UFFICIALE Dark Souls 3

Pubblicità
I messaggi per terra? Non li leggevo o giocavo offline , comunque a cosa pensi che siano servite 1000 e passa ore a gioco? :lol:
Si ho trovato tutto da me
Il grande vuoto è facile bastava esplorare per bene la zona per capire che esisteva qualcosa di più , difatti arrivato al primo forziere non poteva fermarsi li anche perché le texture delle mura che si vedevano erano diverse
Per Yuria ho dovuto effettuare due gameplay prima di capire come libelarla da 1-3
Mentre il cacciatore oscuro devo ancora scoprirlo , visto che ds2 l'ho giocato poco , serve qualche dlc?
non serve nessun dlc, ed è probabilmente il boss più tosto del gioco, uno dei più tosti della serie insieme al fiammeggiante a ng+ con un personaggio melee, entrambi sono un dito al culo :asd:
chiudo l'OT.

Ho dovuto cercare il Cacciatore oscuro su google per capire che fosse il Darklurker :asd:
abbastanza fastidioso il tipo senza magie, se non contiamo i dlc forse è il boss migliore per varietà di mosse e design

Ho dovuto cercare il Cacciatore oscuro su google per capire che fosse il Darklurker :asd:
abbastanza fastidioso il tipo senza magie, se non contiamo i dlc forse è il boss migliore per varietà di mosse e design
invece il flamelurker lo conoscevi? :sisilui:
entrambi ad ng+ sono letali,con il darklurker sono stato ad un passo da abbandonare...
anche con i dlc rimane il migliore secondo i miei gusti se la gioca con fume knight e sir alonne...

Com'era prevedibile dopo il trailer è acquistabile su Steam, 60 sacchi e ben 5€ (!!!) di sconto per i possessori dei capitoli precedenti :asd:

edit: con tanto di season pass a 25€

Ultima modifica:
Com'era prevedibile dopo il trailer è acquistabile su Steam, 60 sacchi e ben 5€ (!!!) di sconto per i possessori dei capitoli precedenti :asd:

edit: con tanto di season pass a 25€
pre acquistarlo allo stesso prezzo che senso ha? immagino che lo sconto di 5 euro rimanga anche dopo giusto?
se non acquisterò la retail lo acquisterò su steam, tanto il prezzo è alto anche sui siti di key...

Di solito quegli sconti finiscono al day1, non saprei
Su GMG è a 47€ con coupon, g2a a 40€ invece, penso che cambierà quando iniziano a girare le key. Per ora non compro nulla ma ad aprile qualsiasi sia il prezzo migliore sarà mio

Il season pass già da ora (2 espansioni a questo giro) non mi va a genio, aspetterò uno sconto del 40% per quello

Di solito quegli sconti finiscono al day1, non saprei
Su GMG è a 47€ con coupon, g2a a 40€ invece, penso che cambierà quando iniziano a girare le key. Per ora non compro nulla ma ad aprile qualsiasi sia il prezzo migliore sarà mio

Il season pass già da ora (2 espansioni a questo giro) non mi va a genio, aspetterò uno sconto del 40% per quello
si vedremo, chiaramente lo comprerei anche a prezzo pieno, per correttezza vorrei aspettare le recensioni ma già dalla beta che hanno mostrato sembra fantastico!
non vedo come possa deludere, comunque mancano ancora 2 mesi!

- - - Updated - - -

Markinho... :bevuta::D

se vi interessano le stance e i mooveset ho trovato questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=_q8jiIJBUQ4
non ci sono spoiler rispetto agli altri,si tratta dell'area della beta.
sicuramente sembra prometter bene per quanto riguarda la varietà,
però certe acrobazie in armatura pesante mi fanno un pò storcere il naso!
mi sarebbe piaciuto un sistema per il quale fastroll e cose di questo tipo
sarebbero state impossibili indossando pezzi di armatura pesante,
così da vedere build più pure e coerenti,
così da non veder più gli havel maghi in fastroll...

se vi interessano le stance e i mooveset ho trovato questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=_q8jiIJBUQ4
non ci sono spoiler rispetto agli altri,si tratta dell'area della beta.
sicuramente sembra prometter bene per quanto riguarda la varietà,
però certe acrobazie in armatura pesante mi fanno un pò storcere il naso!
mi sarebbe piaciuto un sistema per il quale fastroll e cose di questo tipo
sarebbero state impossibili indossando pezzi di armatura pesante,
così da vedere build più pure e coerenti,
così da non veder più gli havel maghi in fastroll...

Credo (spero) che per i livestream e cose del genere abbiano creato pg con alto peso trasportabile per una questione di pura f1gaggine, non credo siano le classi iniziali, non avrebbe proprio senso un cavaliere in fast roll..però penso che le soglie per i roll saranno più simili a quelle del 2, probabilmente il limite per il fast roll non sarà il 25%
Le stance sicuramente sono un'aggiunta interessante e danno senso al mana anche per i personaggi melee puri :sisi:
Non so se sia la scarsa qualità del video ma la palette di colori mi sembra molto demon's..

Ultima modifica:
Per chi non lo sapesse la settimana scorsa c'è stata una conferenza/showcase del gioco a San Francisco con alcuni famosi streamer e veterani dei Souls, il primo marzo scade l'embargo e avremo tante belle imformazioni, spoiler e impressioni sul gioco da parte di chi ne capisce (LobosJr, Oroboro, Pevee Peverson etc.)
Io non mi andrò a spoilerare, ma loro si dicono entusiasti di quelle ore che hanno giocato, e Lobos non mi ha mai deluso :chupachup

A quanto dicono il nostro hype è ben riposto, il gioco è rimasto un Souls (non si gioca alla Bloodborne come pensava qualcuno), level design che tutti volevano, controlli ottimi e splendide ambientazioni

-42 giorni :trotta:

A quanto dicono il nostro hype è ben riposto, il gioco è rimasto un Souls (non si gioca alla Bloodborne come pensava qualcuno), level design che tutti volevano, controlli ottimi e splendide ambientazioni

-42 giorni :trotta:
hai visto il video di sabaku no maiku? se vuoi evitare spoiler lo puoi anche solo ascoltare,
consiglio la visione a tutti... :paurafap:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro