Panzer81
Utente Attivo
- Reazioni
- 539
- Punteggio
- 78
Lo capirai... no spoilerIn che senso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo capirai... no spoilerIn che senso?
Hai detto bene, è un'esperienza tenuta insieme da una trama raccontata in maniera magistrale con un cast stellare.A me comunque il fattore viaggio in solitaria è la brace che mi fa amare i giochi, non a caso i miei generi preferiti sono gli open world di stampo rpg ma non solo, ho 300 ore persino su Raft, quello della zattera. Se questo gioco è un viaggio e in questo viaggio succedono cose, cioè non si rivela vai da A a B senza nulla che succede nel mezzo, ovvero una sorta di walk simulator, allora mi piacerà molto. Qui vedrò man mano. Inoltre le esperienze curate e di alto livello le apprezzo sempre molto, mi piacerebbe ci fossero più titoli alla stregua di un film. Alla fine sono esperienze, nella vita ho giocato a tanti titoli particolari ma che tutto sommato sono rimaste delle esperienze perchè comunque erano fatti molto bene, per quanto con gameplay atipico e strano, Death Stranding l'ho evitato fino ad oggi proprio perchè temevo tanto che non mi prendesse ma alla fine bisogna dargliera una possibilità, anche perchè mi è capitato di avere dei dubbi su titoli in passato che poi mi hanno preso tantissimo!
Se ti piace il fattore viaggio in solitaria allora è il tuo. Un capolavoro sotto questo punto di vista. L'esplorazione, gli attimi di silenzio, la riflessione sul percorso da farsi......A me comunque il fattore viaggio in solitaria è la brace che mi fa amare i giochi, non a caso i miei generi preferiti sono gli open world di stampo rpg ma non solo, ho 300 ore persino su Raft, quello della zattera. Se questo gioco è un viaggio e in questo viaggio succedono cose, cioè non si rivela vai da A a B senza nulla che succede nel mezzo, ovvero una sorta di walk simulator, allora mi piacerà molto. Qui vedrò man mano. Inoltre le esperienze curate e di alto livello le apprezzo sempre molto, mi piacerebbe ci fossero più titoli alla stregua di un film. Alla fine sono esperienze, nella vita ho giocato a tanti titoli particolari ma che tutto sommato sono rimaste delle esperienze perchè comunque erano fatti molto bene, per quanto con gameplay atipico e strano, Death Stranding l'ho evitato fino ad oggi proprio perchè temevo tanto che non mi prendesse ma alla fine bisogna dargliera una possibilità, anche perchè mi è capitato di avere dei dubbi su titoli in passato che poi mi hanno preso tantissimo e questo poteva essere uno di quei casi!
No, preso su steam.Il gioco e' craccato?
Successo anche a me, ma solo una volta all’inceneritore nel primo capitolo.Sta iniziando a crasharmi sempre più spesso il gioco (director's cut edition) dandomi questo errore. Qualcuno riconosce il motivo e sa come risolvere?
I driver sono aggiornati. Può essere colpa di settaggi grafici?
Tutto ok.Hai controllato l'integrita' su Steam?
Provo a disabilitare dlss, vediamo come va.Successo anche a me, ma solo una volta all’inceneritore nel primo capitolo.
Problema noto comunque, c’è chi dice di disattivare il dlss, chi di limitare gli fps.
Io non ricordo, forse avevo disattivato l’undervolt.
Nulla di ciò, per cui strano.Se hai fatto undervolt o overclock, rimuovili.