarci? per carità
È la seconda volta che lo installo, la prima manco l'ho "partito", stavolta ho fatto un'oretta...praticamente il tempo di uscire dall'intro.
Diamine non riesce a farmi venire la scimmia sto gioco.
Ragazzi è un gioco che inizia molto lentamente ed ha bisogno del suo prologo, aggiungeteci i filmati alla Kojima e si capisce che per decollare ha bisogno dei suoi tempi, però personalmente me ne sono innamorato con 170 ore...
Chiamarlo gioco portapacchi ci sta ma come si dice "non è la destinazione che conta ma il viaggio stesso" ed aggiungo la costruzione delle infrastrutture per muoversi è una parte affascinante....
La storia poi non è niente male....
Poi come per tutti i generi e titoli può prendere e non prendere!

Allora, giocata un'oretta, molto lungo il prologo però... mammamia che bomba assurda! Questa è una roba di altissimo livello, doppiaggio, movenze, inquadrature, espressioni facciali, animazioni, palette colori, illuminazione, nitidezza generale, mondo di gioco da spaccamascella oltre che veramente suggestivo, con degli scorci che mi sarei fermato ore a guardarli a bocca aperta.. e anche il gameplay, che devo scoprire, non è affatto scontato, se veramente il mondo di gioco è così interpretabile e interattivo si potrebbe rivelare qualcosa di assai interessante.. poi anche la trama, mi ha preso un sacco, sembra di guardare un film. Potrebbe rivelarsi un gioco che mi fa uscire di testa, speriamo bene.. con quel mondo di gioco, anche solo dovermi fare un tragitto da corriere, è comunque un viaggio affascinante e solitario, mi sa che mi prenderà bene!

L'unica cosa è che ha crashato alla scena di lui sott'acqua e l'ha rifatto altre 5 volte, ho dovuto proprio skippare la cutscene e risalire subito, altrimenti continuava a crashare, sono ripartito direttamente ammanettato al letto.. spero sia un caso isolato che se sono costretto a skippare cutscene ulteriori mi darebbe veramente molto fastidio. Adesso devo andare su Youtube a cercare la cutscene che ho dovuto saltare..
Benvenuto nel gruppo!
Quando avrai accesso alle teleferiche poi ne riparliamo?, potrai prendere gli incarichi di speedrun senza battere ciglio!
Ora non so come sia combinato a livello di interazione con il multiplayer asincrono che faceva trovare alcune costruzioni prodotte da altri giocatori, considerando il tempo trascorso potrebbe esserci parecchia roba in giro già piazzata nel territorio....
E mi raccomando: mai uccidere un nemico! ...L'annichilimento è game over!

Ragazzi è un gioco che inizia molto lentamente ed ha bisogno del suo prologo, aggiungeteci i filmati alla Kojima e si capisce che per decollare ha bisogno dei suoi tempi, però personalmente me ne sono innamorato con 170 ore...
Chiamarlo gioco portapacchi ci sta ma come si dice "non è la destinazione che conta ma il viaggio stesso" ed aggiungo la costruzione delle infrastrutture per muoversi è una parte affascinante....
La storia poi non è niente male....
Poi come per tutti i generi e titoli può prendere e non prendere!
i viaggi me li facevo anni fà ma non coi videogiochi, sono gusti, il gameplay è quello "portare i pacchi" poi che sia un capolavoro di atmosfera, storia, narrazione, luci, effetti ecc ecc niente da dire, anche un mio amico se ne è innamorato, ma quando me lo ha fatto vedere (su ps4 pro) e me non è piaciuto, ma è sempre soggettiva la cosa, poi, come ho scritto a @Boromiro, non ho il vostro stesso palato fino per apprezzare tale "capolavoro"

i viaggi me li facevo anni fà ma non coi videogiochi, sono gusti, il gameplay è quello "portare i pacchi" poi che sia un capolavoro di atmosfera, storia, narrazione, luci, effetti ecc ecc niente da dire, anche un mio amico se ne è innamorato, ma quando me lo ha fatto vedere (su ps4 pro) e me non è piaciuto, ma è sempre soggettiva la cosa, poi, come ho scritto a @Boromiro, non ho il vostro stesso palato fino per apprezzare tale "capolavoro"

Non deve piacere per forza ma non è riducibile a portare pacchi.. ci sono le fasi stealth, quelle di combattimento, quelle di viaggio che comunque richiede un minimo di pianificazione, gestione delle risorse, costruzione di infrastrutture..insomma, di roba ce n'è, oltre alla storia, al doppiaggio, alle musiche, al design, alla modalità foto dalla quale si tirano fuori scatti bellissimi (ad essere capaci, cosa che non sono). Non è euro truck simulator, come si evincerebbe dal tuo commento

Siamo sempre li!!!
il giudizio è puramente soggettivo! e mai come su questo titolo i giudizi si sono divisi tra odio ed amore!

A me è piaciuto una cifra, me ne sono totalmente innamorato, gameplay, trama, regia, doppiaggio.
Credo sia il livello più alto che abbia trovato in un videogioco.
Ripropongo la domanda. Ho finito la storia principale ed ero tentato dalla directors'cut.
Ha senso?
Le missioni aggiuntive che durata hanno?
Devo ripredendere il gioco dall'inizio per poterle giocare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro