treluppoli
Utente Attivo
- Reazioni
- 37
- Punteggio
- 36
Non sarebbe equilibrato se scalasse come le armi più piccole, fa già un bel danno di base.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non scala tanto però
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Spade nessuna,solo quella del lupo ma consuma un po' troppa staminase la infondi arrivi a C , non è molto ma mi piace il suo moveset
tu che spade hai provato che ti piacciono?
Ho potenziato la spada oscura e ora fa 180+120 (scala A in forza). Ora sono livello 48 a irelith però il gioco inizia ad essere difficile e mi capita spesso di perdere 8-9 anime così a casose la infondi arrivi a C , non è molto ma mi piace il suo moveset
tu che spade hai provato che ti piacciono?
Ho potenziato la spada oscura e ora fa 180+120 (scala A in forza). Ora sono livello 48 a irelith però il gioco inizia ad essere difficile e mi capita spesso di perdere 8-9 anime così a caso
L'ho avuta al forte di farron. Non so quanto scali all'inizio ma rinforzandola,io c'è l'ho a +5 scala A in forza. Io ora ho 35 di forza ed è devastante per i nemici che ci sono adessodevo farmela droppare e provarla :)
ma mi pare scalasse C in forza :grat:
I nemici li spazzo via in 3 colpi , i cavalieri con la spada di fuoco in 5 colpiL'ho avuta al forte di farron. Non so quanto scali all'inizio ma rinforzandola,io c'è l'ho a +5 scala A in forza. Io ora ho 35 di forza ed è devastante per i nemici che ci sono adesso
esatto, standard scala C ma con la pietra pesante scala A.devo farmela droppare e provarla :)
ma mi pare scalasse C in forza :grat:
esatto, standard scala C ma con la pietra pesante scala A.
anche la claymore scala B in forza con la pietra pesante..
penso sia normale, quel pellegrino serve per la quest da vacuo, ti da una cosa per un rituale... poi dopo il rirtuale mi sembra che muore e ti droppa camaleonte.È normale fare una fatica assurda per stare dietro a tutte le quest? Ora sono al NG+ e devo guardare la wiki altrimenti mi perdo della roba... Per esempio non ho ancora capito se il pellegrino camuffato nella chiesa di Yorshka va ucciso o meno.
Sì, dal falò principale.Mi confermate (citando questo messaggio) che battuto il boss finale (non so ancora quale sia, no spoiler grazie) che posso decidere io quando cominciare l'NG+ come in dark souls 2?
Dopo yhorm il gigante cosa devo fare?mi dimenticavo che può essere infusa :cav:
ogni dark souls per me è sempre il primo :death: