Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
penso abbia preso molto anche da bloodborne, certi boss e le loro animazioni me lo ricordano come anche le ambientazioni in misura minore..Quel boss è stato il primo e ultimo spoiler che mi sono concesso, e l'ho visto solo a metà
Siamo lontani dai boss umanoidi di DS2, devo dire che mi mancavano le schifezze tipo il Drago Famelico del primo :sisilui:
sembra che ti sei già risposto da solo...su steam c'è a 15 euro lo scholar of fist sin, 9 euro mi pare se hai gia DS2 (che è il mio caso)
ora, io non ho giocato i dlc, ma ho giocato 100 e piu ore ha DS2 "nativo".
Del rifacimento grafico mi interessa poco, cosi come la storia dei nemici posizionati diversamente. E piu che altro di rifarmi la prima run da 0 con relative bestemmie e ore da spenderci non ne ho troppissima voglia.
in fondo sia nel primo DS che nel secondo, la seconda run non l'ho mai conclusa completamente perche a un certo punto mi passava proprio la voglia. E non mi è mai parsa difficile e appagante come la prima (specialmente nel primo souls in assoluto)
Detto questo, lo consigliereste ? considerando che alternative valida da giocare le avrei comunque ?
sti DLC offrono veramente contenuti interessanti ?
9 euro è allettante, ma posso tranquillamente aspettare DS3 ...
spero che all'uscita sara smentita questa notizia, comunque ho letto di tutto,Ciao a tutti, scusate, senza leggermi tutte le pagine precedenti, si sa qualcosa del framarate su PC? mi ricordo che la demo della gamescome era su pc ma a 30fps; immagino che la versione finale per pc non abbia motivo di avere un framerate bloccato a 30 (e anche fosse qualcuno farebbe una mod come il DSfix di dark souls 1), però giusto per sapere...
Ciao a tutti, scusate, senza leggermi tutte le pagine precedenti, si sa qualcosa del framarate su PC? mi ricordo che la demo della gamescome era su pc ma a 30fps; immagino che la versione finale per pc non abbia motivo di avere un framerate bloccato a 30 (e anche fosse qualcuno farebbe una mod come il DSfix di dark souls 1), però giusto per sapere...
Avete visto i prezzi delle 3 edizioni speciali?
Apocalypse edition - 69 €
Collector edition - dipende dai siti, rimane sui 110/130€
Prestige Edition - dicono 459€:shocked: ma che ca..:suicidio:
Avete visto i prezzi delle 3 edizioni speciali?
Apocalypse edition - 69 €
Collector edition - dipende dai siti, rimane sui 110/130€
Prestige Edition - dicono 459€:shocked: ma che ca..:suicidio: