UFFICIALE Dark Souls

Pubblicità
Ragazzi volevo installare qualche mod su nexus ma per farlo devo installare GeDoSaTo, che sarebbe uno script per far si che le mod funzionino, solo che come lo lancio e avvio DS2 questo mi crasha dopo pochi secondi! Ovviamente ho settato i vari parametri del file .ini come da guida per cui il problema non dipende da quello.. L'ho installato sull'SSD quindi nella partizione C: e ho settato il file .ini come da guida. Sbaglio qualcosa? Non è che può essere un conflitto con l'ENB che attualmente uso?

Secondo punto, penso di essere arrivato allo stallo, non si riesce più a proseguire con le mie attuali caratteristiche. Ho tre possibili vie attualmente, a meno che non ne ignori io qualcun altra e spero sia così, la Gola Nera, per fare 50 metri ci sto un'ora tra statue che sputano, nemici, e boss che mi fa fuori in 1 minuto a causa del fuoco lì attorno e delle mie fiaschette ridotte all'osso, il Picco Terrestre con l'ultimo falò distante e boss che mi avvelena e con il veleno si fa ben poco, non lo pari e non c'è più nessuno che mi venda qualcosa per curarlo, attualmente è morte certa...Zona nebbiosa, non vedo nulla e mi fanno fuori in un colpo o due.. Non c'è più alcun mercante che mi venda effigi, frecce o cura veleno...
E' la fine? Devo iniziare con un nuovo pg?
 
Ultima modifica:
DSfix permette di modificare molti parametri di gioco, anti aliasing, ambient occlusion, modificare l'HUD, installare texture custom, vsync, opacità dei menù e tra le altre cose sbloccare i fps appunto, ti cito l'avviso nel file, tradotto

# - richiede modifiche al codice di gioco, e potrebbe farti bannare da GFWL
# - ci potrebbero essere effetti collaterali nel gameplay
# - hai bisogno di una configurazione potente (specialmente CPU) per mantenere i 60 fps
# - in alcuni casi, i colpi potrebbero andare a vuoto. Evitare di scivolare dalle scale
# usa a tuo rischio e pericolo!

@Kollaps: questo è il topic di DS:PTDE, comunque disabilita l'anti-aliasing ingame se lo tieni attivo tramite GeDoSaTo, mi pare quello vada in conflitto
 
DSfix permette di modificare molti parametri di gioco, anti aliasing, ambient occlusion, modificare l'HUD, installare texture custom, vsync, opacità dei menù e tra le altre cose sbloccare i fps appunto, ti cito l'avviso nel file, tradotto

# - richiede modifiche al codice di gioco, e potrebbe farti bannare da GFWL
# - ci potrebbero essere effetti collaterali nel gameplay
# - hai bisogno di una configurazione potente (specialmente CPU) per mantenere i 60 fps
# - in alcuni casi, i colpi potrebbero andare a vuoto. Evitare di scivolare dalle scale
# usa a tuo rischio e pericolo!

@Kollaps: questo è il topic di DS:PTDE, comunque disabilita l'anti-aliasing ingame se lo tieni attivo tramite GeDoSaTo, mi pare quello vada in conflitto
Opporc.. non mi ero mica accorto che era il topic del primo! Grazie comunque per la dritta!
 
Ma aspetta, il DSfix non serve proprio per sbloccare i 60fps?
forse migliora anche altri aspetti del giocom come una sorta di patch? e se cosí fosse, come farei ad avere gli aspetti migliorati ma rimanendo a 30fps?

Mi auto-cito:
tutto a posto, ho preso il gioco (6,7 euro..una delle gioie del pc), ho visto bene come funziona il dsfix serve per mille cose, é facilmente modificabile dal file .ini (volendo c'é pure una mod per cambiare i parametri da finestra...in pratica una mod per la mod..ma io preferisco tramite .ini)

In ogni caso dal (famoso, ma lo linko cmq) link qui sotto ci sono davvero molte mods interessanti, e per chi come me sta giocando a questo bellsimo gioco in ritardo, posso consigliare davvero la combinazione:
DSfix + HD texture pack + SweetFX(config giá fatta su Nexus mod)... davvero un ottimo miglioramento, e sweetfx con quei colori fa davero la differenza, ed in piú volendo a 60fps (regolabile dall. ini di DSfix)...una bomba davvero:

Dark Souls Nexus - mods and community
 
Mi auto-cito:
tutto a posto, ho preso il gioco (6,7 euro..una delle gioie del pc), ho visto bene come funziona il dsfix serve per mille cose, é facilmente modificabile dal file .ini (volendo c'é pure una mod per cambiare i parametri da finestra...in pratica una mod per la mod..ma io preferisco tramite .ini)

In ogni caso dal (famoso, ma lo linko cmq) link qui sotto ci sono davvero molte mods interessanti, e per chi come me sta giocando a questo bellsimo gioco in ritardo, posso consigliare davvero la combinazione:
DSfix + HD texture pack + SweetFX(config giá fatta su Nexus mod)... davvero un ottimo miglioramento, e sweetfx con quei colori fa davero la differenza, ed in piú volendo a 60fps (regolabile dall. ini di DSfix)...una bomba davvero:

Dark Souls Nexus - mods and community

Ci sono mod delle armature su sto sito che sono bellissime!
 
Davvero bellisimo questo gioco, la difficoltá come in ds2 (l'unico confronto che posso fare) é come sempre punitiva, e a volte un pó esagerata, e meglio, so benissimo che il gioco é cosi ed á cneh bello che lo sia, ma l'unica pecca della difficoltá cosi alta é il tempo che richiede ogni volta per tornare al punto di prima dal faló, soprattutto quando si fa un nuovo boss..se si tenesse conto del tempo impiegato ogni volta a tornare dal faló al boss, penso sarebbe davvero molto; so per sentito dire che demon é ancora piú cattivo da questo punto di vista.

In goni caso davvero fantastico, con ds fix non riesco ad avere 60 fps in tutte le zone, ma da quel che ho controllato sul monitor AIDA64, non é la scheda video che non ci sta dietro (ci mancherebbe), é il gioco (o forse in questo caso dsfix) che non sfrutta la scheda video, perché non la vedo mai al clock massimo e nemmeno percentuale di utilizzo della gpu sta sul 30-35%..
 
Davvero bellisimo questo gioco, la difficoltá come in ds2 (l'unico confronto che posso fare) é come sempre punitiva, e a volte un pó esagerata, e meglio, so benissimo che il gioco é cosi ed á cneh bello che lo sia, ma l'unica pecca della difficoltá cosi alta é il tempo che richiede ogni volta per tornare al punto di prima dal faló, soprattutto quando si fa un nuovo boss..se si tenesse conto del tempo impiegato ogni volta a tornare dal faló al boss, penso sarebbe davvero molto; so per sentito dire che demon é ancora piú cattivo da questo punto di vista.

In goni caso davvero fantastico, con ds fix non riesco ad avere 60 fps in tutte le zone, ma da quel che ho controllato sul monitor AIDA64, non é la scheda video che non ci sta dietro (ci mancherebbe), é il gioco (o forse in questo caso dsfix) che non sfrutta la scheda video, perché non la vedo mai al clock massimo e nemmeno percentuale di utilizzo della gpu sta sul 30-35%..

Si, capita un po' a tutti, pure a me con una gtx 750ti che è molto meno potente della gtx 680 e viaggia sun un 50% di utilizzo ovunque.
 
Ciao a tutti, ho letto che a novembre (adesso) dovrebbe essere possibile trasferire i salvataggi da windows live a steam cloud, sapete dirmi come?
grazie

e soprattutto, una volta fatto, posso disintallare live dal mio pc?
 
Ultima modifica:
Vorrei comprare il gioco, l'ho trovato RU via steam gift a 3,30€. È possibile attivare gli steam gift RU via VPN o si può solo per le key?
 
Ciao a tutti, ho letto che a novembre (adesso) dovrebbe essere possibile trasferire i salvataggi da windows live a steam cloud, sapete dirmi come?
grazie

e soprattutto, una volta fatto, posso disintallare live dal mio pc?
Non è ancora possibile e non si hanno ulteriori informazioni, se hai comprato il gioco da steam e non dal mercato di GFWL credo che sarà automatico all'avvio del gioco quando possibile
Vorrei comprare il gioco, l'ho trovato RU via steam gift a 3,30€. È possibile attivare gli steam gift RU via VPN o si può solo per le key?
Se i doni dalla russia non sono bloccati è possibile, ma è sempre più sicuro spendere qualche euro in più per avere la regione giusta
 
Non è ancora possibile e non si hanno ulteriori informazioni, se hai comprato il gioco da steam e non dal mercato di GFWL credo che sarà automatico all'avvio del gioco quando possibile

Se i doni dalla russia non sono bloccati è possibile, ma è sempre più sicuro spendere qualche euro in più per avere la regione giusta

Ok, grazie per la risposta, l'ho preso da un sito che vende key per steam.
Riguardo al dono russo, concordo con te, anch'io spenderei quei pochi euro in poiú e andrei sul sicuro, anche perché dark souls é uno dei giochi con il rapporto prezzo/ore_di_gioco migliore in assoluto
 
Salve a tutti!! Oggi ho preso Dark Souls PTDE su steam approfittando dell'offerta... Lo scarico si installa assieme a GFWL e quindi mi metto al pc bello tranquillo sperando di poterlo giocare e lo apro... subito si apre la finestrella a tendina di GFWL e mi chiede di creare l'account ma io già ho l'account microsoft e loggo con quello.. allora mi chiede di inserire il codice di gioco, lo inserisco ma mi da codice non valido tornandomi nella finestra di log.. se lo chiudo il gioco non salva e non posso giocare online... Ho anche provato a contattare l'assistenza di steam ma mi fa inserire il nome utente e la password e poi dei caratteri contenuti in un immagine ma nonostante li metta e ci abbia provato più volte mi da sempre l'errore dicendomi che sbaglio ad inserire i caratteri... quindi dopo varie incazzature e brutte parole chiedo a voi se avete un soluzione.. Aspetto una vostra risposta!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top