UFFICIALE Dark Souls 3

Pubblicità
beh anche io ho usato la stessa tattica, solo che nella seconda fase spesso mi fotteva con le
frecce, o ad ogni modo con un attacco mentre mi stavo curando, sai com'è un'errore è perdonato, due no. interessante quel che mi dici sulla spada, ma per creature abissali cosa intendi? tutti i boss o solo quelli che usano attacchi oscuri tipo il saggio dei cristalli?
comunque io non uso mai lo scudo contro i boss..
anche a me mi fotteva con le:
frecce... mi faceva venire certi nervi. due volte per un colpo non l'ho ucciso :mad: cmq alla fine ho perso il conto di quante volte l'ho affrontato :patpat:
allora!!! l'hai finito? io ci scommetterei di si :party:
avrei una domanda... non so se ti ricordi un gigante alla fine della prigione di irithyll, sai come ci si arriva?
sono appena arrivato al falo della capitale profanata, magari ci si arriva da li, perche ho visto che si scende.
cmq ho fatto la nuova build sn al liv 70 con l'armatura dei cavalieri di onor londo e lo spadone del lupo a +2, sto facendo il c*** a tutti :rock:
onor londo piccolina ma intensa, anche se ho notato un portone sulla destra (dove c'è il cavaliere occhi rossi) che non si apre, o che io non sono riuscito ad aprire

anche a me mi fotteva con le:
frecce... mi faceva venire certi nervi. due volte per un colpo non l'ho ucciso :mad: cmq alla fine ho perso il conto di quante volte l'ho affrontato :patpat:
allora!!! l'hai finito? io ci scommetterei di si :party:
avrei una domanda... non so se ti ricordi un gigante alla fine della prigione di irithyll, sai come ci si arriva?
sono appena arrivato al falo della capitale profanata, magari ci si arriva da li, perche ho visto che si scende.
cmq ho fatto la nuova build sn al liv 70 con l'armatura dei cavalieri di onor londo e lo spadone del lupo a +2, sto facendo il c*** a tutti :rock:
onor londo piccolina ma intensa, anche se ho notato un portone sulla destra (dove c'è il cavaliere occhi rossi) che non si apre, o che io non sono riuscito ad aprire
no non l'ho ancora finito, sono anche andato a riprendere un paio di zone che non avevo esplorato a fondo, ora sono fermo con un boss che mi ha demolito tre volte sta sera, ci riproverò domani quando sarò più riposato e lucido, tra l'altro ho anche dovuto cambiare arma perché la mia ha la stessa sua infusione...
per raggiungere il boss di cui mi parli è molto semplice
dal falò della capitale profanata (non mi ricordo se si chiama così, ad ogni modo è quella torre dopo le prigioni) devi scendere dalla scala esterna alla torre, il boss è dietro a quei tizzi vestiti di bianco che sparano palle di fuoco, se vuoi evitare i gargoyle puoi buttarti giù dal ponte fare lo slalom dei suddetti piromanti e andare dal boss in 30 secondi.. di anor londo in effetti è rimasta solo una parte della cattedrale e no, non credo si possa aprire quella porta

Ciao gente! io sto apprezzando moltissimo questo terzo capitolo c'è però una cosa che a volte mi infastidisce un pò ovvero il pop-up delle textures..Io ora lo sto giocando su hdd dite che se lo passo su ssd ci sono dei miglioramenti?

no non l'ho ancora finito, sono anche andato a riprendere un paio di zone che non avevo esplorato a fondo, ora sono fermo con un boss che mi ha demolito tre volte sta sera, ci riproverò domani quando sarò più riposato e lucido, tra l'altro ho anche dovuto cambiare arma perché la mia ha la stessa sua infusione...
per raggiungere il boss di cui mi parli è molto semplice
dal falò della capitale profanata (non mi ricordo se si chiama così, ad ogni modo è quella torre dopo le prigioni) devi scendere dalla scala esterna alla torre, il boss è dietro a quei tizzi vestiti di bianco che sparano palle di fuoco, se vuoi evitare i gargoyle puoi buttarti giù dal ponte fare lo slalom dei suddetti piromanti e andare dal boss in 30 secondi.. di anor londo in effetti è rimasta solo una parte della cattedrale e no, non credo si possa aprire quella porta
no il boss, intendo il gigante poco prima di uscire dalla prigione, quello in piedi che dorme.

sono arrivato in un posto di nome Irythill ma per entrarci serve un oggetto che non ho e che si trova in una cattedrale...solo che ho scoperto che ho completamente missato sta cattedrale... ma dove si trova?!

dopo
la palude ed aver spento i 3 fuochi mi si è aperto il portone...se ben ricordo sono andato in quella direzione e ho trovato una strada che poi mi ha portato nel forte farron dove ho ucciso i cavalieri dell'abisso

Ciao gente! io sto apprezzando moltissimo questo terzo capitolo c'è però una cosa che a volte mi infastidisce un pò ovvero il pop-up delle textures..Io ora lo sto giocando su hdd dite che se lo passo su ssd ci sono dei miglioramenti?
anche io l'ho installato su hdd , ed anche io ho notato il pop-up, ci sono zone dove è fastidioso, tipo nella sala dei diaconi fa proprio pena,.. visto che non sembra una zona che necessiti di grande potenza e velocità immagino che sia dovuto ad una cattiva gestione da parte dei programmatori, io di certo non lo installo su ssd visto che ci sono giochi apparentemente più pesanti che girano perfettamente così.
no il boss, intendo il gigante poco prima di uscire dalla prigione, quello in piedi che dorme.
ok quello lo raggiungi dall'edificio subito dopo le prigioni, ci sono dei buchi nel pavimento...

sono arrivato in un posto di nome Irythill ma per entrarci serve un oggetto che non ho e che si trova in una cattedrale...solo che ho scoperto che ho completamente missato sta cattedrale... ma dove si trova?!

dopo
il bivio è prima di quella zona, è nel bosco dei crocifissi.

