UFFICIALE Dark Souls 3

Pubblicità
se la infondi arrivi a C , non è molto ma mi piace il suo moveset
tu che spade hai provato che ti piacciono?
Ho potenziato la spada oscura e ora fa 180+120 (scala A in forza). Ora sono livello 48 a irelith però il gioco inizia ad essere difficile e mi capita spesso di perdere 8-9 anime così a caso

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ho potenziato la spada oscura e ora fa 180+120 (scala A in forza). Ora sono livello 48 a irelith però il gioco inizia ad essere difficile e mi capita spesso di perdere 8-9 anime così a caso

devo farmela droppare e provarla :)
ma mi pare scalasse C in forza :grat:

devo farmela droppare e provarla :)
ma mi pare scalasse C in forza :grat:
L'ho avuta al forte di farron. Non so quanto scali all'inizio ma rinforzandola,io c'è l'ho a +5 scala A in forza. Io ora ho 35 di forza ed è devastante per i nemici che ci sono adesso

L'ho avuta al forte di farron. Non so quanto scali all'inizio ma rinforzandola,io c'è l'ho a +5 scala A in forza. Io ora ho 35 di forza ed è devastante per i nemici che ci sono adesso

I nemici li spazzo via in 3 colpi , i cavalieri con la spada di fuoco in 5 colpi

È normale fare una fatica assurda per stare dietro a tutte le quest? Ora sono al NG+ e devo guardare la wiki altrimenti mi perdo della roba... Per esempio non ho ancora capito se il pellegrino camuffato nella chiesa di Yorshka va ucciso o meno.

È normale fare una fatica assurda per stare dietro a tutte le quest? Ora sono al NG+ e devo guardare la wiki altrimenti mi perdo della roba... Per esempio non ho ancora capito se il pellegrino camuffato nella chiesa di Yorshka va ucciso o meno.
penso sia normale, quel pellegrino serve per la quest da vacuo, ti da una cosa per un rituale... poi dopo il rirtuale mi sembra che muore e ti droppa camaleonte.
nell'ultima run la prima volta che sono arrivato in quel posto era già morto, penso succeda così quando non hai già 5 simboli oscuri.

Mi confermate (citando questo messaggio) che battuto il boss finale (non so ancora quale sia, no spoiler grazie) che posso decidere io quando cominciare l'NG+ come in dark souls 2?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro