UFFICIALE Dark Souls 3

Pubblicità
Spettacolo!!!

Cmq, domanda banale: siccome DS3 è il primo gioco per PC che comprerò scatolato da quando conosco Steam...posso registrarlo su Steam col seriale all'interno della confezione giusto??

Spettacolo!!!

Cmq, domanda banale: siccome DS3 è il primo gioco per PC che comprerò scatolato da quando conosco Steam...posso registrarlo su Steam col seriale all'interno della confezione giusto??
troppo bello quando il ciccione fa a pezzi i maialetti!
io ho preso the witcher 3 scatolato e l'ho registrato su gog galaxy, avrei potuto registrarlo su steam... suppongo tu possa fare lo stesso con dark souls 3.
mi pare comunque di aver preferito gog perché meno vincolante, nel caso tu voglia prestarlo o venderlo. chiedo conferma però, non ricordo bene..

troppo bello quando il ciccione fa a pezzi i maialetti!
io ho preso the witcher 3 scatolato e l'ho registrato su gog galaxy, avrei potuto registrarlo su steam... suppongo tu possa fare lo stesso con dark souls 3.
mi pare comunque di aver preferito gog perché meno vincolante, nel caso tu voglia prestarlo o venderlo. chiedo conferma però, non ricordo bene..

Ah ok, grazie. In questo caso non c'è pericoloso, il gioco rimarrà qui per sempre; già dal quel poco che si è visto mi fiderei ad occhi chiusi, in più ho avuto la fortuna di essere estratto per le beta su ps4 ad ottobre e quindi l'ho provato di persona.. ed è proprio come tutti dicono, il "vero" successore ed evoluzione di ds1.

ho trovato questo video dove viene mostrato l'utilizzo dell'arco,
rapidissimo! la stamina cala ma 4 frecce vengono scoccato in 2 secondi,
quattro frecce che sono sufficienti ad uccidere un nemico,
che sia possibile fare una build arciere?
potrebbe essere interessante..
https://www.youtube.com/watch?v=tqlisuJ7b8c
mi correggo , il nemico viene abbattuto con 2 frecce, quasi con la prima a dire il vero...

Ultima modifica da un moderatore:
Si parlava di rendere più utilizzabili le build da arciere, ma dubito le lasceranno così sgrave
bisogna poi vedere cosa c'è dietro, potrebbe essere che quella è una build apposita per impressionare in tal senso.
mi spiego? forse è un arco tipo quello del cacciatore e quel pg ha 40 di destrezza....
vedremo, non farei mai una build basata sull'arco, comunque non mi dispiace come idea.

Visto che esiste la discussione ufficiale su tom's seguo volentieri , su demon's souls e dark souls ho passato più di mille ore per gioco , mentre il 2 l'ho quasi scartato , finito un po di volte e poi buttato nel dimenticatoio , peccato invece per bloodborne che non posso giocare , ma speriamo bene con dark souls 3 che fa quel bricolage fra i migliori souls :sisi:

Ma si sarà una zona iniziale, quei nemici hanno 60 hp, come i non morti del tutorial di DS2

Cinematic trailer italiano: https://www.youtube.com/watch?v=sbGSzezLoMQ
effettivamente hanno solo un pugno di hp.... resta comunque interessante la cadenza delle frecce..
Visto che esiste la discussione ufficiale su tom's seguo volentieri , su demon's souls e dark souls ho passato più di mille ore per gioco , mentre il 2 l'ho quasi scartato , finito un po di volte e poi buttato nel dimenticatoio , peccato invece per bloodborne che non posso giocare , ma speriamo bene con dark souls 3 che fa quel bricolage fra i migliori souls :sisi:
anche io con la ps3 ho giocato a demon's, purtroppo non avendo la ps4 non ho potuto giocare a bloodborne...
certo che ne hai macinate di ore! io sarò sulle 1000 con la somma dei tre titoli, a differenza tua (e di molti) ho apprezzato anche dark 2,
una volta che sei esperto e hai già affrontato ogni cosa più e più volte, lo ritengo migliore per la possibilità di passare da una build all'altra
senza rifare tutto da capo, i difetti sono tanti e li conosciamo tutti però il soul memory rimane imperdonabile!
ho grandi aspettative per il terzo capitolo e sono sicuro al 99% che non deluderà.

ne ho macinate di ore perché mi sono messo alla prova più e piu volte con build anche di livello basso , o con challenge a caso , poi il pvp ... ah il mio bel pvp!

i requisiti minimi ufficiali "veri" sono usciti

• Minimi:
    • OS: Windows 7 SP1 64bit, Windows 8.1 64bit Windows 10 64bit
    • Processor: Intel Core i5 2500 3.1 GHz / AMD® A8 3870 3,6 Ghz
    • Memory: 8 GB RAM
    • Graphics: NVIDIA® GeForce GTX 465 / ATI Radeon TM HD 6870
    • DirectX: Version 11
    • Network: Broadband Internet connection
    • Storage: 50 GB available space
    • Sound Card: DirectX 11 sound device

• Minimi:
Minimi 8 gb ram ? O.o fortuna che ne ho 16 :asd:

La scimmia Non vuole saperne di essere domata xD

• Minimi:

L'unica differenza con quelli usciti tempo fa è l'i5 al posto dell'i3..un i5 come minimo, come no :bllurk: equiparato ad un A8 3870 poi :asd:

In ogni caso, primo post aggiornato

Si in effetti sono un po sbarelleti ma vista l'ottima ottimizzazione del 2 , non penso ci siano problemi , altra cosa io requisiti non li guardo mai come penso tanti , perché sono talmente sparati li che non hanno senso appunt un a8 = i5? equivalenza spicciola

Ho solo voluto postarli per la discussione :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro