UFFICIALE Dead Space - Remake

Pubblicità
Devo aggiornare la firma. Ho una 3080 e un 12700k. Gioco installato su NVME 980 Pro. Le performance dipendono dal gioco ottimizzato coi piedi. Ha ancora molto textures in low res e i particellari anche ad ultra sono pixellosi e rotti. Problemi noti che stanno già indagando per sistemare. Speriamo risolvano i cali il più presto possibile, fino ad allora aspetto per l'NG+ a impossibile, non mi va di morire a caso.
Ok

Con la 2080s devo dire che è capitato pure a me di scendere o scattare da matti. Di rado. Per un attimo ho giocato a 20fps credo.

Magari manca qualcosa di ottimizzazione e driver su certi PC.

Resta più ottimizzato di moltissimi giochi ma può capitare ogni tanto in certe situazioni qualche problemino.

Diciamo che per buona parte del tempo è tanto godibile.

Con la 2080s devo dire che è capitato pure a me di scendere o scattare da matti. Di rado. Per un attimo ho giocato a 20fps credo.

Magari manca qualcosa di ottimizzazione e driver su certi PC.

Resta più ottimizzato di moltissimi giochi ma può capitare ogni tanto in certe situazioni qualche problemino.

Diciamo che per buona parte del tempo è tanto godibile.
Spero non capiti come me che fai di media 80 FPS ad ultra e poi senza senso droppa a 15 per 5 minuti buoni per poi riaggiustarsi. Verso la fine poi peggiora drasticamente il che lo rende pressoché ingiocabile. Di certo non posso affermare che è ottimizzato bene. Ho visto di peggio per carità, ma questa non è una scusante per far passare inosservato il pessimo lavoro ancora una volta lato performance.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
I primi capitoli avevo drop solamente quando attraversavo le porte o mi giravo velocemente, niente di preoccupante, ma ripeto verso gli ultimi capitoli è un disastro totale.

Spero non capiti come me che fai di media 80 FPS ad ultra e poi senza senso droppa a 15 per 5 minuti buoni per poi riaggiustarsi. Verso la fine poi peggiora drasticamente il che lo rende pressoché ingiocabile. Di certo non posso affermare che è ottimizzato bene. Ho visto di peggio per carità, ma questa non è una scusante per far passare inosservato il pessimo lavoro ancora una volta lato performance.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
I primi capitoli avevo drop solamente quando attraversavo le porte o mi giravo velocemente, niente di preoccupante, ma ripeto verso gli ultimi capitoli è un disastro totale.
La mia situazione è uguale alla tua

per me avete qualcosa che non va nei driver fate una pulizia con DDU poi vi faccio un video

per me avete qualcosa che non va nei driver fate una pulizia con DDU poi vi faccio un video
ho provato a pulire e reinstallare i driver ,nulla è tutto uguale , funziona per un pò poi di botto gli fps scendono a 7fps dura qualchè minuto poi per i fatti suoi torna a velocità normale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro