UFFICIALE Dead Space - Remake

Pubblicità
Devo aggiornare la firma. Ho una 3080 e un 12700k. Gioco installato su NVME 980 Pro. Le performance dipendono dal gioco ottimizzato coi piedi. Ha ancora molto textures in low res e i particellari anche ad ultra sono pixellosi e rotti. Problemi noti che stanno già indagando per sistemare. Speriamo risolvano i cali il più presto possibile, fino ad allora aspetto per l'NG+ a impossibile, non mi va di morire a caso.
Ok

Con la 2080s devo dire che è capitato pure a me di scendere o scattare da matti. Di rado. Per un attimo ho giocato a 20fps credo.

Magari manca qualcosa di ottimizzazione e driver su certi PC.

Resta più ottimizzato di moltissimi giochi ma può capitare ogni tanto in certe situazioni qualche problemino.

Diciamo che per buona parte del tempo è tanto godibile.

Con la 2080s devo dire che è capitato pure a me di scendere o scattare da matti. Di rado. Per un attimo ho giocato a 20fps credo.

Magari manca qualcosa di ottimizzazione e driver su certi PC.

Resta più ottimizzato di moltissimi giochi ma può capitare ogni tanto in certe situazioni qualche problemino.

Diciamo che per buona parte del tempo è tanto godibile.
Spero non capiti come me che fai di media 80 FPS ad ultra e poi senza senso droppa a 15 per 5 minuti buoni per poi riaggiustarsi. Verso la fine poi peggiora drasticamente il che lo rende pressoché ingiocabile. Di certo non posso affermare che è ottimizzato bene. Ho visto di peggio per carità, ma questa non è una scusante per far passare inosservato il pessimo lavoro ancora una volta lato performance.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
I primi capitoli avevo drop solamente quando attraversavo le porte o mi giravo velocemente, niente di preoccupante, ma ripeto verso gli ultimi capitoli è un disastro totale.

Spero non capiti come me che fai di media 80 FPS ad ultra e poi senza senso droppa a 15 per 5 minuti buoni per poi riaggiustarsi. Verso la fine poi peggiora drasticamente il che lo rende pressoché ingiocabile. Di certo non posso affermare che è ottimizzato bene. Ho visto di peggio per carità, ma questa non è una scusante per far passare inosservato il pessimo lavoro ancora una volta lato performance.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
I primi capitoli avevo drop solamente quando attraversavo le porte o mi giravo velocemente, niente di preoccupante, ma ripeto verso gli ultimi capitoli è un disastro totale.
La mia situazione è uguale alla tua

per me avete qualcosa che non va nei driver fate una pulizia con DDU poi vi faccio un video

ho provato a pulire e reinstallare i driver ,nulla è tutto uguale , funziona per un pò poi di botto gli fps scendono a 7fps dura qualchè minuto poi per i fatti suoi torna a velocità normale
che procedura hai usato si dovrebbe fare in modalità provvisoria senza rete

Pubblicità
Pubblicità
Indietro