UFFICIALE Dark Souls 3

Pubblicità
lo si trova in preorder a circa 35 euro ... mi pare un buon prezzo
non faccio mai preorder ma a sto giro la tentazione vince

lo si trova in preorder a circa 35 euro ... mi pare un buon prezzo
non faccio mai preorder ma a sto giro la tentazione vince
potrei fare la stessa premessa .. :)
io l'ho già preso allo stesso prezzo, comprai prima anche dark 2, visti i video del terzo e conoscendo from ho rotto gli indugi.
l'unica incognita è legata al porting, la versione console gira a 30 fps, chiaramente con una 970 mi aspetto i 60 con impostazioni superiori
o almeno pari a quelle console, vedremo..

potrei fare la stessa premessa .. :)
io l'ho già preso allo stesso prezzo, comprai prima anche dark 2, visti i video del terzo e conoscendo from ho rotto gli indugi.
l'unica incognita è legata al porting, la versione console gira a 30 fps, chiaramente con una 970 mi aspetto i 60 con impostazioni superiori
o almeno pari a quelle console, vedremo..

Già...la cosa brutta è che queste presentazioni a porte chiuse le fanno sempre su console ,le recensioni escono sempre prima su console ...poi il pc

Io ho anche preso il season pass a 13€, praticamente la deluxe a 50 totali. Il terzo pre-order in vita mia

Io ho anche preso il season pass a 13€, praticamente la deluxe a 50 totali. Il terzo pre-order in vita mia

Idem per me...lo prenderò sicuramente a breve e sarà il mio terzo pre-order (dopo Starcraft 2 e OVVIAMENTE Dark Souls 2 :D)

Non ho visto/letto praticamente nulla e non lo farò anche se la voglia di sbirciare qualcosina è tanta però voglio godermelo a pieno come è giusto che sia...l'unica cosa che mi preme sapere è come girerà su PC : si sa qualcosa riguardo le prestazioni su computer?

Non credo che con una GTX 760 debba preoccuparmi ... giusto? :/

Idem per me...lo prenderò sicuramente a breve e sarà il mio terzo pre-order (dopo Starcraft 2 e OVVIAMENTE Dark Souls 2 :D)

Non ho visto/letto praticamente nulla e non lo farò anche se la voglia di sbirciare qualcosina è tanta però voglio godermelo a pieno come è giusto che sia...l'unica cosa che mi preme sapere è come girerà su PC : si sa qualcosa riguardo le prestazioni su computer?

Non credo che con una GTX 760 debba preoccuparmi ... giusto? :/

[h=2]Dark Souls 3: requisiti di sistema consigliati su PC[/h]
  • Sistema operativo: Windows 7 SP1, Windows 8.1, Windows 10 (64-bit);
  • processore: AMD FX 8150 da 3,6 GHz, Intel Core i7-2600 da 3,4 GHz;
  • RAM: 8 GB;
  • scheda video: NVIDIA GeForce GTX 750, ATI Radeon HD 7850;
  • scheda audio: qualsiasi modello compatibile con DirectX 11;
  • disco fisso: 50 GB di spazio libero;
  • altro: DirectX 11, connessione Internet.

Bisogna provarlo per vedere a che risoluzione lo puoi giocare e con che fluidità. :(

Non dovrebbe essere molto avido di risorse, la 760 andrà benone. I 60 frame sono praticamente confermati

E ora che ho detto questo ci sarà sicuramente Lost Izalith 2.0 con picchi a 13fps :asd:

Non dovrebbe essere molto avido di risorse, la 760 andrà benone. I 60 frame sono praticamente confermati

E ora che ho detto questo ci sarà sicuramente Lost Izalith 2.0 con picchi a 13fps :asd:

Ahahah speriamo allora. :D

Solo una cosa vorrei sapere circa il gameplay (se magari qualcuno di voi ha letto qualcosina a riguardo) : ci sarà o no la possibilità di ricevere armi/oggetti rimuovendo parti del corpo dei boss come accadeva il DS1 ?

Non ho sentito nulla a riguardo, tutto ciò che so sui boss è che ci sarà maggior varietà e diverse fasi

Non ho sentito nulla a riguardo, tutto ciò che so sui boss è che ci sarà maggior varietà e diverse fasi

Come succede in Bloodborne insomma. Ottimo.
Non avendo una PS4 ho visto tutti i video di Sabaku e per quanto riguarda le Boss Fight ce ne sono alcune davvero belle...speriamo bene va! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro