UFFICIALE Dead Space - Remake

Pubblicità
Io attualmente quel che preferisco è l'arma iniziale, giocando con mouse e tastiera mi permette maggiormente di mirare di fino rispetto alle altre due trovate. Le ho potenziate tutte e tre, il fucile d'assalto mi sembra un pò deboluccio rispetto alle altre, lo uso però ci vanno via un sacco di munizioni per buttare giù i mostri rispetto alla pistola al plasma che me ne bastano poche.

Scusate sono bloccato in un punto e non capisco che fare
Devo riattivare la centrifuga, ho riattivato i due motori e sono andato nella sala a gravità zero dove sta appunto la centrifuga, vedo che ci sono dei motori da trascinare dentro a dei buchi appositi sulla centrifuga, solo che come li trascino questi non vogliono entrarci, tornano indietro, tutto il resto è inagibile, cosa dovrei fare?

Comunque mammamia, sono stato a fissare talmente a lungo il capovolgermi nella zona di gravità zero che mi ha lasciato un leggerissimo motion sickness!

Scusate sono bloccato in un punto e non capisco che fare
undefined
Praticamente devi usare il modulo di stasi in combo con la telecinesi. Prima uno poi l'altra e vedi che entrano 😅
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Non so che diavolo è successo, mi ha cancellato il post.

Dicevo....se ci pensi con la Lama al Plasma piazzi 2 bei colpi e stacchi un artiglio al necromorfo che poi gli lanci addosso impalandolo.

Ultima modifica:
Bho raga non so che dirvi 😅

Coooooomunque tornando al gioco ... che armi di distruzione state usando? Adoro i vari rework delle armi!

Io ovviamente plasma cutter perché non importa quanto sia grosso e incaxxato il tuo cannone spara-funghi, il plasma cutter lo è di più 😄

Poi Fucile d'assalto perché è divertente da usare.

Infine lanciafiamme.

A sto giro sto usando molto anche il modulo cinetico lanciando sedie e mobilio vario ai necromorfi 😅
Vuoi mettere poi il gusto dello smembramento... 😁

il problema e che non trovo munizioni , cioè trovo sempre quelle del fucile d'assalto e dello spara seghe li.
Sono ancora al capitolo 5 e per ora no problem con le munizioni. Sto giocando ad Hard.

Comunque il drop delle ammo è influenzato dall'arma che usi. Più frequentemente usi un'arma più probabilità hai che i drop siano munizioni di quell'arma.

A parte ciò il Pulse Rifle (fucile d'assalto) era molto più forte nell'originale devo ammettere. Qui va bene per i necromorfini ma per i ciccioni ci vogliono troppe munizie. È poco efficiente anche se lo adoro ed è divertente da usare 😁

Molto buono è invece il lanciafiamme. Nell'originale faceva letteralmente ca**re.

Anche la "moto-sega" è buona, praticamente con un disco in sospensione smembri un necromorfo.

Sono ancora al capitolo 5 e per ora no problem con le munizioni. Sto giocando ad Hard.

Comunque il drop delle ammo è influenzato dall'arma che usi. Più frequentemente usi un'arma più probabilità hai che i drop siano munizioni di quell'arma.

A parte ciò il Pulse Rifle (fucile d'assalto) era molto più forte nell'originale devo ammettere. Qui va bene per i necromorfini ma per i ciccioni ci vogliono troppe munizie. È poco efficiente anche se lo adoro ed è divertente da usare 😁

Molto buono è invece il lanciafiamme. Nell'originale faceva letteralmente ca**re.

Anche la "moto-sega" è buona, praticamente con un disco in sospensione smembri un necromorfo.
Le armi di dead space sono passate alla storia...quando lo acquistai al D1 l'originale, fui colpito insieme ai miei amici delle armi inusuali e di officina che potevi trovare. Fu un capolavoro di titolo, per non parlare del finale. Un finale che non può che rimanerti impresso.

Discutendo con un mio amico, anche lui amante del titolo, è uscito fuori che, nonostante abbiano fatto un eccellente lavoro in questo remake, era veramente ma veramente ma VERAMENTE difficile cannare 😅

Discutendo con un mio amico, anche lui amante del titolo, è uscito fuori che, nonostante abbiano fatto un eccellente lavoro in questo remake, era veramente ma veramente ma VERAMENTE difficile cannare 😅
Eh , però proprio per il fatto che era un giocone quando uscì, e aveva un comparto grafico sbalorditivo, il rischio di fare cose inutili era comunque elevato...

Eh , però proprio per il fatto che era un giocone quando uscì, e aveva un comparto grafico sbalorditivo, il rischio di fare cose inutili era comunque elevato...
Anche.... però quando hai i personaggi, la storia, la lore, il gameplay, l'ambientazione ecc ecc ecc già belli solidi se mi mettevo io a fare il remake usciva uguale ... Nel senso, ovviamente è un'esagerazione la mia ora, bravi i devs per carità.... però ecco per me era QUASI (ci metto il quasi) impossibile sbagliare.
Anzi, una cosa dovevano assicurarsi di fare bene, ossia ottimizzare come si deve il gioco e come al solito......

Anche.... però quando hai i personaggi, la storia, la lore, il gameplay, l'ambientazione ecc ecc ecc già belli solidi se mi mettevo io a fare il remake usciva uguale ... Nel senso, ovviamente è un'esagerazione la mia ora, bravi i devs per carità.... però ecco per me era QUASI (ci metto il quasi) impossibile sbagliare.
Anzi, una cosa dovevano assicurarsi di fare bene, ossia ottimizzare come si deve il gioco e come al solito......
Però io il gioco lo vedo ottimizzato abbastanza bene, magari è una mua impressione, però in 4k sto sempre intorno ai 100fps. Si, magari in alcune scene più pesanti cala un pò, ma tengo anche tutto al max con dlss qualità

Per quanto riguarda me se prima della patch avevo saltuarissimi cali di fps ma c'erano, adesso il gioco è totalmente fluido senza ma più questo tipo di eventi. Chiaramente può variare da sistema a sistema, ci può sicuramente essere a chi gli gira peggio, chissà per quale motivo, ce ne possono essere decine, se non centinaia, io l'ho trovato sin da subito molto ben ottimizzato tenendo conto che parlavamo dei primi due giorni, che con una patch non mi ha proprio più dato alcun palpabile calo, tenendo conto che devo finirlo e mai cantar vittoria troppo presto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro