UFFICIALE Dark Souls

Pubblicità
Salve
approfittando del saldo ho comprato la digital di drk souls su steam, ma una volta scaricato non si avvia (si sono installati però i directx e le altre cavolate solite del primo avvio di un gioco. Il problema è che poi non partiva e anche se cliccavo su gioca non accadeva praticamente nulla. Allora lo elimino e lo riscarico. Questa volta quando premo gioca si apre la finestra del gioco tutta nera e appare ance una finestrina che dice "dark souls prepare 2 die edition" executable ha smesso di funzionare (la parte tra le " è in maiuscolo). poi posso solo chiudere il programma. l'icona della finestrina è un monitor con un triangolo giallo con sopra un punto esclamativo nero. Ho anche seguito le indicazioni del supporto steam
https://support.steampowered.com/kb_...2753-OPGZ-2533 ma nulla
Quasi mi pento di aver speso 7 euro per un gioco che comunque volevo provare da un po'. Come fixo il problema? grazie in anticipo!
AHsJFJhC1JVdTiwNFHjIzQRYghQooATggIBTTTRlyNVL0Z4COQLoGuCnQgAduFxBEWgoDaMibGzFWSPmU4csj wM1PKj1okIIUjp6WEESB BGGKhQHUrj5U6CaosGTVmjgxZfDhtogIpxgAJAgBgmZTpC5kNAxkcmaIq1B1PgSotWCgQzyIagHx4afCnFZqFdF5IKWCKgGENQxAxKdGi1yBCpWrMCCDCAC0TAdrsuGRDyAcYFIJ0QSDAAIIEiQBEYpWEh5JXTySZAQBmxYADD8KQaOQCTi8cXFZ5cGRBDYRUZd6AuiFnIIhOW1QQucCBFxJMLM7QFTgiioNZheYuAgwIADs=

Salve
approfittando del saldo ho comprato la digital di drk souls su steam, ma una volta scaricato non si avvia (si sono installati però i directx e le altre cavolate solite del primo avvio di un gioco. Il problema è che poi non partiva e anche se cliccavo su gioca non accadeva praticamente nulla. Allora lo elimino e lo riscarico. Questa volta quando premo gioca si apre la finestra del gioco tutta nera e appare ance una finestrina che dice "dark souls prepare 2 die edition" executable ha smesso di funzionare (la parte tra le " è in maiuscolo). poi posso solo chiudere il programma. l'icona della finestrina è un monitor con un triangolo giallo con sopra un punto esclamativo nero. Ho anche seguito le indicazioni del supporto steam
https://support.steampowered.com/kb_...2753-OPGZ-2533 ma nulla
Quasi mi pento di aver speso 7 euro per un gioco che comunque volevo provare da un po'. Come fixo il problema? grazie in anticipo!
AHsJFJhC1JVdTiwNFHjIzQRYghQooATggIBTTTRlyNVL0Z4COQLoGuCnQgAduFxBEWgoDaMibGzFWSPmU4csj wM1PKj1okIIUjp6WEESB BGGKhQHUrj5U6CaosGTVmjgxZfDhtogIpxgAJAgBgmZTpC5kNAxkcmaIq1B1PgSotWCgQzyIagHx4afCnFZqFdF5IKWCKgGENQxAxKdGi1yBCpWrMCCDCAC0TAdrsuGRDyAcYFIJ0QSDAAIIEiQBEYpWEh5JXTySZAQBmxYADD8KQaOQCTi8cXFZ5cGRBDYRUZd6AuiFnIIhOW1QQucCBFxJMLM7QFTgiioNZheYuAgwIADs=
posta la configuraizone

http://steamcommunity.com/app/211420/discussions/0/864973123391542749/?l=italian

http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2900179

Ultima modifica:
ciao a tutti! ho scaricato l'ultima versione del fix che dovrebbe essere la 22! la copio e l'estraggo nella cartella data del gioco poi dopo aver settato tutto l'avvio e parte normalmente, ma quando provo a caricare la partita si blocca ed esce dal gico dicendo che ha smesso di funzionare! qualcuno sa dirmi perchè e cosa posso fare?:grat: no perchè giocarlo con quella grafica li di base che ce nel gioco mi da abbastanza fastidioo..grazie in anticipo ;)

Incredibile di quanto sia fantastico questo gioco ma allo stesso quanto sia fatto male il porting... davvero orribile.

BoNF: Il tuo problema può essere causato da qualche impostazione non corretta, oppure può darsi che il Fix lo devi applicare prima di cominciare la partita. Ti consiglio di aprire i vari file .ini e di settare le varie impostazioni come meglio credi.

Incredibile di quanto sia fantastico questo gioco ma allo stesso quanto sia fatto male il porting... davvero orribile.

BoNF: Il tuo problema può essere causato da qualche impostazione non corretta, oppure può darsi che il Fix lo devi applicare prima di cominciare la partita. Ti consiglio di aprire i vari file .ini e di settare le varie impostazioni come meglio credi.

Per non parlare dei controlli fatti malissimo. Io scaricai un file che mi permise di cambiare la risoluzione e altre impostazioni grafiche.

Salve,
Ho da poco comprato Dark souls prepare to die edition, all'inizio funzionava normalmente me ad un certo punto a smesso di vedersi.
Si vede solo uno schermo nero all'avvio, ma i suoni si sentono o provato a premere ripetutamente [INVIO] e ad un ceto punto si è sentito il suono di comparsa al falò ho provato a tirare un fendente e si è sentito un rumore, ma non si vede, schermo totalmente nero.
Ho provato a reinstallarlo o a mettere patch fix della risoluzione, ma niente....... Qualcuno sa come risolverlo?

Ultima modifica:
Ciao a tutti ragà io su steam ho dark soul prepare to die, ho applicato la patch dsfix 2.2 per sbloccare gli fps che erano fermi a 30... solo che ora quando apro il gioco me lo visualizza in questo modo:

BAH.webp

come si può risolvere? (la risoluzione è impostata a 1920x1080)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro