UFFICIALE Dayz

Pubblicità
No, niente demo, legale per lo meno
Arma 2 è meglio ottimizzato ed ha un engine più leggero, quello di DayZ è a metà tra Arma 2 e 3

Ciao a tutti!!! Ho un problema con questo titolo...l'ho intallato qualche giorno fa, ma per dei problemi al pc non l'ho potuto provare. Ora che ho risolto i mio problema vado a iniziare una nuova partita ma mi da sempre una schermata con scritto connessione persa. Anche cambiando server (e ne ho provati tanti) il problema rimane. Potete aiutarmi??

Ragazzi ultimamente è migliorato davvero tanto! Sembra un po alleggerito rispetto agli ultimi update, oggetti persistenti con cui fare finalmente una tendopoli con i propri compagni di gioco e udite udite il primo veicolo funzionante!
Vi consiglio di prenderlo finché siete in tempo visto che il prezzo continuerà ad alzarsi!
Inoltre se qualcuno è interessato a giocare io e il mio gruppo accettiamo nuove persone!
Su Steam mi chiamo come qui e ho lo stesso avatar!

Faccio un UP, io e i miei amici abbiamo ripreso un server per la standalone
Vi lascio qui l'IP.
[ITA] SdM Clan | Persistenza OFF | Admin attivi | Reclutamenti ON 95.141.35.42:2502
Se qualcuno vuole entrare da noi è il benvenuto, se siete stufi di giocare soli o volete conoscere meglio il gioco aggiungetemi pure su steam che ne parliamo!
Il nome è lo stesso che ho qui e anche l'immagine profilo è la stessa!

ho un problema penso che dayz non mi rilevi la scheda video e mi parte a 1280x720 non riesco a metterlo in full hd cosa posso fare?

si e non ne vuole sapere di metterlo in full hd il resto delle opzioni grafiche posso cambiarle tranne la risoluzione che mi da il massimo a 1280x720
Ho capito tutto..
Fai così, Configure->Video->Rendering Resolution->Cerca il 100% che dovrebbe essere 1980x1020 nel tuo caso..
O è proprio questo che non ti lascia fare?
Perchè non ho il gioco sotto mano ora, ma è successo anche a me e so come risolvere la cosa e ci sono 2 procedimenti.. Il primo è quello che ti ho detto, il secondo non me lo ricordo

Ho capito tutto..
Fai così, Configure->Video->Rendering Resolution->Cerca il 100% che dovrebbe essere 1980x1020 nel tuo caso..
O è proprio questo che non ti lascia fare?
Perchè non ho il gioco sotto mano ora, ma è successo anche a me e so come risolvere la cosa e ci sono 2 procedimenti.. Il primo è quello che ti ho detto, il secondo non me lo ricordo

ho risolto grazie penso di aver reimpostato tutto di default o il gioco si è deciso di caricarmi tutto penso sia la prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro