UFFICIALE Dayz

Pubblicità
Allora considera che è ancora in alpha... piuttosto buggato e seppur piano piano inseriscano nuovi contenuti in fase embrionale...

Per il momento non c'è nulla da fare se non zappare qualche zombie e qualche altro giocatore se capita... Entro fine dell'anno dovrebbero inserire la possibilità di abbattere foreste, cacciare, cucinare, inserire i veicoli e animali sia ostili che amici (si vocifera di cani e cavalli)...
Sicuramente per il prezzo a cui è fuori ora se ti piace il genere vale la pena comprarlo e provarlo... se vuoi una fonte di video inesauribile con guide, gameplay e anche rumors aggiornatissimi ti consiglio dayztv.com... Li trovi tutte le info che cerchi...

a me non mi attira per niente, vedremo se quando uscirà in versione completa ci sarà qualche recensione positiva.

al momento sta iniziando a diventare un prodotto valido, da 2 settimane di gioco continue, nessun bug in*****so (solo un paio divertenti di ragdoll) e giusto qualche problemino in server strani dove ci sta un pò a caricare all' inizio e non ti fa selezionare nulla per un paio di minuti

Uno dei problemi più grandi di questo gioco oltre ai cali di frame sono gli Zombie che passano attraverso edifici etc. inoltre come IA sono abbastanza stupidi IMHO.

Scusate, i sviluppatore non avevano detto che dovevano cambiare motore grafico perchè hanno problemi? allora perchè continuano a lavorarci rilasciando patch? Non riesco a capire che succede :grat: ... hanno cambiato idea?

Scusate, i sviluppatore non avevano detto che dovevano cambiare motore grafico perchè hanno problemi? allora perchè continuano a lavorarci rilasciando patch? Non riesco a capire che succede :grat: ... hanno cambiato idea?

ho smesso di giocarci finché non cambieranno motore grafico, ottimizzazione etc....si si come no! tirano a far ciccia così come è..

Ciao a tutti, ho appena acquistato il gioco perchè mi ispira un sacco anche se appunto è ancora in Alpha, ho un problema, praticamente mi va paurosamente a scatti. Nelle impostazioni video ho quasi tutti i valori su normale, con FFraps mi segna da 1 a non più di 25. Consigli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro