UFFICIALE Dark Souls 3

Pubblicità
non fare lo spiritoso, i souls sono una cosa seria! :veach:
hai deciso di continuare?

IO faccio lo spiritoso su tutto. :P Cmq sto continuando aumentando di livello a più che posso. :P I nemici me li sto imparando bene. ;) I boss ancora li faccio aspettare. :) Gli unici rompiscatole al momento sono quella sottospecie di vampiri giganti nella zona pirata che mi colpiscono sempre una volta e mi procurano sanguinamento. :(

IO faccio lo spiritoso su tutto. :P Cmq sto continuando aumentando di livello a più che posso. :P I nemici me li sto imparando bene. ;) I boss ancora li faccio aspettare. :) Gli unici rompiscatole al momento sono quella sottospecie di vampiri giganti nella zona pirata che mi colpiscono sempre una volta e mi procurano sanguinamento. :(
Quelli hanno paura del fuoco, fine OT

scherzavo anch'io, ci mancherebbe!

Qualche post fa avevo detto di voler prenotare DS3 ma vedo mio malgrado che ultimamente i prezzi sono lievitati (e non poco).

Qualcuno di voi l'ha già preso? Se si, mi può indicare dove? Intendo intorno alle 30-35€ ... non lo trovo più :doh:

Eh sono le leggi di mercato, la domanda sale e così il prezzo. Gli affari migliori si fanno non appena aprono i pre-order o dopo il rilascio

Eh sono le leggi di mercato, la domanda sale e così il prezzo. Gli affari migliori si fanno non appena aprono i pre-order o dopo il rilascio

Sisi hai ragionissima in effetti :D
Quando prenotai DS2 lo feci molto prima infatti ma non appena venne rilasciato ricordo che mi rimborsarono qualche € addirittura perché il prezzo era sceso...ai tempi non se lo filava nessuno probabilmente eheheh

In UK arrivano le alette di pollo di Dark Souls 3 - News PC, PS4, XBOX 360, XBOX ONE

Ed i commenti sono peggiori: Quando c'è di mezzo dark souls la morte è dietro l'angolo. :lol: sono alette fatte con la carne dei giocatori che hanno fallito nel completare i Souls precedenti. :lol: I guanti donano "resistenza a fuoco +20". :lol: La prima volta che andranno in bagno dopo la sfida sbloccheranno il trofeo "Benvenuto in Dark Souls" vero? :P . :lol:
@IoSonoLeggenda @Markinho @TheBerserkRage

Pubblicità
Pubblicità
Indietro