UFFICIALE Death Stranding

Pubblicità
No le ho provate tutte.Non ho l'opzione crea moto.
E il garage non è accessibile.
Stai tranquillo e continua con la storia e soprattutto le missioni di consegna, potrai avere tutto quello che ti serve e molto di più inoltre se mantieni il multiplayer attivo troverai decine e decine di veiocoli sparsi per la mappa con il passare del tempo

Grazie per l'aiuto.
Da adesso posso costruire finalmente le moto.
Finita una consegna mi ha sbloccato la moto finalmente.

Grazie per l'aiuto.
Da adesso posso costruire finalmente le moto.
Finita una consegna mi ha sbloccato la moto finalmente.
Vai subito dal collezionista a sud del centro distribuzione sud e fai le consegne per lui. Come ricompensa ti da il copri pacchi per la crono pioggia. A 2 e 4 stelline te li da

1607934595484.webp 1607934696961.webp

Ultima modifica da un moderatore:
l'ho giocato un po' su ps4, personalmente soprattutto all'inizio scoprendolo mi ha incollato allo schermo poi si diventa un po' ripetitvo. Però come diceva anche un altro utente credo sia moooolto più incentrato su storia e sul senso di viaggio e di tempo, ho l'impressione che sia proprio voluto. Lo vedo più come "un'opera interattiva" che come videogame
Tuttavia è un videogioco a tutti gli effetti, forse gli sviluppatori si sono incentrati troppo nella storia che il loro prodotto è più vicino ad essere un film anziché un videogioco.

Tuttavia è un videogioco a tutti gli effetti, forse gli sviluppatori si sono incentrati troppo nella storia che il loro prodotto è più vicino ad essere un film anziché un videogioco.
Secondo me non è neanche un film, ma proprio un'opera, come se ne vedono molte nell'arte. Ricordo che ad Amsterdam una volta vidi una mostra in cui c'era un'opera che altro non era che una sorta di videogame cui giocare stando in un cubo totalmente isolato e un'altra che era video, audio (scollegato dal video) e immersione in una piscina di palline. A me ha dato quell'impressione lì, quasi che il senso di "noia" di "fatica" fosse ricercato. Ma magari, anzi sicuramente, ci vedo troppo io

È un videogioco e basta. Semplicemente si discosta da quella montagna di roba tutta uguale a cui siamo abituati.
È un gioco perché ha un obiettivo, ha regole (meccaniche) e un esito (vittoria o sconfitta, anche se il game over classico non c'è). Ed è un video gioco perché lo si gioca su un monitor con l'ausilio di un impianto audio

È un videogioco e basta. Semplicemente si discosta da quella montagna di roba tutta uguale a cui siamo abituati.
È un gioco perché ha un obiettivo, ha regole (meccaniche) e un esito (vittoria o sconfitta, anche se il game over classico non c'è). Ed è un video gioco perché lo si gioca su un monitor con l'ausilio di un impianto audio
Non sono d'accordo con questa visione (non di death stranding in particolare ma in generale) però ok :)

Dire che è un videogioco e basta equivale a dire che è "solo" un videogioco. Se così fosse però avrebbe lo stesso valore di un fifa qualsiasi. Invece Death Stranding lascia qualcosa.

Dire che è un videogioco e basta equivale a dire che è "solo" un videogioco. Se così fosse però avrebbe lo stesso valore di un fifa qualsiasi. Invece Death Stranding lascia qualcosa.
No. Dire che è un videogioco e basta equivale a dire che non è un film, non è una serie TV, non è una caffettiera, ma è un videogioco. C'era una volta in America è un film e basta, ma non significa che abbia lo stesso valore di Natale in India. Per me Death Stranding doveva vincere il premio di GOTY, perché è un videogioco eseguito in modo magistrale, si può tranquillamente definire d'autore, e unico. Lo sto apprezzando tantissimo e non vedo perché definirlo videogioco dovrebbe essere riduttivo, come non è riduttivo definire film C'era una volta in America

Non sono d'accordo con questa visione (non di death stranding in particolare ma in generale) però ok :)
Ok

No. Dire che è un videogioco e basta equivale a dire che non è un film, non è una serie TV, non è una caffettiera, ma è un videogioco. C'era una volta in America è un film e basta, ma non significa che abbia lo stesso valore di Natale in India. Per me Death Stranding doveva vincere il premio di GOTY, perché è un videogioco eseguito in modo magistrale, si può tranquillamente definire d'autore, e unico. Lo sto apprezzando tantissimo e non vedo perché definirlo videogioco dovrebbe essere riduttivo, come non è riduttivo definire film C'era una volta in America
Che non sia un film o un libro siamo d'accordo, ma siamo d'accordo che è anche un'opera artistica? Mi pare che anche tu lo stia dicendo. Non teatrale o lirica ovvio. Cosa che fifa non è.
Qui non si nega l'essere un videogioco ma esserlo ed essere qualcosa in più, o meglio oltre.

Che non sia un film o un libro siamo d'accordo, ma siamo d'accordo che è anche un'opera artistica? Mi pare che anche tu lo stia dicendo. Non teatrale o lirica ovvio. Cosa che fifa non è.
Qui non si nega l'essere un videogioco ma esserlo ed essere qualcosa in più, o meglio oltre.

Per me tutti i videogiochi sono una forma di espressione artistica, poi ci sono quelli più riusciti e quelli meno riusciti. Fifa è un caso un po' estremo perché è una sorta di simulatore..ma prendiamo il 99% dei videogiochi ed avranno un design originale, una trama, una soundtrack, una sceneggiatura, cutscenes più o meno elaborate, animazioni ecc..tutte cose che rientrano nel campo artistico. Death Stranding spicca perché eccelle in tutti questi particolari

E' in parte sicuramente vero ma dipende anche a cosa puntano gli sviluppatori: alcuni intendono fornire mero intrattenimento e divertimento, altri qualcosa di più oltre a questo. Lo stesso chiaramente vale per ogni altro media.

Volevo prendere DS su Epic approfittando dello sconto del 50% + buono da 10 euro. Lo pagherei 19,90 che ne dite è un buon prezzo o si riesce a trovare a a meno in alcuni periodi ?? potrei aspettare tranquillamente a prenderlo visto che ora sono impegnato in un altro gioco...ma il prezzo mi sembrava buono.

Inoltre allo stato attuale , il gioco presenta qualche problema o bug che peggiora l'esperienza?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro