UFFICIALE Dayz

Pubblicità
Ciao ragazzi, se qualcuno mi spiega com'è dayz e come funziona gli sarei grato :)
L'idea degli sviluppatori è quella di creare il più realistico "simulatore" di sopravvivenza in mezzo agli zombie.
Da pochi giorni è uscito un nuovo aggiornamento che ha triplicato i zombie,ha reso i movimenti dei personaggi più realistici(ora non basta tirare un colpo d'ascia e basta,va bisogna caricare con il braccio all indietro e colpire) e altre cose molto interessanti,che rendono il gioco ancora più complicato(fratture,freddo,umidità ecc...)
Parlando del gioco in se,si nasce sulla costa con un torcia e una batteria, la prima cosa da fare è dirigersi verso le grandi città per cercare viveri. Il personaggio infatti ha bisogno di mangiare e bere. Come dicevo prima,solo ora il gioco è diventato survive grazie alla presenza di molti più zombie che ti spingono a cercare un rifugio anche solo per mangiare.

Con l'ultima patch è stata aggiunta qualche cosuccia..... non hanno risolto però i molti bug che affliggono questo titolo, uno dei più gravi a mio parere quello che gli zombie passano attraverso oggetti e case.
Per chi si demoralizza perché non trova oggetti/armi/cibo do un consiglio , entrate nei server con meno persone , o quelli dove riavviano ogni tot di tempo in modo che nel mondo vengano reinseriti oggetti/armi e quant'altro.

EDIT:Ho aggiunto un paio di guide al primo post spero vi possa essere d'aiuto ...mappa interattiva,tipi di sangue,crafting etc ;)

Ultima modifica:
Mi sbaglio o quest'alpha è un vero mattone?? Con uno sli di 780 a 1440p non riesco a tenre i 60 fps fissi

Allora ho comprato dayz domenica mattina finisco l'installazione e bello che contento avvio il gioco dopo 3-4 secondo il gioco si arresta senza neanche farmi vedere il menu dicendo dirext3D 9 graphical engine error non sapendo che fare vado a controllare la mai scheda grafica e vedo che e aggiornata allora io possiedo una ati raedon x1300/1550 con un Pentium 4 con 3.00 Ghz 2048 Mb di ram ammetto che non è un gran che però me la cavo come versione dirext possiedo la 11 quindi non capisco qualè il problema è un bug di gioco o della mia scheda video? grazie in anticipo per l'aiuto

Quella scheda video è DX9 e comunque non rientri nei requisiti minimi del gioco, spiacente (per la cronaca: Intel dual core/AMD quad core + HD 3850/8800GT)
O modernizzi un po' il tuo pc o speri che lo ottimizzino meglio in questi mesi di alpha

ok quindi secondo te una gtx 650 e un intel cor i-5 3300 andranno bene come modernizzazione perchè sono i due componenti con le migliori prestazioni e con un prezzo contenuto che ho trovato se ne conoscete altri potete dirmeli perchè non me ne intendo molto di pc

Quali sono i metodi per non rosicare quando qualcuno ti cecchina da non si sa dove facendoti perdere tutto il cibo, bibite, armi e munizioni?? xD

Quali sono i metodi per non rosicare quando qualcuno ti cecchina da non si sa dove facendoti perdere tutto il cibo, bibite, armi e munizioni?? xD

Incominciare da capo e fare la stessa cosa che hanno fatto a te....
Io comunque Dayz l'ho abbandonato da tempo, alla lunga è una martellata sulle balle.
Ho sei uno di quelli che va ne pvp a massacarare gente o dopo un paio di giorni ti annoi a bestia.

ok quindi secondo te una gtx 650 e un intel cor i-5 3300 andranno bene come modernizzazione perchè sono i due componenti con le migliori prestazioni e con un prezzo contenuto che ho trovato se ne conoscete altri potete dirmeli perchè non me ne intendo molto di pc
Si, ma devi rifare tutto nuovo perché non sarebbero compatibili con l'attuale scheda madre &co

Pubblicità
Pubblicità
Indietro