Panzer81
Utente Attivo
- Reazioni
- 535
- Punteggio
- 73
Lo capirai... no spoilerIn che senso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo capirai... no spoilerIn che senso?
Hai detto bene, è un'esperienza tenuta insieme da una trama raccontata in maniera magistrale con un cast stellare.A me comunque il fattore viaggio in solitaria è la brace che mi fa amare i giochi, non a caso i miei generi preferiti sono gli open world di stampo rpg ma non solo, ho 300 ore persino su Raft, quello della zattera. Se questo gioco è un viaggio e in questo viaggio succedono cose, cioè non si rivela vai da A a B senza nulla che succede nel mezzo, ovvero una sorta di walk simulator, allora mi piacerà molto. Qui vedrò man mano. Inoltre le esperienze curate e di alto livello le apprezzo sempre molto, mi piacerebbe ci fossero più titoli alla stregua di un film. Alla fine sono esperienze, nella vita ho giocato a tanti titoli particolari ma che tutto sommato sono rimaste delle esperienze perchè comunque erano fatti molto bene, per quanto con gameplay atipico e strano, Death Stranding l'ho evitato fino ad oggi proprio perchè temevo tanto che non mi prendesse ma alla fine bisogna dargliera una possibilità, anche perchè mi è capitato di avere dei dubbi su titoli in passato che poi mi hanno preso tantissimo!
Se ti piace il fattore viaggio in solitaria allora è il tuo. Un capolavoro sotto questo punto di vista. L'esplorazione, gli attimi di silenzio, la riflessione sul percorso da farsi......A me comunque il fattore viaggio in solitaria è la brace che mi fa amare i giochi, non a caso i miei generi preferiti sono gli open world di stampo rpg ma non solo, ho 300 ore persino su Raft, quello della zattera. Se questo gioco è un viaggio e in questo viaggio succedono cose, cioè non si rivela vai da A a B senza nulla che succede nel mezzo, ovvero una sorta di walk simulator, allora mi piacerà molto. Qui vedrò man mano. Inoltre le esperienze curate e di alto livello le apprezzo sempre molto, mi piacerebbe ci fossero più titoli alla stregua di un film. Alla fine sono esperienze, nella vita ho giocato a tanti titoli particolari ma che tutto sommato sono rimaste delle esperienze perchè comunque erano fatti molto bene, per quanto con gameplay atipico e strano, Death Stranding l'ho evitato fino ad oggi proprio perchè temevo tanto che non mi prendesse ma alla fine bisogna dargliera una possibilità, anche perchè mi è capitato di avere dei dubbi su titoli in passato che poi mi hanno preso tantissimo e questo poteva essere uno di quei casi!