UFFICIALE Dark Souls 3

Pubblicità
Se può servire ho la gemma di fuoco,la gemma delle profondità,la gemma affilata e quella di cristallo. Ho anche titaniti scintillanti ma non so come usarle.poi la irylith non me la fa inforgere con niente. E neanche la spada del lupo.sai perché?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

perfetto una build forza, se hai un'arma generica ti conviene infonderla con gemma pesante,
che arma stai usando? che tipo di armi ti piace usare?
Fin ora ho usato l'ascia che ha il guerriero dall'inizio rinforzata a +4 quindi fa 162 + 92 di danno (scala in forza e destrezza). Ora ho potenziato la spada oscura con tutti i frammenti grandi di titanite che avevo e ho ottenuto risultati simili (però mi servono altri frammenti per potenziarla al massimo) solo che non mi convince molto. Mi piacerebbe un'arma di fuoco o di ghiaccio,c'è qualcosa?

Se può servire ho la gemma di fuoco,la gemma delle profondità,la gemma affilata e quella di cristallo. Ho anche titaniti scintillanti ma non so come usarle.poi la irylith non me la fa inforgere con niente. E neanche la spada del lupo.sai perché?

la gemma di fuoco e quella delle profondità aumentano i danni ma tolgono lo scaling, non fanno per te.
la gemma affilata aumenta lo scaling destrezza, nemmeno questa fa per te.
le titaniti scintillanti potenziano solo determinate armi mentre altre armi (come quella che hai menzionato) non possono essere infuse.
hai la mannaia che droppa la cicciona nella strada dei sacrifici? quella è ottima per una build forza.
altrimenti la spade dell'esule e la spada oscura sono buone ma con l'infusione della gemma pesante,
se parli con hawkwood dopo aver sconfitto il saggio di cristallo dovrebbe donartene una ;)

la gemma di fuoco e quella delle profondità aumentano i danni ma tolgono lo scaling, non fanno per te.
le titaniti scintillanti potenziano solo determinate armi mentre altre armi (come quella che hai menzionato) non possono essere infuse.
hai la mannaia che droppa la cicciona nella strada dei sacrifici? quella è ottima per una build forza.
altrimenti la spade dell'esule e la spada oscura sono buone ma con l'infusione della gemma pesante,
se parli con hawkwood dopo aver sconfitto il saggio di cristallo dovrebbe donartene una ;)
Ho un po' di mannaie ma non so se ho quella di cui mi parli (per cicciona intendi la maga subito dopo il falò?). Poi non ho parlato con nessuno dopo il saggio di cristallo,sono andato spedito verso le profondità. Che mi sono perso?

perfetto una build forza, se hai un'arma generica ti conviene infonderla con gemma pesante,
che arma stai usando? che tipo di armi ti piace usare?

un consiglio su un infusione.
ho inziato la run convinto di fare una build dex/fede poi ho fatto il fritto misto... ora ho una claymore + 6 e un machete pesante +3
le stò provando entrambe ma la clay mi piace molto solo vorrei infonderla a questo punto ma ho dubbi, che mi consigli?
liv.70
forza 25
dex 20
fede 13

Quindi visto che ho già la spada oscura a +3,continuo a potenziare questa e faccio l'infusione con la gemma grezza? Dici che otterrei un buon risultato anche in vista delle prossime zone?

Ho un po' di mannaie ma non so se ho quella di cui mi parli (per cicciona intendi la maga subito dopo il falò?). Poi non ho parlato con nessuno dopo il saggio di cristallo,sono andato spedito verso le profondità. Che mi sono perso?

la prima volta che torni al santuario perla con questo Hawkwood | Dark Souls 3 Wiki
esaurisci i discorsi, dovrebbe darti quella pietra.
se ti piace il moveset di quest'arma Butcher Knife | Dark Souls 3 Wiki sarebbe anche meglio,
se non ce l'hai segui il link nella pagina per scoprire dove trovarla
ho inziato la run convinto di fare una build dex/fede poi ho fatto il fritto misto... ora ho una claymore + 6 e un machete pesante +3
le stò provando entrambe ma la clay mi piace molto solo vorrei infonderla a questo punto ma ho dubbi, che mi consigli?
liv.70
forza 25
dex 20
fede 13
infondi la claymore con il raffinato così nel dubbio pompi sia destrezza che forza (ho detto la claymore perché mi piace ma anche il machete se lo preferisci)

Ultima modifica da un moderatore:
liv.70
forza 25
dex 20
fede 13
Ma la claymore dove si trova?

Grazie mille ahah.
Ma a +6 quanto danno fa? E ti prego dimmi che scala in forza ahah

come potrei sapere ogni cosa? ti posso dire che a +10 la mannaia scala S in forza, la spada dell'esule e la spada oscura a +10 scalano A (infuse con la gemma pesante),
la claymore (sempre infusa con la gemma pesante) a +10 scala B. ma i numeri non sono tutto! provale per bene e solo dopo decidi, decidere solo in base ai numeri sarebbe un'errore!
devi valutare il peso dell'arma, il moveset e il consumo di stamina.

la prima volta che torni al santuario perla con questo Hawkwood | Dark Souls 3 Wiki
esaurisci i discorsi, dovrebbe darti quella pietra.
se ti piace il moveset di quest'arma Butcher Knife | Dark Souls 3 Wiki sarebbe anche meglio,
se non ce l'hai segui il link nella pagina per scoprire dove trovarla

infondi la claymore con il raffinato così nel dubbio pompi sia destrezza che forza (ho detto la claymore perché mi piace ma anche il machete se lo preferisci)
Domani vedo

Grazie mille ahah.
Ma a +6 quanto danno fa? E ti prego dimmi che scala in forza ahah

oltre a trovarla dove ti ha mostrato TheBerserkRage

te le droppano anche

a +6 fà 220+77 (viste le mie caratteristiche ) scala in forza D e dex D

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro