Er Barabba
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,004
- Punteggio
- 173
Mi state facendo venire voglia di provarlo... Ma 45€ non glieli voglio dare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
Aspetta che lo fixinoMi state facendo venire voglia di provarlo... Ma 45€ non glieli voglio dare
allora è un bug cghe capita ramdom perchè io ho fatto 2 run e non è mai capitatoNo il problema è che il gioco di botto carica diversi giga di vram così a caso e manda in pappa il tutto
Io anche con 32 di ram , è ottimo. Mai giocato a un gioco così fluido in 4k sulla tv. È una piacere e non mi stanco i miei anziani occhiforse un problema di ram? io ho 32 giga ed il gioco va davvero fluido
video fatto oggi prima di pranzo è ancora a bassa definizione ma stutter praticamente 0Sembra che stiamo parlando di un gioco totalmente diverso...eppure è lo stesso!
MA questa è la seconda run o la prima?video fatto oggi prima di pranzo è ancora a bassa definizione ma stutter praticamente 0
terzaMA questa è la seconda run o la prima?
Bella la tutaterza
io non ho avuto problemi di stuttering onestamente ma ci sono utenti che lo hanno avutoso che hanno rilasciato una patch circa un mese fa che doveva sistemare lo stuttering, ma io e a quanto pare tutti continuiamo a soffrirne. Siccome è un gioco bellissimo che mi sta prendendo molto ( ai tempi avevo giocato all'originale su 360), ma lo stuttering è ancora frequente e fastidioso, sapete se stanno lavorando ad una ulteriore patch che possa correggere la cosa?
Strano, a quanto ho visto è diffusissimo, digital foundry ha fatto anche un video di analisi e stuttera anche con un 12900k e 4090.io non ho avuto problemi di stuttering onestamente ma ci sono utenti che lo hanno avuto
che devo dirti h0o fatto anche un video da me gira perfettoStrano, a quanto ho visto è diffusissimo, digital foundry ha fatto anche un video di analisi e stuttera anche con un 12900k e 4090.