Kollaps
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,385
- Punteggio
- 143
Io attualmente quel che preferisco è l'arma iniziale, giocando con mouse e tastiera mi permette maggiormente di mirare di fino rispetto alle altre due trovate. Le ho potenziate tutte e tre, il fucile d'assalto mi sembra un pò deboluccio rispetto alle altre, lo uso però ci vanno via un sacco di munizioni per buttare giù i mostri rispetto alla pistola al plasma che me ne bastano poche.
Scusate sono bloccato in un punto e non capisco che fare
Comunque mammamia, sono stato a fissare talmente a lungo il capovolgermi nella zona di gravità zero che mi ha lasciato un leggerissimo motion sickness!
Scusate sono bloccato in un punto e non capisco che fare
Devo riattivare la centrifuga, ho riattivato i due motori e sono andato nella sala a gravità zero dove sta appunto la centrifuga, vedo che ci sono dei motori da trascinare dentro a dei buchi appositi sulla centrifuga, solo che come li trascino questi non vogliono entrarci, tornano indietro, tutto il resto è inagibile, cosa dovrei fare?
Comunque mammamia, sono stato a fissare talmente a lungo il capovolgermi nella zona di gravità zero che mi ha lasciato un leggerissimo motion sickness!