MikeMatto
Nuovo Utente
- Reazioni
- 27
- Punteggio
- 29
anche a me mi fotteva con le:beh anche io ho usato la stessa tattica, solo che nella seconda fase spesso mi fotteva con lecomunque io non uso mai lo scudo contro i boss..frecce, o ad ogni modo con un attacco mentre mi stavo curando, sai com'è un'errore è perdonato, due no. interessante quel che mi dici sulla spada, ma per creature abissali cosa intendi? tutti i boss o solo quelli che usano attacchi oscuri tipo il saggio dei cristalli?
frecce... mi faceva venire certi nervi. due volte per un colpo non l'ho ucciso :mad: cmq alla fine ho perso il conto di quante volte l'ho affrontato :patpat:
allora!!! l'hai finito? io ci scommetterei di si :party:
avrei una domanda... non so se ti ricordi un gigante alla fine della prigione di irithyll, sai come ci si arriva?
sono appena arrivato al falo della capitale profanata, magari ci si arriva da li, perche ho visto che si scende.
cmq ho fatto la nuova build sn al liv 70 con l'armatura dei cavalieri di onor londo e lo spadone del lupo a +2, sto facendo il c*** a tutti :rock:
onor londo piccolina ma intensa, anche se ho notato un portone sulla destra (dove c'è il cavaliere occhi rossi) che non si apre, o che io non sono riuscito ad aprire
allora!!! l'hai finito? io ci scommetterei di si :party:
avrei una domanda... non so se ti ricordi un gigante alla fine della prigione di irithyll, sai come ci si arriva?
sono appena arrivato al falo della capitale profanata, magari ci si arriva da li, perche ho visto che si scende.
cmq ho fatto la nuova build sn al liv 70 con l'armatura dei cavalieri di onor londo e lo spadone del lupo a +2, sto facendo il c*** a tutti :rock:
onor londo piccolina ma intensa, anche se ho notato un portone sulla destra (dove c'è il cavaliere occhi rossi) che non si apre, o che io non sono riuscito ad aprire