UFFICIALE Dark Souls

Pubblicità
@wildmoar allora prima mi scarico e setto GFWL e poi vedro di passare una giornata in compagnia di DS per vedere di settarlo al meglio.


Grazie per i consigli ragazzi :)

Se hai Windows 8 temo non si possa fare, nel momento in cui installerai Dark Souls lo riaggiornerebbe alla versione sbagliata credo, ti ritroveresti a doverlo comunque disinstallare e risettare :)
 
DOH :cav:

Allora si fa tutto dopo l'acquisto di DS.
L'importante é che la colpa non sia del gioco e che si possa sistemare.

Capisco perché consigliano il secondo capitolo :asd:
 
Ho trovato questa guida che potrebbe risolvere il problema GFWL su Window 8 :


1. Visitare il sito Web di Games for Windows Live e scaricare il client di GFWL.
2. Fare clic destro sul file scaricato e andare in Proprietà.
3. Fare clic sulla scheda Compatibilità e spuntare la casella accanto a Esegui questo programma in modalità compatibilità.
4. Scegliere Windows 7 e spuntare la casella accanto a Esegui questo programma come amministratore.
5. Una volta spuntate queste due opzioni, premere OK e avviare l'eseguibile del programma di installazione.
6. Al termine dell'installazione, i giochi GFWL dovrebbero funzionare correttamente.
 
L ho iniziato da circa 10 orette.
Ho messo sto dsfix ma è cmq un obrobrio vedere i tasti della ps3 o cosa siano a schermo
Poi la telecamere è schizzata ,se ci sono fix vi ringrazio.
Il gioco in se mi piace e la difficoltà non mi da fastidio,il giocatore lasciato senza guida è un altro lato positivo,avrei però aggiunto una mappa..magari non a schermo ma consultabile.
All inizio è ntutto un tentare di trovare i nemici piu deboli e la via giusta....lol
 
Ho un problema,ho da poco scaricato ed installato Dark Souls da steam.ma ogni volta che vado per avviarlo mi si apre una finestra bianca ed una un po più piccola che dice "DS Prepare to die edition executable ha smesso di funzionare"
Ho provato sia a reinstallare Gflw e a farlo avviare in una precedente versione
vorrei tanto sapere come risolverlo perciò oltre a ciò vi dico che il mio OS per vari problemi è Windows Vista,non so se è questa la causa oppure no,ma io ve lo faccio presente lo stesso
 
Ho un problema,ho da poco scaricato ed installato Dark Souls da steam.ma ogni volta che vado per avviarlo mi si apre una finestra bianca ed una un po più piccola che dice "DS Prepare to die edition executable ha smesso di funzionare"
Ho provato sia a reinstallare Gflw e a farlo avviare in una precedente versione
vorrei tanto sapere come risolverlo perciò oltre a ciò vi dico che il mio OS per vari problemi è Windows Vista,non so se è questa la causa oppure no,ma io ve lo faccio presente lo stesso

hai messo questa?
Scarica il client di Games for Windows | Client dei giochi per PC

dicono sia l'unica funzionante
 
Ciao a tutti, io ho un problema.. simile a quello postato da altri su, ma non sono riuscito a trovare ancora la soluzione.

PREMESSE:

Ho giocato in passato con lo stesso pc 79 ore di gioco. Poi ieri siccome avevo problemi con quasi tutti i giochi, di cali di frame (poi scoperto dovuto alle temperature raggiunte dal pc) decisi di formattare tutto il pc.

Dopo aver formattato, tutti i giochi mi vanno bene, tranne dark souls, che invece inizialmente mi partiva, poi dopo qualche ora non mi è mai più partito dandomi l'errore:

Immagine.webp

allora leggendo sul web provai a disinstallare e reinstallare games for windows live (che secondo me anche con quello ho problemi perchè dopo l'installazione provando ad aprirlo mi crasha), e dopo questo addirittura quando provavo ad aprire il gioco non dava alcun segno di vita, come se non avessi premuto nulla.

Provai a cancellare completamente il gioco e a riscaricarlo e reinstallarlo ma ancora lo stesso problema.
ho provato a mettere il dsfix, ma niente.

Non so che fare, aiutatemi!!
 
Ciao a tutti, io ho un problema.. simile a quello postato da altri su, ma non sono riuscito a trovare ancora la soluzione.

PREMESSE:

Ho giocato in passato con lo stesso pc 79 ore di gioco. Poi ieri siccome avevo problemi con quasi tutti i giochi, di cali di frame (poi scoperto dovuto alle temperature raggiunte dal pc) decisi di formattare tutto il pc.

Dopo aver formattato, tutti i giochi mi vanno bene, tranne dark souls, che invece inizialmente mi partiva, poi dopo qualche ora non mi è mai più partito dandomi l'errore:

Visualizza allegato 121627

allora leggendo sul web provai a disinstallare e reinstallare games for windows live (che secondo me anche con quello ho problemi perchè dopo l'installazione provando ad aprirlo mi crasha), e dopo questo addirittura quando provavo ad aprire il gioco non dava alcun segno di vita, come se non avessi premuto nulla.

Provai a cancellare completamente il gioco e a riscaricarlo e reinstallarlo ma ancora lo stesso problema.
ho provato a mettere il dsfix, ma niente.

Non so che fare, aiutatemi!!

Allora, calma.. I driver della scheda video li hai rimessi? Può essere una sciocchezza ma, quelli audio? Certe volte fanno crashare allo startup! Poi... Prova a riavviare dopo la disinstallazione di games for Windows! Ma soprattutto se lo possiedi su steam fai la verifica della cache del gioco, dalle proprietà dello stesso.. Se come me hai la versione ''in scatola'' usa la tua key per riscattarlo su steam e fare la verifica, dopo la verifica ri-avvia il pc e vedi che ti farà reinstallare qualcosa!
 
Ciao a tutti, mi ricordo che un paio di mesi fa si parlava di disattivazione del servizio GFWL, qualcuno sa dirmi com'é la situazione della versione cp di dark souls 1? in giro si legge di tutto e di piú
In piú aggoungo che uso windows 8 (visto che in giro si leggono problemi legati anche a questo, ed in piú non lo posso nemmeno provare visto che con steam family ds1 é uno di quei giochi che non si possono condividere)
 
Microsoft avrebbe smentito i rumor sulla fine di GFWL, il multi di DS e altri giochi saranno ancora supportati a tempo indeterminato
 
Come tutti i giochi GFWL potrebbe solo darti qualche noia trovare la versione giusta da installare, io ci ho giocato su windows 8 dopo un paio di tentativi
 
Come tutti i giochi GFWL potrebbe solo darti qualche noia trovare la versione giusta da installare, io ci ho giocato su windows 8 dopo un paio di tentativi

Ok quindi dpoende dalla versione di GFWL, grazie.
In ogni caso, cercando ho trovato che siste un fix che sblocca i 60fps e credo anche maggiori dettagli, a costo di rinunciare all'online e quindi a GFWL, e siccome se proprio avessi vogli di pvp ho ds2, potrei aver risolto il problema
 
Guarda, non so se ti conviene sbloccare i frame
Dark souls è molto incentrato sugli iframe (frame di invincibilità), ed in giro si dice che se giocando a 30fps in un roll hai ad esempio 2 frame di invincibilità, raddoppiandoli resteranno sempre 2 quindi in un certo senso li dimezzi; poi ci sono anche i frame di parata, backstab etc
Sono discorsi un po' complicati, c'è da informarsi meglio, fatto sta che è giocabile anche a 30fps con DSfix
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top