UFFICIALE Dark Souls 3

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No scala in B già raffinata. Il problema è che non trovo altre armi buone, la vecchia ne ha di scarse, il ladro se ne è andato da tempo e non l'ho più visto
la mannaia non ti piace?

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sarebbe questa https://www.youtube.com/watch?v=e8J2lYZFUiw&feature=youtu.be&t=3h27m53s
questa non può essere infusa ma di suo scala A in forza e a +10 scala S!

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ho visto un tizio che la usava, con la forza a 40 faceva oltre 400 di danno,
in più recupera pv ad ogni colpo (pochissimi a dire il vero)
poi ha una specie di buff come abilità, ti direi di provarla visto che è "gratis"
 
Lol :D Non conviene vendere le armi... per quello che ti danno. C'è lo spadone pesante della nebbia o il machete di yhorm. L'ascia dell'ammazzadraghi fa tanto danno ma è più per le build quality...
 
:cav: per quelle 4 anime che ti danno, non vale proprio la pena vendere, io all'inizio vendo le braci e le resine,
comunque mi è venuta in mente la spada dei darkwraith , a forte farron la puoi ottenere facilmente come drop,
con la gemma pesante scala A in forza.

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aggiungo anche lo spadone dell'esule, scala A a più 10 con la gemma pesante,
però questa comincia a essere pesantina... vedi tu e facci sapere!
 
Grazie, appena riesco vi elenco le armi a disposizione. Le armi dei boss non si possono ne infondere ne raffinare giusto??
In questo momento sto ancora impazzendo con il secondo boss dell'archidrago, ora provo con strategia diversa.
Cmq sto pensando di aver sbagliato a partire da discriminato: considerando che la mia intenzione era di giocare come guerriero forse avrei dovuto sceglierlo già dall'inizio cosi sarei partito con qualche punto in più per il carico massimo, senza doverne spendere troppi in seguito. E alla fine non posso equipaggiare nemmeno tutte le armi che voglio, perché alcune sono cosi pesanti che per usarle devo indossare armature e scudo veramente scarsi. E ho notato su youtube che quasi tutti hanno il doppio o quasi della mia vitalità
 
Il discriminato ti permette di superare le limitazioni della scelta iniziale... chiaro che poi devi starci attento nel primi livelli quando assegni i punti ;) Io quando arrivo a 1000Hp mi fermo in vitalità, è già sufficiente per il PvE (in PvP potrebbe non esserlo). Sul discorso peso hai visto da solo che è impossibile tankare come una volta... Io non sono riuscito a indossare il set di smough senza superare il 100% di carico.
 
Un po' bassi per l'area in cui sei... conta che ci sono alcune mosse di presa dei boss che possono shottarti, quindi ci si può riuscire ma stando molto più attenti. Però se sei arrivato fin lì con quella vita vuol dire che sai schivare.
 
Salve a tutti,domanda su ds3.
Per i save di gioco devo copiarmi tutta la cartella DarkSouls 3 su appdata->roaming?
Visto che devo formattare il disco,se io copio quella cartella sull'hdd "nuovo" e mi riscarico ds3 ho tutti i miei salvataggi? Non vorrei perdermi ore e ore di gioco ahaha
Grazie a tutti per le info ;)
(mi hanno detto che per altre domande su ds3 potevo scrivere qua :D )
 
La struttura è: Dark souls 3"numeri a caso"\3000.sl2
basta copiare il file .sl2 e sostituirlo quando c'è bisogno. A volte dice "impossibile caricare il salvataggio" e allora basta creare un nuovo personaggio, uscire al menù, fare carica partita, mettere a icona il gioco e sostituire il salvataggio. Tornare nel gioco e selezionare il personaggio appena creato: il gioco caricherà il vecchio salvataggio.
 
Buonasera, ashen ones :D
Ho volutamente ignorato la discussione da quando ho iniziato il gioco, ora ho appena finito la prima run (38 ore) e volevo condividere un parere "in ordine sparso" senza voler fare una recensione. Ho fatto tutta la run offline, quindi non ho la minima idea di come funzionino pvp, covenant e via dicendo, anche se ho seguito la pessima vicenda dell'errore "invalid data" :nono:

Forse il miglior souls fino ad ora, fra un altro paio di run vi saprò dire se lo preferisco addirittura al primo :asd:
Level design eccelso (la mia area preferita in tal senso sono gli Archivi Centrali, ma tutte le aree sono - finalmente - interconnesse e costruite come si deve). Ambientazioni molto belle ed esteticamente ispirate. I combattimenti sono fluidi e il gameplay in generale funziona alla grande, tranne la dannata poise la quale, checchè ne dica From, NON funziona. Insomma mette insieme il meglio dei souls ma i problemini sono quelli di sempre (telecamera e compenetrazioni, queste ultime a volte MOLTO irritanti). Boss fight abbastanza varie e molto belle, alcune parecchio toste (Re senza nome, Danzatrice, Gundyr "in versione Campione"). Soprattutto la seconda fase di Gundyr è una roba fuori di testa, senza la summon dell'NPC non so se ce l'avrei fatta :sisilui:. Pure contro i Guardiani di Farron ho abbastanza sputato sangue, la prima fase non mi è piaciuta molto perchè va un po' troppo a fortuna a seconda di come i nemici si aggrano tra loro.

I riferimenti al primo sono tantissimi (troppi?) mentre l'esistenza del 2 praticamente non sposta una virgola, e giustamente direi :asd:
Quest degli NPC: mi sa che me ne sono perse parecchie, il pellegrino mi è morto in circostanze misteriose (forse c'entra il guardiano di Irina? Quel tizio mi sa di Yurt/Lautrec). Greirat non è mai tornato da Irithyll e francamente non avevo voglia di andarlo a cercare. Il tizio appoggiato al trono che ti dà i globi rossi e il duo che si trova alla Strada dei sacrifici...boh, mi sa che me la sono perse alla grande quelle quest. Però ho finito quella di Hawkwood e (forse) quella di Siegward (finisce quando ti dà il decotto?). Poi ho portato anche Cornyx al santuario, sicuramente ce ne sono altri che mi sono perso perchè certe pergamene non ho potuto decifrarle.

La mia build come da tradizione dei miei primi pg è 99% melee, Spada lunga raffinata+10 che scala B-B con 32 a forza e destrezza tira botte mica male, veloce e consuma poca stamina :party:. Per il resto 30 a vitalità, 25 a vigore e 35 a stamina usando l'anello di cui ora mi sfugge il nome che te le aumenta in cambio di meno difesa (controbilanciata con l'anello protezione acciaio). Gli altri due anelli sono il cloranthy e quello dell'estus (che ho trovato tipo negli ultimi minuti della run per puro caso ahaha)

Ok, passiamo ai segreti. Essendo offline non avevo messaggi quindi ho fatto tutto da solo, per così dire.
Ho trovato
le Tombe dimenticate :figo:
di puro intuito, "hmmm quest'area non può finire così in vicolo cieco, c'è qualcosa di sospetto", il modo di raggiungere la vetta dell'arcidrago invece l'ho scoperto per caso senza volerlo su internet. Poi, per puro caso perchè avevo sbagliato strada per Snuggly, negli ultimi minuti della run ho trovato
Patches (che poi è sparito anche se non ho usato il warp, dove sarà finito?) e di conseguenza le vesti della guardiana e la "fossa comune"
Come finale ho scelto
di non vincolare il fuoco
, ora io non ho idea di quali finali esistano, quindi nelle prossime run sarò curioso di vedere se
gli occhi della guardiana
e la conseguente scelta sbloccano o influenzano i finali. Per ora non voglio ancora guardarmi le wiki..

Porca miseria, mi è venuto in mente ora che mi son scordato di uccidere la guardiana prima di iniziare il NG+. Sarà per la prossima.. pg per la seconda run: mago :D

Boh, per ora non mi viene in mente altro. Sicuramente ho dimenticato delle cose ma vabbè
Mayst thou thy peace discover :D

p.s. Sabaku (non ho visto ancora la sua serie) aveva accennato ad una descrizione che sfotte sottilmente il 2, sapete per caso quale? Forse quella su maestri e discepoli, riferita al super-carismatico Carhillion?

p.p.s. Indizi non troppo espliciti sulle cose che mi sono perso sono ben accetti :birra:
 
Ultima modifica:
PROBLEMA: Qualcuno ci sta giocando su schede Nvidia serie 6? Io su una GTX 680 e sono scandalizzato:
Oggi è uscito l'update 1.07 ed il gioco va a 25-30 frame al secondo, fino a ieri andava fisso a 60 con qualche raro calo. Ho provato anche ad aggiornare i dirver (stavo usando i 364.96 visto che andavano bene) aggiornando agli ultimi 365.19 ma nulla, il problema persiste.
Ho notato che il clock della GPU è sempre a 1006MHz anche nel menu iniziale, e rimane cosi anche in gioco..raramente sale a 1071 ma non cambia nulla a livello di framerate.
Fino a ieri invece andava (correttamente) a 384MHz nel menu (visto che la gpu non è sotto sforzo) ed in gioco 1084Mhz (boost clock di default della gtx680)
 
Buonasera, ashen ones :D
per il pvp ti posso dire che ci sono pro e contro rispetto al passato, sicuramente è più caotico! provare per credere..
level design ottimo, in realtà non ho aree preferite, forse irithyll, e come boss mi trovo d'accordo sul re senza nome ma gundyr campione l'ho steso al primo tentativo alla prima run senza nemmeno la brace! quello che fin'ora ho trovato più ostico rimane sulyvahn le ho prese a ng, ng+ ed ng++ ora mi son fatto un pg stregone vedremo come andrà...
c'è poco da dare indizi, certe cose probabilmente non le si scoprirebbero casualmente nemmeno dopo 10 run.
siegward ti da qualcosa di ben più prezioso del decotto alla fine della sua quest... comunque il decotto se lo dai ai corvi...
invece patches dopo quella scena lo ritrovi non lontano da li...

PROBLEMA: Qualcuno ci sta giocando su schede Nvidia serie 6? Io su una GTX 680 e sono scandalizzato:
Oggi è uscito l'update 1.07 ed il gioco va a 25-30 frame al secondo, fino a ieri andava fisso a 60 con qualche raro calo. Ho provato anche ad aggiornare i dirver (stavo usando i 364.96 visto che andavano bene) aggiornando agli ultimi 365.19 ma nulla, il problema persiste.
Ho notato che il clock della GPU è sempre a 1006MHz anche nel menu iniziale, e rimane cosi anche in gioco..raramente sale a 1071 ma non cambia nulla a livello di framerate.
Fino a ieri invece andava (correttamente) a 384MHz nel menu (visto che la gpu non è sotto sforzo) ed in gioco 1084Mhz (boost clock di default della gtx680)
guarda ti posso consigliare i 364.72, usciti apposta per dark souls 3 io non ho mai avuto problemi, dall'ultimo aggiornamento devo ancora controllare, il terz'ultimo è stato disastroso avevo dei freeze di mezzo secondo, con il penultimo erano scomparsi questi blocchi ma in certe aree (il lago di cenere in particolare) avevo rallentamenti mai avuti prima, insomma sembra stiano lavorando al contrario, all'inizio era perfetto, ora ogni volta che c'è un aggiornamento bisogna toccarsi i co****ni! :muro:
 
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