CapoMetallo
Utente Attivo
- Reazioni
- 60
- Punteggio
- 41
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, parto solo con 10 bengala, ovviamente gli zombie mi fanno fuori come una mosca...Bengala? Mai visto, è un alfa e per essere tale funziona discretamente, i server sono in aggiornamento speriamo facciano uscire la 0.44
si, parto solo con 10 bengala, ovviamente gli zombie mi fanno fuori come una mosca...
respawno sempre in mezzo al nulla e quindi non riesco a procurarmi un arma e la mappa pure non funziona, vedo solo nero aprendola...
Mi sa che non stai giocando alla standalonesi, parto solo con 10 bengala, ovviamente gli zombie mi fanno fuori come una mosca...
respawno sempre in mezzo al nulla e quindi non riesco a procurarmi un arma e la mappa pure non funziona, vedo solo nero aprendola...
no, graficamente ci si avvicina, dato che hanno migliorato il motore del 2 e gli effetti di luce ricordano molto il 3, ma di base sono diversi :)dai video che ho visto in rete, sbaglio o questo DAYZ è molto simile ad ARMA3?
no, graficamente ci si avvicina, dato che hanno migliorato il motore del 2 e gli effetti di luce ricordano molto il 3, ma di base sono diversi :)
serissimo, perchè ?non ho capito se sei ironico o serio....
smarrimento non tanto, se hai la cartina (online o nel gioco) e hai un minimo di dimestichezza ti arrangi, io sono il gps umano per quelli con cui gioco, eppure non ho giocato così tanto :)coem non detto, pensavo che fosse ironico dire che "di base sono diversi", visto che guardando i video sembrano molto simili ovvero:
mappe enormi semideserte e senso di smarrimento generale