UFFICIALE Dayz

Pubblicità
@wildmoar riesci a giocare decentemente con la 6950?
La nostra configurazione é simile,ma in città tengo i 28-29fps ed un calcio nel sedere :lol: Con tutto al minimo tranne texture su alto e antialiasing su normale,ed ho dovuto impostare distanza visiva e qualità oggetti su 1000 e 70.000 (nel file di testo)

La nostra configurazione é simile,ma in città tengo i 28-29fps ed un calcio nel sedere :lol: Con tutto al minimo tranne texture su alto e antialiasing su normale,ed ho dovuto impostare distanza visiva e qualità oggetti su 1000 e 70.000 (nel file di testo)
@pietrosnap
anche qua si creano le innumerevoli discussioni sulla performance del computer e nessuno vuole mai cedere di un millimetro dalla propria posizione; mai che nessuno dica di aver sbagliato o di non sapere, tutti professori... va beh noi andiamo avanti ad ...hey man! I'm friendly... don't shoot ( sbam! spunta l'amico con l'ascia... che macello davanti a quel portone....:hihi:)
Stasera alle 20:00 sono su dayZ,:morte:

@pietrosnap
anche qua si creano le innumerevoli discussioni sulla performance del computer e nessuno vuole mai cedere di un millimetro dalla propria posizione; mai che nessuno dica di aver sbagliato o di non sapere, tutti professori... va beh noi andiamo avanti ad ...hey man! I'm friendly... don't shoot ( sbam! spunta l'amico con l'ascia... che macello davanti a quel portone....:hihi:)
Stasera alle 20:00 sono su dayZ,:morte:
"il nostro cecchino vi farà fuori in 5 secondi" quale cecchino...quello morto fuori la porta? Hahaha :hihi:

Ciao :) non ti so dare feedback sulle prestazioni quantitative, in quanto non gioco a dayz, se fai riferimento ai messaggi della pagina precedente si stav parlando di gaming in generale :)

Ultima modifica:
Salve a tutti ho comprato Dayz standalone da 3 giorni mah purtroppo non riesco a giocarci mi da un errore.
error creating direct3d 9 graphical engine
Ho i driver aggiornati al massimo poichè ho formattato il pc
ho installato le direct X mah purtroppo niente.
Non sò più cosa fare non capisco se sia la mia scheda grafica troppo superata o cosa.

Salve a tutti ho comprato Dayz standalone da 3 giorni mah purtroppo non riesco a giocarci mi da un errore.
error creating direct3d 9 graphical engine
Ho i driver aggiornati al massimo poichè ho formattato il pc
ho installato le direct X mah purtroppo niente.
Non sò più cosa fare non capisco se sia la mia scheda grafica troppo superata o cosa.

visto che non dici una beata mazza del computer che hai, ti posso riportare le caratteristiche consigliate per il gioco:
(che secondo me i requisiti raccomandati sarebbero la configurazione minima per fare girare decentemente questo gioco, ho detto decentemente non bene)
[h=2]Requisiti di sistema[/h]
  • Minimum:
    • Processor: Intel Dual-Core 2.4 GHz or AMD Dual-Core Athlon 2.5 GHz
    • Memory: 2 GB RAM
    • Graphics: NVIDIA GeForce 8800GT or AMD Radeon HD 3830 or Intel HD Graphics 4000 with 512 MB VRAM
    • DirectX: Version 9.0c
    • Hard Drive: 10 GB available space
    • Sound Card: DirectX®-compatible

• Recommended:
    • Processor: Intel Core i5-2300 or AMD Phenom II X4 940 or better
    • Memory: 4 GB RAM
    • Graphics: NVIDIA GeForce GTX 560 or AMD Radeon HD 7750 with 1 GB VRAM or better
    • DirectX: Version 9.0c
    • Hard Drive: 14 GB available space
    • Sound Card: DirectX®-compatible

Nel caso che tu abbia una Radeon X 1950 series
ci sono tanti utenti che riscontrano il tuo stesso problema su altri giochi:
http://steamcommunity.com/app/221100/discussions/1/648814843074962787/?l=italian

nostro server italiano se può interessarvi brigata c.u.ita [dayz] DayZ

Ci faremo un salto molto volentieri:trotta:, ovviamente in modalità :morte: NON friendly, perché se no andavamo a giocare a the sims, vero BorgauZ? Ma Davide e Pietro che fine hanno fatto? Prossima volta organiziamoci per un pic nik su dayZ : pentola, acqua, riso e fornello del gas, vediamo cosa ne esce fuori. :D

Ci faremo un salto molto volentieri:trotta:, ovviamente in modalità :morte: NON friendly, perché se no andavamo a giocare a the sims, vero BorgauZ? Ma Davide e Pietro che fine hanno fatto? Prossima volta organiziamoci per un pic nik su dayZ : pentola, acqua, riso e fornello del gas, vediamo cosa ne esce fuori. :D

ahahaha,,,sicuro,, electro è nostra!! dai che stasse vi facciamo il mazzo!! hahaha
pietrosnap the sniper sta cambiando adsl non cè fino a sabato..mannaggia.
serial davide killer dovrebbe esserci stax

prima di spararci in faccia a vicenda due chiacchiere non guastano,di solito a noi piace fare incazzare i crucchi,siete i benvenuti

Ragazzi aggiungetemi perfavore su steam [COP] Maioz
ho comprato questo gioco ma sono dovuto uscire dopo 10 minuti perchè non so ancora giocarci... XD se qualcuno è così gentile da darmi una mano nell'introduzione del gioco lo ringrazio.

leggendo su internet ho capito che il problema sono i processori amd perchè il gioco non essendo ottimizzato per il multicore sforza praticamente 1 solo core e dato che gli amd non hanno una grande performance in single-core è normale : (

Pubblicità
Pubblicità
Indietro