UFFICIALE Dark Souls

Pubblicità
gentilissimo per caso sai anche dirmi la soluzione a questo:
un ultima cosa dato che il gioco mi dice tipo " PREMERE A PER APRIRE " come se io usassi il controller dell'xbox, non è possibile mettere che mi dice premere Q anzichè A dato che i tasti della tastiera ovviamente non corrispondono a quelli del controller...

devi mettere sta mod, purtroppo hanno fatto un porting col cu*o...

http://www.nexusmods.com/darksouls/mods/118/?

oppure

Black keyboard buttons icons at Dark Souls Nexus - mods and community

Devi abilitare "Texture Override" nel file dsfix.ini (enableTextureOverride 1)
Estrarre i file della mod e copiarli in \cartella gioco\dsfix\tex_override
Poi basta avviare il gioco
 
Ultima modifica:
secondo voi quando Games For Windows Live morirà (è in agonia da quando è nato, spero ci lascerà presto) faranno una patch per eliminarlo dai giochi che ora lo richiedono? non è possibile che uno voglia giocare per rilassarsi e finisce per rompere il monitor a testate perchè è impossibile salvare dato che non ci si riesce a connettere al servizio...
 
avvio e il gioco crasha, dark souls exectuable ha smesso di funzionare...

come risolvo?

già difficile ancora prima di iniziarlo XD

ho windows 8


Risolto impostando Compatibilità 7 però non va GFWL!!! dice che non riesce a collegarsi alla rete
 
Ultima modifica:
avvio e il gioco crasha, dark souls exectuable ha smesso di funzionare...

come risolvo?

già difficile ancora prima di iniziarlo XD

ho windows 8


Risolto impostando Compatibilità 7 però non va GFWL!!! dice che non riesce a collegarsi alla rete

Per gfwl devi disinstallarlo e poi scaricare l'installer, da cui lo esegui in mod win7 o win vista e vedi se va ! ;)
 
mi aspettavo di vedere un bel topic ufficiale per dark soul 2 dai giocatori del primo....ma non vedo nulla :)
ne sono attratto lo ammetto,sono un pò masochista :utonto:
 
Ragazzi da me in negozio sta a 20€ e dopo aver seguito negli ultimi mesi gamaplay ed aver fatto quanche partita a casa di un amico sono intenzionato a compralo.
Come al solito prima di apire il portafogli mi informo e trovo pesanti critiche.
Mi chiedo e vi chiedo, ad oggi son soldi ben spesi o ci si fa solo sangue mercio ? ...................... non per la difficoltà e la morte dietro l'angolo del personaggio :asd: mi riferisco all'uso PC.
Ad oggi sto gioco funge ? E' stato aggiornato ? Oppure é installabile a volte si a volte no come ho letto, oppure giochi finché non diverta una schermata nera, o ancora va in frantumi se provi a togliere il blocco dei fps ( ma poi sta cosa é una MOD "da smanettoni" che può causare problemi oppure é digerita ben volentieri dal gioco e da chi lo ha fatto ? ) ............ :grat:
 
Personalmente visto la storia "scollegata" ti consiglierei ad oggi di aspettare il secondo capitolo, il gioco magari merita anche ma ora che ci riesci a giocare è già uscito il secondo che ha una storia scollegata e che è migliore in tutto e per tutto.
 
Il secndo capitolo sembra un degno successore ( mi son già guardato una decina di gameplay ), ma il primo Dark Souls lo vorrei nella mia collezione, il mio dubbio é solo sul fatto che se giocato al pc renda meno che con la Play3 che non ho, soprattutto se giocato con mouse e tastiera.

Poi se mi dici ora ci si riesce a giocare senza gli intoppi che ho citato la voglia di metter da parte 20sacchi sale :+1:
 
mah guarda, per giocarci bene devi passarci una mezz'ora a settarlo almeno , senza parlare di gfwl che devi andarti a beccare la versione giusta (sempre che vada ancora) . Per il resto mi pare sia praticamente abominevole giocarci con tastiera + mouse per come hanno fatto il porting.
 
Ok tastiera e mouse scartate e riepiego sul controller.
Riguardo la copia GFWL basta giocarci per i primo giorno parecchio così da aver la possibilità di riportarla indietro nel caso ( ma poi perché alcune copie sono fallate ? ).
E la mezz'ora per settarlo a dovere in cosa consiste ? Settarlo come impostazioni visive ? Se mi dai qualche informazione in più mi faccio già una idea di cosa mi attende :varie13:
 
Ok tastiera e mouse scartate e riepiego sul controller.
Riguardo la copia GFWL basta giocarci per i primo giorno parecchio così da aver la possibilità di riportarla indietro nel caso ( ma poi perché alcune copie sono fallate ? ).
E la mezz'ora per settarlo a dovere in cosa consiste ? Settarlo come impostazioni visive ? Se mi dai qualche informazione in più mi faccio già una idea di cosa mi attende :varie13:

Nulla di cui preoccuparsi, per quanto mi riguarda:
-Su windows 7 ho dovuto bestemmiare per 15 minuti per far connettere GFWL, c'è da precisare che utilizzavo altri giochi che richiedevano GFWL quindi era già installato (e IN TEORIA configurato), aggiungi altri 5 minuti se devi scaricarlo ed installarlo. Poi scarichi il DSFIX, cambi qualche impostazione se necessario, disattivi i filtri in game e sei pronto a giocare (il file readme di DSFIX spiega tutto benissimo).
-Su windows 8 è un attimo più macchinoso, c'è una fantastica guida passo per passo sul forum di steam, ci metti anche in questo caso una quindicina di minuti, bisogna risolvere i problemi di compatibilità, scaricare la versione giusta di GFWL ed installare nell'ordine giusto. Poi vai di DSFIX e sei a posto.
[How-To] Windows 8 Setup :: Dark Souls: Prepare to Die Edition Discussioni generali
Non sono le copie del gioco ad essere fallate ma alcune versioni di GFWL :)

Come tutti spero che il client GFWL muoia presto perchè a volte passa la voglia di giocare a causa sua, ho perso il conto delle volte che ho rinunciato a giocare a GTA4/Dirt perchè il client ha deciso di non funzionare
 
Ultima modifica:
@wildmoar allora prima mi scarico e setto GFWL e poi vedro di passare una giornata in compagnia di DS per vedere di settarlo al meglio.


Grazie per i consigli ragazzi :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top