Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi, io e Borgauzz abbiamo seccato uno che aveva sia un m4 che un mosin(tigrato marrone e verde)
Ma si può per caso far ruotare le armi in modo da averne due,una in spalla e l'altra in mano?:grat:
certo che si puo,adesso si possono anche colorare sia il mosin che m4Ragazzi, io e Borgauzz abbiamo seccato uno che aveva sia un m4 che un mosin(tigrato marrone e verde)
Ma si può per caso far ruotare le armi in modo da averne due,una in spalla e l'altra in mano?:grat:
Già :asd:Quando senti I'm friendly, assicurati di avere il colpo in canna.
Alex perdonami ma zero zero zero partiamo dal presupposto che e un notebook non puoi farci girare su i giochi, ammeno che non sia un alienwar 17. Devi comprarti un fisso almeno da 800 euro e con una scheda video che vada dai 200/300 euro li dipende da te.Salve, un gioco come DayZ potrebbe girare decentemente sul mio pc? Notebook HP Pavilion 15-e004sl Caratteristiche tecniche del prodotto | HP® Supporto
Vorrei dei pareri, così, se ho la certezza che gira in maniera decente, lo compro.
Alex perdonami ma zero zero zero partiamo dal presupposto che e un notebook non puoi farci girare su i giochi, ammeno che non sia un alienwar 17. Devi comprarti un fisso almeno da 800 euro e con una scheda video che vada dai 200/300 euro li dipende da te.
E io cosa ho detto wild? Il suo pc non e adatto appunto, per una buona giocabilità ci vuole un signor notebook.non esageriamo... Sul lato desktop giochi benissimo in full HD anche con un vecchio Phenom 2 x4 ed una HD 7770 da 90€ e per quanto riguarda i portatili io gioco ad arma 3 (praticamente stesso motore di DayZ) su un portatile con i5 dual core + gt740m e ai giochi più vecchi (arma1, MW2,BO1, L4D2, Battlefield BC2, il singlle player di BF3) su un portatile con core duo e HD 4570 (roba di 5-6 anni fa).
Di fatto @Nerdogniolo però con quel notebook giochi a poco o nulla, è carente sia sotto il lato processore che sotto il lato scheda video, è stato concepito per altro.
Su quello siamo pienamente d'accordo :) la parte del tuo messaggio che non condivido è questa:E io cosa ho detto wild? Il suo pc non e adatto appunto, per una buona giocabilità ci vuole un signor notebook.
Ti ho fatto notare che si può giocare bene anche su un fisso da 350€ o su un notebook da 550€ o, giocando a titoli vecchi, su un notebook pagato 500€ 5 anni fa :)partiamo dal presupposto che e un notebook non puoi farci girare su i giochi, ammeno che non sia un alienwar 17. Devi comprarti un fisso almeno da 800 euro e con una scheda video che vada dai 200/300 euro li dipende da te.
Vero!!Su quello siamo pienamente d'accordo :) la parte del tuo messaggio che non condivido è questa:
Ti ho fatto notare che si può giocare bene anche su un fisso da 350€ o su un notebook da 550€ o, giocando a titoli vecchi, su un notebook pagato 500€ 5 anni fa :)