UFFICIALE Dark Souls 3

nickgit

Utente Attivo
284
30
CPU
AMD Ryzen R5 1600
Dissipatore
AMD Wraith Spire cooler
Scheda Madre
Asus Prime B350-Plus
HDD
Hitachi 320 Gb (7200rpm), Toshiba 1tb, SSD Kingdian 250gb
RAM
Ballistix Sport (2133 Mhz) 8gb (8x1)
GPU
xfx rx 480 (8gb)
Monitor
Samsung C27F591
PSU
Thermaltake TR2 S 700w
Case
Aerocool Strike-X Air
Periferiche
Rapoo V100
OS
Windows 10 Pro 64 bit (originale)
se hai entrambe le spade nell'inventario lui ti dovrebbe proporre di fonderle insieme, non è che tu sei andato da lui con le anime?

- - - Updated - - -


rileggendo ho visto che hai già le armi.. che sia un bug? a me appena mi sono avvicinato con le 2 spade me lo ha proposto..

Probabile sia un bug, ho anche altri problemi con quel salvataggio
 

Stefan Tana

Utente Èlite
1,754
167
CPU
Intel Core i7 4790K @4.7 GHz
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus Sabertooth Z97 Mark1 USB 3.1
HDD
Wd Caviar Blue 1TB
RAM
Kingston Hyper X Blue 2*8 GB 1866 MHz
GPU
MSI GeForce GTX 1080 Gaming X
Monitor
Benq XL2411Z
PSU
EVGA SuperNova G3 750W
Case
Aerocool Xpredator Devil Red Mesh
Periferiche
Logitech G502 Proteus Spectrum
OS
Windows 10 Pro
Raga,ho sconfitto il primo signore dei tizzoni e ovviamente mi ha dato il suo tizzone.cosa devo farmene? E un'altra cosa. Spiegatemi sta cosa che un'arma può scalare a,b,c ecc in forza,destrezza ecc per favore. So che scalare vuol dire che il danno aumenta in proporzione alla statistica ma non so cosa vogliano dire le letterine

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
Raga,ho sconfitto il primo signore dei tizzoni e ovviamente mi ha dato il suo tizzone.cosa devo farmene? E un'altra cosa. Spiegatemi sta cosa che un'arma può scalare a,b,c ecc in forza,destrezza ecc per favore. So che scalare vuol dire che il danno aumenta in proporzione alla statistica ma non so cosa vogliano dire le letterine

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
i tizzoni dei lord li devi posizionare sui rispettivi troni.
lo scaling è semplice, se un'arma di base fa 100 punti danno, a quei 100 si va ad aggiungere un'extra che dipende dallo scaling,
e di conseguenza dalle tue statistiche.
esempio la tua arma fa 100 e scala E in forza se hai forza a livello 40, in totale avrai 120,
se hai un'arma che come base ha sempre 100 ma che scala S in forza, con 40 livelli in forza, in totale avrai 300.
questo perché la E è il valore più basso e la S il più alto, in ordine crescente sono E, D, C, B, A e S
io quel calcolo l'ho fatto ipotizzando che E aggiungesse 1 punto ogni 2 livelli mentre per S 5 punti ogni livello
non sono numeri esatti, solo per semplificare...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Never Walk alone

Utente Attivo
290
33
CPU
i5 12400
Dissipatore
Thermalright ba120 6 tubi di calore
Scheda Madre
Asus tuf Gaming b660- plus wifi
HDD
Hikvision g4000 1tb
RAM
Corsair VenGeance RGB pro 32gb 3600mhz
GPU
Geforce Rtx 3060 Ti Twin Edge Lhr Nvidia 8 Gb Gddr6
Monitor
LG 34GP63AP UltraGear 160hz
PSU
Corsair RM850 (2021)
Case
Nfortec- torre gaming krater 4 ventol
Net
2.5GB INFOSTRADA
OS
windows 10
Ho giocato tutta la serie , partendo dal demons souls della ps3, blood della ps4, e i due dark sul pc... Il terzo com'è ottimizzato?
 

