Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai visto il video di sabaku no maiku? se vuoi evitare spoiler lo puoi anche solo ascoltare,
consiglio la visione a tutti... :paurafap:
c'è già :DVisto il video..Hype che sale a livelli stratosferici :sbav: Day 1 sicuro
potrei fare la stessa premessa .. :)lo si trova in preorder a circa 35 euro ... mi pare un buon prezzo
non faccio mai preorder ma a sto giro la tentazione vince
potrei fare la stessa premessa .. :)
io l'ho già preso allo stesso prezzo, comprai prima anche dark 2, visti i video del terzo e conoscendo from ho rotto gli indugi.
l'unica incognita è legata al porting, la versione console gira a 30 fps, chiaramente con una 970 mi aspetto i 60 con impostazioni superiori
o almeno pari a quelle console, vedremo..
Io ho anche preso il season pass a 13€, praticamente la deluxe a 50 totali. Il terzo pre-order in vita mia
Idem per me...lo prenderò sicuramente a breve e sarà il mio terzo pre-order (dopo Starcraft 2 e OVVIAMENTE Dark Souls 2 :D)
Non ho visto/letto praticamente nulla e non lo farò anche se la voglia di sbirciare qualcosina è tanta però voglio godermelo a pieno come è giusto che sia...l'unica cosa che mi preme sapere è come girerà su PC : si sa qualcosa riguardo le prestazioni su computer?
Non credo che con una GTX 760 debba preoccuparmi ... giusto? :/
Non dovrebbe essere molto avido di risorse, la 760 andrà benone. I 60 frame sono praticamente confermati
E ora che ho detto questo ci sarà sicuramente Lost Izalith 2.0 con picchi a 13fps :asd:
Non dovrebbe essere molto avido di risorse, la 760 andrà benone. I 60 frame sono praticamente confermati
E ora che ho detto questo ci sarà sicuramente Lost Izalith 2.0 con picchi a 13fps :asd:
Non ho sentito nulla a riguardo, tutto ciò che so sui boss è che ci sarà maggior varietà e diverse fasi