Quello era abbastanza ridicolo come boss, ma ricordiamoci che il 2 aveva effettivamente quei 4 tizi in una cappella che sono pure peggio.
Per abbassare quel ponte:
Partendo dal falò centrale, prendi l'ultima scorciatoia e gira a sinistra per l'ascensore, arrivi al balestriere su una balconata. Lo uccidi e giri l'angolo sul cornicione a sinistra, sali la scala, uccidi un nemico e rotoli giù per la trave e pulisci la zona. Dovresti trovare un paio di entrate per la chiesa la sopra che ti portano dall'altro lato del ponte abbassato da Patches dove troverai la leva per alzarlo definitivamente, e altro

Grazie, trovato e gli ho spaccato il c..lo ! Non era simpatico.
Mi sembra di avere esaurito completamente la zona, sono tornato al forte di farron (se ricordo bene il nome) dove devo spegnere le 3 fiamme. Mi sembra quella la strada da percorrere, cavolo l'unica cosa che non mi piace è il vagare a caso a cercare zone che non ho ancora fatto, mi fa sentire senza direzione nel gioco.

ho appena segato
l'armatura dell'ammazadraghi
prima di riuscirci ho tentato più volte di farmi evocare, la maggior parte delle volte l'evocazione veniva annullata ma anche quando riuscivo ad esser evocato era uno schifo, host che si muove per la mappa senza muovere gli arti, come un ceppo! ma la cosa peggiore è che non sono mai riuscito a raggiungere l'area del boss! davanti al muro di nebbia fermo ed impossibilitato ad entrare, e non ero l'unico, ho incontrato altri fantasmi che mi hanno fatto compagnia...
comunque ho di nuovo rinnovato la build, zweihander raffinata +9 giuramento sacro e arma del sole faccio 622 di danno, si comincia a ragionare :asd: soprattutto perché da ora in avanti metterò tutto in forza e destrezza dove la bestiola scala B e B.
aggiorno il danno a 652, ho trovato una lastra di titanite! :rock1:

Ultima modifica da un moderatore:
La voglio anche io un'arma raffinata è che per ora ho solo spade, vorrei qualcos'altro tipo mazza.
non so a che punto sei comunque andando avanti si trovano mazze e randelli, ho visto che con l'infusione raffinata scalano C e C in forza e destrezza,
poi potenziandole sicuramente miglioreranno anche gli scaling, ho però notato che con l'infusione pesante scalano da subito B in forza, tutto sommato credo che siano entrambe buone soluzioni..

cambiando discorso, che armatura usate?
io uso quella di ottone, buone difese forse un po carente in fulmine ma visto che (da buon chierico) ho la fede alta mi sembra perfetta per me.
avete trovato qualcosa di particolare? degno di nota?

- - - Updated - - -

ho appena visto i titoli di coda, devo ammettere di non esser del tutto soddisfatto...
la qualità c'è e la rigiocabilità in questi giochi è molto elevata, però boh,
sarà che vorresti non finissero mai! oppure un'ultimo boss sottotono,
escluso demon's è stato così anche per il 2 ma soprattutto per il primo..
mi son servite circa 50 ore di gioco molto belle devo dire però non posso negare
di essere in parte deluso.

Ultima modifica da un moderatore:
Mado raga ci sono tanti riferimenti a demon's souls !!! Che ****ta che è sto gioco!!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Un gioco con tanti deja vù non poteva che avere anche quest'ultimo :asd:

Io sono al terzo lord, mi ci vorrà ancora un po' a raggiungerti in NG+. A proposito, inizia subito o va attivato?
ti chiede se vuoi passare subito o più tardi, ho scelto di restare così mi faccio evocare e completo il patto degli eredi del sole,
a proposito ho trovato l'altare dove poter donare i medaglioni..
sono a livello 100 cosa dici mi fermo o posso alzare ancora un po? con le evocazioni si fanno un sacco di anime ma posso benissimo spenderle per acquistare le armature dalla vecchia all'altare del vincolo. poi magari se riesco recupero qualche achievement.

Il meta game sembra simile a DS1, il livello 120 è d'obbligo, poi se continui oltre l'NG+ anche 150
Il giro di uccisione NPC ed esaurimento negozi è quasi scontato per me a fine partita :p

- - - Updated - - -

Comunque stop guardando la lista di preparaziona al NG+, c'è da perderci un po' di tempo (inglese e ovvi spoiler a seguire)
https://www.reddit.com/r/darksouls3/comments/4fggwy/dark_souls_3_ng_checklist/

Il meta game sembra simile a DS1, il livello 120 è d'obbligo, poi se continui oltre l'NG+ anche 150
Il giro di uccisione NPC ed esaurimento negozi è quasi scontato per me a fine partita :p

- - - Updated - - -

Comunque stop guardando la lista di preparaziona al NG+, c'è da perderci un po' di tempo (inglese e ovvi spoiler a seguire)
https://www.reddit.com/r/darksouls3/comments/4fggwy/dark_souls_3_ng_checklist/
io vado di google traduttore :asd:, sta sera gli darò un'occhiata.
intanto comincio a comprare quello che non ho ancora comprato, poi magari arrivo fino a 110 o giù di li, e poi vediamo..
magari riparto con un'altro pg, mi piacerebbe prendere tutti gli achievement ma sicuramente mi farò anche una run offline,
ho visto i video di sabaku, molti spiriti invasori droppano armi uniche.
poi non escludo che ci sia qualche area che non ho ancora scoperto... anzi sicuramente!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro