U
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la legge di murphy!
non fare lo spiritoso, i souls sono una cosa seria! :veach:Non mi aiuti più. :( Cattivo. :( :lol:
non fare lo spiritoso, i souls sono una cosa seria! :veach:
hai deciso di continuare?
Quelli hanno paura del fuoco, fine OTIO faccio lo spiritoso su tutto. :P Cmq sto continuando aumentando di livello a più che posso. :P I nemici me li sto imparando bene. ;) I boss ancora li faccio aspettare. :) Gli unici rompiscatole al momento sono quella sottospecie di vampiri giganti nella zona pirata che mi colpiscono sempre una volta e mi procurano sanguinamento. :(
Quelli hanno paura del fuoco, fine OT
scherzavo anch'io, ci mancherebbe!IO faccio lo spiritoso su tutto. :P Cmq sto continuando aumentando di livello a più che posso. :P I nemici me li sto imparando bene. ;) I boss ancora li faccio aspettare. :) Gli unici rompiscatole al momento sono quella sottospecie di vampiri giganti nella zona pirata che mi colpiscono sempre una volta e mi procurano sanguinamento. :(
Eh sono le leggi di mercato, la domanda sale e così il prezzo. Gli affari migliori si fanno non appena aprono i pre-order o dopo il rilascio