Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non esiste una demo o cose del genere? Fai conto che la versione demo di Arma 2 mi andava sui 35-40 fps che non penso sia poco con la scheda grafica schifosa che hoA dettagli e risoluzione minima forse, non è ottimizzato granché essendo in alpha
Con I can Run it i requisiti minimi li supero.. comunque grazie!No, niente demo, legale per lo meno
Arma 2 è meglio ottimizzato ed ha un engine più leggero, quello di DayZ è a metà tra Arma 2 e 3
Con I can Run it i requisiti minimi li supero.. comunque grazie!
Okay, a questo punto aspetto il nuovo pc che con la 280X dovrebbe reggerloTutto al minimo parte e va, ma avrai cali mostruosi nelle città più grandi, e in quelle a sud con i palazzoni.
Lo fa solo DayZ? Strano comunque che non rilevi la scheda video..ho un problema penso che dayz non mi rilevi la scheda video e mi parte a 1280x720 non riesco a metterlo in full hd cosa posso fare?
si e non ne vuole sapere di metterlo in full hd il resto delle opzioni grafiche posso cambiarle tranne la risoluzione che mi da il massimo a 1280x720Lo fa solo DayZ? Strano comunque che non rilevi la scheda video..
Ho capito tutto..si e non ne vuole sapere di metterlo in full hd il resto delle opzioni grafiche posso cambiarle tranne la risoluzione che mi da il massimo a 1280x720
Ho capito tutto..
Fai così, Configure->Video->Rendering Resolution->Cerca il 100% che dovrebbe essere 1980x1020 nel tuo caso..
O è proprio questo che non ti lascia fare?
Perchè non ho il gioco sotto mano ora, ma è successo anche a me e so come risolvere la cosa e ci sono 2 procedimenti.. Il primo è quello che ti ho detto, il secondo non me lo ricordo