UFFICIALE Dead Space - Remake

Pubblicità
Che cu** 😅
Il boss finale è stato un parto. Miravo alle mosche
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ottimo remake senza dubbio, ma lato performance 0 spaccato. Non ci siamo proprio mi spiace. L'ho finito veramente a fatica...
Magari c'è altro nel tuo sistema che gli crea problemi. Dico eh... poi non saprei

Che cu** 😅
Il boss finale è stato un parto. Miravo alle mosche
Ottimo remake senza dubbio, ma lato performance 0 spaccato. Non ci siamo proprio mi spiace. L'ho finito veramente a fatica...
io ho fatto sempre intorno ai 100 frame in qualsiasi ambito

Online è pieno di lamentele sulle performance. Anche di gente con 4090. C'è a chi va "smooth as butter" e chi ha cali vistosi...io purtroppo sono nel secondo gruppo 🥺
Purtroppo ancora non ho avuto modo di giocarlo ma vedo che hai un monitor QHD ( non 2k ) ed una 1080ti che se non ricordo male è paragonabile ad una 2070s. Ottima scheda per quella risoluzione ma che sicuramente può andare in affanno con i tripla A. @Beex dice di tenere una media di 100fps ma la sua 4080 è 2.5 volte più prestante della tua 1080ti

Purtroppo ancora non ho avuto modo di giocarlo ma vedo che hai un monitor QHD ( non 2k ) ed una 1080ti che se non ricordo male è paragonabile ad una 2070s. Ottima scheda per quella risoluzione ma che sicuramente può andare in affanno con i tripla A. @Beex dice di tenere una media di 100fps ma la sua 4080 è 2.5 volte più prestante della tua 1080ti
Giusto, non avevo letto della 1080ti. Comunque io sono in 4k. Ma è vero, non avevo capito che avesse una 1080ti

Anche io con la mia configurazione non riesco a giocare ho cali improvvisi a da 100 110 fps a 6/7 fps che durano minuti poi spariscono da soli come nulla fosse , in questo stato è in giocabile soldi buttati nel water
Mi pare strano che in molti abbiamo lo stesso problema

Anche io con la mia configurazione non riesco a giocare ho cali improvvisi a da 100 110 fps a 6/7 fps che durano minuti poi spariscono da soli come nulla fosse , in questo stato è in giocabile soldi buttati nel water
Mi pare strano che in molti abbiamo lo stesso problema
Io al momento nessun problema. Non saprei..

A questo punto non saprei che dire, io sto con una 2080 liscia e dal pre patch avevo qualche raro calo, dal post non ne ho trovato nemmeno mezzo.. ma alla fine anche io ho dei giochi su Steam che non mi sono mai nemmeno partiti mentre a tanti altri si, evidentemente ci sono delle cause esterne, di rigetto di qualche driver o di rigetto di qualche driver con l'update corrente del sistema operativo, possono essere molteplici le motivazioni perchè un gioco, su certi hardware, abbia dei problemi.. purtroppo questo è uno dei grandi problemi del gaming pc, con tutte queste configurazioni e centinaia di motivazioni possibili anche esterne, che causano rigetto col software, purtroppo a qualcuno gli va peggio che ad altri e non c'entra la potenza dell'hardware.. a me girò alla perfezione Batman Arkham Knights al D1 con una 1070 per dire, mentre fioccavano lamentele su lamentele circa la sua mala ottimizzazione al lancio da untenti con macchine ben più potenti.. misteri del gaming pc..

Devo aggiornare la firma. Ho una 3080 e un 12700k. Gioco installato su NVME 980 Pro. Le performance dipendono dal gioco ottimizzato coi piedi. Ha ancora molto textures in low res e i particellari anche ad ultra sono pixellosi e rotti. Problemi noti che stanno già indagando per sistemare. Speriamo risolvano i cali il più presto possibile, fino ad allora aspetto per l'NG+ a impossibile, non mi va di morire a caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro