UFFICIALE Dayz

Pubblicità
questo gioco è davvero pieno di problemi, non riesco nemmeno ad aprire la chat o trovare un arma, muoio sempre non avendo altro che i bengala...

Bengala? Mai visto, è un alfa e per essere tale funziona discretamente, i server sono in aggiornamento speriamo facciano uscire la 0.44

Bengala? Mai visto, è un alfa e per essere tale funziona discretamente, i server sono in aggiornamento speriamo facciano uscire la 0.44
si, parto solo con 10 bengala, ovviamente gli zombie mi fanno fuori come una mosca...
respawno sempre in mezzo al nulla e quindi non riesco a procurarmi un arma e la mappa pure non funziona, vedo solo nero aprendola...

si, parto solo con 10 bengala, ovviamente gli zombie mi fanno fuori come una mosca...
respawno sempre in mezzo al nulla e quindi non riesco a procurarmi un arma e la mappa pure non funziona, vedo solo nero aprendola...

Cerca server con poche persone e possibilmente che facciano il restart entro poche ore... io per esempio sono entrato in un server che faceva il restart ogni 2h, con 8giocatori online, sono riuscito ad arrivare all'aeroporto ho attesto il restart e sono rientrato...bhe , pieno di roba :D
Anche nelle città dopo il restart è pieno di risorse comunque :D

A breve faremo anche un gameplay/tutorial nel mio canale di youtube (che è nato pochi giorni fa :figo: )

Mi sa che non stai giocando alla standalone
1) non ci sono i bengala
2) impossibile che la vedi nera,perché l'unico modo per vederla è averla in mano(es come un arma)

Ciao a tutti sono tornato a giocarci molto durante la settimana scorsa in cui ero in ferie... beh sono morto parecchie volte ehehehe... Ma ora sto imparando... L'ultima shottata che mi sono preso ieri sera a stary sobor (dove avevo apena trovato un bel sks), proprio mentre stavo lasciando la città e mi stavo avventurando in mezzo ai campi per andare alla base militare li vicino, che palle. neache un avvertimento... devo imparare a essere più cauto specialmente quando mi avvicino a zone "calde"...

Gioco sempre da solo visto che non c'è nessuno del mio clan che ci gioca... Volevo se giocate in un server ita o in che server giocate...

Inoltre mi piacerebbe ogni tanto condividere l'avventura con qualcuno... se volete aggiungetemi pure su steam il mio nick è lo stesso che ho qui su tom's hw!!! eheheh

coem non detto, pensavo che fosse ironico dire che "di base sono diversi", visto che guardando i video sembrano molto simili ovvero:

mappe enormi semideserte e senso di smarrimento generale

coem non detto, pensavo che fosse ironico dire che "di base sono diversi", visto che guardando i video sembrano molto simili ovvero:

mappe enormi semideserte e senso di smarrimento generale
smarrimento non tanto, se hai la cartina (online o nel gioco) e hai un minimo di dimestichezza ti arrangi, io sono il gps umano per quelli con cui gioco, eppure non ho giocato così tanto :)

Io ieri con la mappa sul cellulare mi sono perso partendo da dolina e volendo arrivare a sory borov o come*****sichiama...ahahah... voglio trovare una bussola...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro