Johannesynt
Utente Èlite
- Reazioni
- 219
- Punteggio
- 102
Per curiosità, sono l'unico a pensare che il case in metallo della apocaplypse/collector edition non sia un gran che?! Il falò sembra davvero buttato lì..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se non ti piace c'è poco da fare, per me i souls sono i migliori, l'ultimo consiglio che ti posso dare è di guardare qualche walkthrough, ce ne sono di specifici che insegnano ai principianti come potenziare il proprio pg oppure come affrontare diversi i boss e zone. forse non hai ancora capito le meccaniche, se poi vuoi disinstallare pazienza, almeno prima avrai provato tutto! per curiosità, in quale zona ti trovi in difficoltà?Sto per disinstallare DS2. :( E' un gioco che per i miei gusti e per la mia pazienza sta durando pure troppo. :( NON ne vedo di punti di forza e ne vedo troppi di punti di debolezza. :( Voglio un gioco dove poter lottare anche contro 10 nemici senza stare con la costante paura di morire. :( Qui invece sembra che al massimo si può competere uno contro uno. :( Per ricaricare l'energia bisogna per forza riposarsi ad un falò facendo però rinascere tutti i nemici precedentemente morti. :( Per le gemme vitali invece se ne trovano pochissime e se ne devo prendere qualcuna subito per il loro utilizzo devo scappare perché ci vogliono 2/3 secondi per l'assorbimento. :( Per NON parlare delle anime, se muoio due volte consecutive senza recuperare quelle dopo la prima morte vanno tutte perse. :( E le imprecazioni si sprecano. :( Mah. :(
se non ti piace c'è poco da fare, per me i souls sono i migliori, l'ultimo consiglio che ti posso dare è di guardare qualche walkthrough, ce ne sono di specifici che insegnano ai principianti come potenziare il proprio pg oppure come affrontare diversi i boss e zone. forse non hai ancora capito le meccaniche, se poi vuoi disinstallare pazienza, almeno prima avrai provato tutto! per curiosità, in quale zona ti trovi in difficoltà?
p.s. magari parliamo di dark souls 2 nella discussione ufficiale, qui siamo nel 3...
Sto per disinstallare DS2. :( E' un gioco che per i miei gusti e per la mia pazienza sta durando pure troppo. :( NON ne vedo di punti di forza e ne vedo troppi di punti di debolezza. :( Voglio un gioco dove poter lottare anche contro 10 nemici senza stare con la costante paura di morire. :( Qui invece sembra che al massimo si può competere uno contro uno. :( Per ricaricare l'energia bisogna per forza riposarsi ad un falò facendo però rinascere tutti i nemici precedentemente morti. :( Per le gemme vitali invece se ne trovano pochissime e se ne devo prendere qualcuna subito per il loro utilizzo devo scappare perché ci vogliono 2/3 secondi per l'assorbimento. :( Per NON parlare delle anime, se muoio due volte consecutive senza recuperare quelle dopo la prima morte vanno tutte perse. :( E le imprecazioni si sprecano. :( Mah. :(
ti rispondo li, comunque è semplice, se vuoi che qualcuno ti risponda è meglio se citi un messaggio....I walkthrough li seguo (e meno male che ci sono). Sono ancora prima del primo boss (l’ultimo dei giganti e giàmi sto stufando). Sarà che questo è l’unico gdr con tali funzionamenti. Ma lostress è continuo ed enorme. Sembra solo una continua sfida a 2, perché se neaffronto 2 contemporaneamente sono morto. LIn Diablo ad esempio morivo se ne affrontavo quasi 3 o 4 insieme. JE poi basta poco per perdere tutta l’esperienza accumulata e come dicevo, legemme sono poche ed i falò hanno troppe pecche e troppi distanti l’uno dall’altro.L Ieri l’ultima beffa:dopo il guerriero seduto che mi darebbe la perla bianca (mi sembra si kiami così),entro nel cortile, si abbassa la saracinesca, uccido i due soldatini semplice,il soldato con l’arco, entro nel corridoio, mi sbucano davanti 3 soldati. L Morte sicura: neuccido, due per fortuna ma il terzo mi uccide. Ripartendo dal falò, torno dalsoldato, ma la saracinesca è abbassata (lui però mi consegna la perla biancacome se avessi compiuto la missione secondaria). LAddio punti/anime, le provo tutte, faccio saltelli a destra e sinistra suicornicioni, provo a fare il giro largo, ma muoio di nuovo prima di raggiungereil recupero: HO PERSO QUASI 6000 PUNTI ANIME (che ad inizio gioco sono molte).:’( PS: ho scritto sul tread ufficiale di DS2, am NON mi risponde più nessunolì. L
ti rispondo li, comunque è semplice, se vuoi che qualcuno ti risponda è meglio se citi un messaggio....
In verità ti avevo anche scritto citandoti sul thread di DS2, ma sto ancora aspettando una risposta lì. :(
Semplicemente non riesci ad adattarti al gioco , per me risulta facile un gioco come dark souls , perché è la reincarnazione dei giochi vecchi su nintendo come batte of olympus o un altro titolo che può essere è blades of vengeance su sega genesis , anzi di questi titoli ce ne sono pure troppo pochi di questi tempi , se vuoi qualcosa di fantasy ma più semplice e nuovo , dove combatti tanti mostri alla volta il tipo di gioco a cui puoi riferti sono i cosidetti "musou" , tipo dragon quest heroes o dynasty warriors .
Comunque su dark souls si muore è normale , se sbagli muori , colpa tua non del gioco , se perdi le anime , le puoi rifare , non ti devi arrendere perché hai perso quelle 3k di anime che hai preso , anzi non te ne dovrebbe fregare proprio niente , altra cosa invece da evitare sono wikipedia e walktrough , inutili a dir poco e confusionali , i giochi di questo genere bisogna studiarli in prima persona :sisi:
Lo sò, ma i gusti sono gusti. :P I miei preferiti sono i GDR, ma questo NON mi prende. :(
non sono d'accordo, le guide servono sia all'utente esperto sia al novizio.Semplicemente non riesci ad adattarti al gioco , per me risulta facile un gioco come dark souls , perché è la reincarnazione dei giochi vecchi su nintendo come batte of olympus o un altro titolo che può essere è blades of vengeance su sega genesis , anzi di questi titoli ce ne sono pure troppo pochi di questi tempi , se vuoi qualcosa di fantasy ma più semplice e nuovo , dove combatti tanti mostri alla volta il tipo di gioco a cui puoi riferti sono i cosidetti "musou" , tipo dragon quest heroes o dynasty warriors .
Comunque su dark souls si muore è normale , se sbagli muori , colpa tua non del gioco , se perdi le anime , le puoi rifare , non ti devi arrendere perché hai perso quelle 3k di anime che hai preso , anzi non te ne dovrebbe fregare proprio niente , altra cosa invece da evitare sono wikipedia e walktrough , inutili a dir poco e confusionali , i giochi di questo genere bisogna studiarli in prima persona :sisi:
non sono d'accordo, le guide servono sia all'utente esperto sia al novizio.
quando hai già finito il gioco più volte una guida potrebbe aiutarti a trovare un'ultimo oggetto o un segreto particolarmente ostico,
invece per quelli che sono alle prime armi potrebbe essere utile come primo approccio, altrimenti molti mollerebbero proprio...
personalmente faccio la prima run al buio per non spoilerarmi niente e poi guardo anche come hanno fatto gli alti e cos'anno scoperto.
per non parlare della wiki, ho guardato moltissime volte le statistiche, soprattutto delle cose che avrei dovuto pompare al massimo,
de gustibus!
nei giochi come i souls ci può stare perché con i messaggi a terra si scoprono molte cose...Sono troppo vecchia scuola io :lol:
Spucio tutto da me , comunque si è vero de gustibus
nei giochi come i souls ci può stare perché con i messaggi a terra si scoprono molte cose...
senza quelli avresti mai trovato il grande vuoto?
oppureavresti mai affrontato il cacciatore oscuro?
oppure avresti mai raggiunto yuria?
non è impossibile sia chiaro, non intendo questo,
pero certe cose sono altamente improbabili...