matcasX
Utente Èlite
- Reazioni
- 750
- Punteggio
- 136
per il pvp ti posso dire che ci sono pro e contro rispetto al passato, sicuramente è più caotico! provare per credere..
level design ottimo, in realtà non ho aree preferite, forse irithyll, e come boss mi trovo d'accordo sul re senza nome ma gundyr campione l'ho steso al primo tentativo alla prima run senza nemmeno la brace! quello che fin'ora ho trovato più ostico rimane sulyvahn le ho prese a ng, ng+ ed ng++ ora mi son fatto un pg stregone vedremo come andrà...
c'è poco da dare indizi, certe cose probabilmente non le si scoprirebbero casualmente nemmeno dopo 10 run.
siegward ti da qualcosa di ben più prezioso del decotto alla fine della sua quest... comunque il decotto se lo dai ai corvi...
invece patches dopo quella scena lo ritrovi non lontano da li...
Boh Gundyr mi distruggeva ogni volta.. evidentemente non ho capito la strategia corretta. Io Sulyvahn l'ho battuto dopo 3/4 tentativi in maniera boh.. tankando praticamente. Non ci ho capito molto del suo moveset :asd:
Non hai visto NIENTE delle quest :asd:
Approfitto per postare questa guida che mi sono scritto
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1oVhNMTo_cOqQLoHKCk7WHWPixZoontjpLk_MQMBVAJI/edit?usp=sharing
La prima pagina è ancora incompleta, nella seconda ci sono gli step per le quest degli NPC. Spoilerosa, ovviamente
:ok: