- Reazioni
- 7,396
- Punteggio
- 224
Finisci prima il gioco che stai giocando
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovvio , intanto però approfitto del prezzo e lo metto in libreria che il buono Epic e gli sconti terminano il 7 gennaioFinisci prima il gioco che stai giocando
Fino al capitolo 3 e' molto lento
E un problema noto col gioco, ti copio direttamente la soluzione:Ciao a tutti, possiedo da qualche settimana una rx 6700 xt, però ultimamente mi fa incazzare perchè crasha mentre gioco.
Il gioco in questione è Death Stranding.
Mi succede questo, mentre gioco normalmente ad un certo punto si blocca l'immagine e mi esce l'errore rilevato.
Vi allego l'immagine dell'errore
Visualizza allegato 412588
Non so più cosa fare, ogni volta che ci gioco mi crasha.
Il computer è nuovo, e possiede questi componenti.
cpu 5600x
gpu rx 6700 xt
mobo msi b550 tomahawk
ram crucial ballistix 16gb 3600mhz
psu seasonic focus gx 650w
più ventole di raffreddamento e dissipatore cpu deepcool gammaxx gt
Qualcuno mi può aiutare?
Cosa intende per Realtek Sound device?In case the “Access Violation (C0000005h)” error is popping at launch. Go to the Device Manager and delete Realtek Sound Device. Rescan to add it again. This will fix the error.
Hai risolto? Si a quanto pare richiede di eliminare in gestione dispositivi il driver della componente audio. Molte schede madri hanno il chip realtek, quindi li troveresti "realteck audio device" che dice di disinstallare e reinstallarePotete anche chiudere la discussione. Non è problema scheda video, ma del gioco.
Grazie
prova a vedere in questo linkNo non ho risolto.. Sto cercando..
Ho provato anche a reinstallarlo ma niente
Io l'ho quasi finito con il mio notebook che ha una rtx 2060 mai avuto un crash. Per questo snobbo le gpu amd per i loro maledetti driver. Cerca di segnalare questo problema sui forum ufficialiNo non ho risolto.. Sto cercando..
Ho provato anche a reinstallarlo ma niente