matcasX

Utente Èlite
4,336
750
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
AMD Wraith Stealth
Scheda Madre
Asrock B450 Gaming-ITX/ac
HDD
WD Blue NVMe 500GB + Sandisk SSD Plus 120GB + WD Blue 320GB
RAM
Crucial Ballistix 16GB DDR4 3200MHz
GPU
EVGA GTX 750Ti SC
Audio
integrata
Monitor
HP 24o 1920x1080
PSU
bequiet! SFX Power2 400W
Case
Sharkoon QB One
OS
Windows 10
Ho giocato tutta la serie , partendo dal demons souls della ps3, blood della ps4, e i due dark sul pc... Il terzo com'è ottimizzato?

Bene direi. All'inizio c'era qualche problema di cali di frame pesanti ma con le patch hanno risolto. Con il pc che ho nel profilo vado dai 45 ai 60 fps un po' dappertutto tranne alcune aree un po' più pesanti (gioco a 1600x900 e dettagli alti)
 
  • Mi piace
Reazioni: Never Walk alone

Never Walk alone

Utente Attivo
290
33
CPU
i5 12400
Dissipatore
Thermalright ba120 6 tubi di calore
Scheda Madre
Asus tuf Gaming b660- plus wifi
HDD
Hikvision g4000 1tb
RAM
Corsair VenGeance RGB pro 32gb 3600mhz
GPU
Geforce Rtx 3060 Ti Twin Edge Lhr Nvidia 8 Gb Gddr6
Monitor
LG 34GP63AP UltraGear 160hz
PSU
Corsair RM850 (2021)
Case
Nfortec- torre gaming krater 4 ventol
Net
2.5GB INFOSTRADA
OS
windows 10
Bene direi. All'inizio c'era qualche problema di cali di frame pesanti ma con le patch hanno risolto. Con il pc che ho nel profilo vado dai 45 ai 60 fps un po' dappertutto tranne alcune aree un po' più pesanti (gioco a 1600x900 e dettagli alti)
Grazie! Credo che c'è la farò con la r9 380x.
Riguardante il combattimento e la difficoltà?
 

treluppoli

Utente Attivo
198
37
CPU
i5 6600k
Dissipatore
Custom loop cpu+vga, rad: 1x240 + 1x360
Scheda Madre
MSI Z170A GAMING M7
HDD
250GB SSD + 6TB HDD
RAM
G.Skill TridentZ 2x8GB 2800MHz
GPU
Gigabyte GTX780
Audio
Asus ROG Xonar Phoebus Solo
Monitor
Asus VG236H 120Hz, Asus VK246H 60Hz
PSU
Corsair AX760
Case
Phanteks Enthoo Primo Black
Periferiche
CMstorm Trigger, Logitech G502, Sennheiser PC350
OS
Win10
Generalmente più facile del primo capitolo (tranne per i tank, visto che l'equilibrio non esiste). Il combattimento è più vario grazie all'aggiunta delle abilità speciali delle armi e la possibilità di caricare i colpi potenti. Se ti sono piaciuti gli altri ti piacerà anche questo!
 

Never Walk alone

Utente Attivo
290
33
CPU
i5 12400
Dissipatore
Thermalright ba120 6 tubi di calore
Scheda Madre
Asus tuf Gaming b660- plus wifi
HDD
Hikvision g4000 1tb
RAM
Corsair VenGeance RGB pro 32gb 3600mhz
GPU
Geforce Rtx 3060 Ti Twin Edge Lhr Nvidia 8 Gb Gddr6
Monitor
LG 34GP63AP UltraGear 160hz
PSU
Corsair RM850 (2021)
Case
Nfortec- torre gaming krater 4 ventol
Net
2.5GB INFOSTRADA
OS
windows 10
Generalmente più facile del primo capitolo (tranne per i tank, visto che l'equilibrio non esiste). Il combattimento è più vario grazie all'aggiunta delle abilità speciali delle armi e la possibilità di caricare i colpi potenti. Se ti sono piaciuti gli altri ti piacerà anche questo!
Ho capito grazie.
Lo prenderò !
 

NormaJean

Utente Attivo
240
10
CPU
P4
Scheda Madre
Asus P5LD2
HDD
250 GB
RAM
2 GB
GPU
Asus NV 8600 GT
OS
VISTA
Sono un po' depresso, è praticamente finito sono arrivato all'ultimo Boss. Per ora lo sconfiggo facile al primo giro ma mi batte quando si rigenera. E' particolarmente veloce.
E quando finisco???? Altri giochi cosi non ce ne sono per pc, quindi o lo rigioco oppure rigioco il secondo.
Proverò sicuramente un approccio diverso, ad oggi sempre guerriero con armi pesanti, sono indeciso.
Cmq ho capito che per facilitarsi il gioco è bene investire un bel po' di anime in vita e energia, cosi diminuisce il richio di morire con un singolo colpo contro i boss.
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
quelli son sempre punti ben spesi! io l'ho finito 3 volte con il mio primo pg, una build quality-faith,
volevo tutti gli achievements, ma a prescindere questo genere di giochi li finisco sempre svariate volte.
ora ho ricominciato con uno stregone, e quello che era facile con il primo ora è difficile con questo...

altra cosa, ho appena battuto yhorm, lo hanno potenziato! se prima bastavano 5 colpi ora ce ne vogliono quasi il doppio...
poi adesso che so il gioco a memoria ho liberato siegward prima dello scontro e con mia grande sorpresa è comparso nell'arena
per darmi manforte! non ero nemmeno portatore della brace, comunque non avendo ancora l'arma
il buon gigante ha pensato bene di oneshottarmi mentre tentavo di prenderla...
al mio ritorno non c'era più il buon sieg ma solo un drop di tutta la sua attrezzatura :cry:
ora mi chiedo, se fossimo sopravvissuti entrambi allo scontro avrei avuto un'altra cutscene o un premio?
convinto che la sua quest finisse quando ti dona la lastra...
 

Stefan Tana

Utente Èlite
1,754
167
CPU
Intel Core i7 4790K @4.7 GHz
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus Sabertooth Z97 Mark1 USB 3.1
HDD
Wd Caviar Blue 1TB
RAM
Kingston Hyper X Blue 2*8 GB 1866 MHz
GPU
MSI GeForce GTX 1080 Gaming X
Monitor
Benq XL2411Z
PSU
EVGA SuperNova G3 750W
Case
Aerocool Xpredator Devil Red Mesh
Periferiche
Logitech G502 Proteus Spectrum
OS
Windows 10 Pro
quelli son sempre punti ben spesi! io l'ho finito 3 volte con il mio primo pg, una build quality-faith,
volevo tutti gli achievements, ma a prescindere questo genere di giochi li finisco sempre svariate volte.
ora ho ricominciato con uno stregone, e quello che era facile con il primo ora è difficile con questo...

altra cosa, ho appena battuto yhorm, lo hanno potenziato! se prima bastavano 5 colpi ora ce ne vogliono quasi il doppio...
poi adesso che so il gioco a memoria ho liberato siegward prima dello scontro e con mia grande sorpresa è comparso nell'arena
per darmi manforte! non ero nemmeno portatore della brace, comunque non avendo ancora l'arma
il buon gigante ha pensato bene di oneshottarmi mentre tentavo di prenderla...
al mio ritorno non c'era più il buon sieg ma solo un drop di tutta la sua attrezzatura :cry:
ora mi chiedo, se fossimo sopravvissuti entrambi allo scontro avrei avuto un'altra cutscene o un premio?
convinto che la sua quest finisse quando ti dona la lastra...
Mi dici qualche arma forte? Nel senso,ora ho appena sconfitto guardiani dell'abisso e nelle catacombe la mia ascia inizia a mostrare i limiti.mi sono messo messo a potenziare la spada oscura,e una buona scelta? Magari con quale gemma potrei infonderla?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
Mi dici qualche arma forte? Nel senso,ora ho appena sconfitto guardiani dell'abisso e nelle catacombe la mia ascia inizia a mostrare i limiti.mi sono messo messo a potenziare la spada oscura,e una buona scelta? Magari con quale gemma potrei infonderla?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
non si possono fare questi ragionamenti in senso assoluto, è fondamentale conoscere le tue statistiche.
il mio pg attuale è uno stregone, non potendo usare esclusivamente le stregonerie ho dovuto decidere su quale arma puntare,
gli stocchi non riesco proprio a farmeli piacere,ho scelto una katana, l'uchigatana per la precisione.
l'ho infusa con la pietra grezza, perché? per avere il massimo danno fisico con il minimo investimento di statistiche.
calcola che per poter esser maneggiata necessita di 11 in forza e 16 in destrezza,
ho raggiunto quei valori e ho messo tutti gli altri punti in intelligenza per usare efficacemente le stregonerie,
in questo modo l'arma fa 287 di danno ma con il buff (stregoneria) arma magica cristallizzata arriva a 479,
come vedi ogni pg ha le sue esigenze..
 

Stefan Tana

Utente Èlite
1,754
167
CPU
Intel Core i7 4790K @4.7 GHz
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus Sabertooth Z97 Mark1 USB 3.1
HDD
Wd Caviar Blue 1TB
RAM
Kingston Hyper X Blue 2*8 GB 1866 MHz
GPU
MSI GeForce GTX 1080 Gaming X
Monitor
Benq XL2411Z
PSU
EVGA SuperNova G3 750W
Case
Aerocool Xpredator Devil Red Mesh
Periferiche
Logitech G502 Proteus Spectrum
OS
Windows 10 Pro
non si possono fare questi ragionamenti in senso assoluto, è fondamentale conoscere le tue statistiche.
il mio pg attuale è uno stregone, non potendo usare esclusivamente le stregonerie ho dovuto decidere su quale arma puntare,
gli stocchi non riesco proprio a farmeli piacere,ho scelto una katana, l'uchigatana per la precisione.
l'ho infusa con la pietra grezza, perché? per avere il massimo danno fisico con il minimo investimento di statistiche.
calcola che per poter esser maneggiata necessita di 11 in forza e 16 in destrezza,
ho raggiunto quei valori e ho messo tutti gli altri punti in intelligenza per usare efficacemente le stregonerie,
in questo modo l'arma fa 287 di danno ma con il buff (stregoneria) arma magica cristallizzata arriva a 479,
come vedi ogni pg ha le sue esigenze..
7376e1a594c19bb4ef2b0de198679006.jpg

Ora sono livello 41 (guerriero) , mi pare di aver aumentato solo la forza un po'

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

Stefan Tana

Utente Èlite
1,754
167
CPU
Intel Core i7 4790K @4.7 GHz
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus Sabertooth Z97 Mark1 USB 3.1
HDD
Wd Caviar Blue 1TB
RAM
Kingston Hyper X Blue 2*8 GB 1866 MHz
GPU
MSI GeForce GTX 1080 Gaming X
Monitor
Benq XL2411Z
PSU
EVGA SuperNova G3 750W
Case
Aerocool Xpredator Devil Red Mesh
Periferiche
Logitech G502 Proteus Spectrum
OS
Windows 10 Pro
7376e1a594c19bb4ef2b0de198679006.jpg

Ora sono livello 41 (guerriero) , mi pare di aver aumentato solo la forza un po'

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Anzi,sono a 32 di forza , ho aumentato solo questa

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
Ora sono livello 41 (guerriero) , mi pare di aver aumentato solo la forza un po'

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
perfetto una build forza, se hai un'arma generica ti conviene infonderla con gemma pesante,
che arma stai usando? che tipo di armi ti piace usare?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!