UFFICIALE Dark Souls 3

Pubblicità
infine vorrei aggiungere un parere personale sul pvp di questo gioco, una M***A!
avrò subito una decina di invasioni e nemmeno un'inchino!
vabbé uno dice "maleducato ma leale" non proprio...
tutti a bere estus! poi bevo anche io chiaro, ma non ho mai bevuto per primo.
piuttosto sarebbe meglio togliere le cure a tutti host compreso,
finisci uno scontro e anche se hai vinto non hai più estus per continuare...
:sisi:
Ieri mi invadono in 2, ero pronto a sfidarli senza estus uno alla volta, ma iniziano a lanciare fulmini e piromanzie assieme, piuttosto che dargli la soddisfazioni mi sono buttato nel vuoto

Comunque sono arrivato a QUEL boss, mi ha ucciso parecchio velocemente, non sarà facile!

io ho 0 crash ma proprio 0 ti posto i miei settaggi grafici cosi metti gli stessi parametri anzi ti faccio uno screen, inoltre ho 60 fissi senza mai un crash

Visualizza allegato 202735

L'unico settaggio del quale non sono sicuro è la "qualità luci" perchè in rete dicono di tenerla su "bassa" e non ho probvato, ma sono certo che mettendo la prima voce "ombre" si massimo il gioco va in crash con black screen.

Con queste impostazioni gioco ore e ore senza alcun problema, ho una r9 380 della msi.

Le uniche voci che non ho testato sono "qualità luci" e la seconda voce "qualità ombre"
Perché hai due qualità ombre?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

:sisi:
Ieri mi invadono in 2, ero pronto a sfidarli senza estus uno alla volta, ma iniziano a lanciare fulmini e piromanzie assieme, piuttosto che dargli la soddisfazioni mi sono buttato nel vuoto

Comunque sono arrivato a QUEL boss, mi ha ucciso parecchio velocemente, non sarà facile!
anche a me una volta mi hanno invaso in 2 contemporaneamente, stessa cosa, solo che ho avuto la fortuna che erano entrambi puri melee forse anche per questo ho avuto la soddisfazione di batterli,
quando invadevo nel 2 e mi trovavo i gankers era diverso, ero io quello che andava a "rompere le scatole" il fatto che qui arrivino 2 alla volta e possano pure curarsi è insopportabile!
spero proprio che modifichino al più presto questa cosa altrimenti vado dalla from urlo "sia lodato il sole!" e mi faccio esplodere!
quel boss l'ho provato una decina di volte in solitaria e poi ho evocato un tizio, non ho più vent'anni :asd:

penso che dipenda molto dal tipo di approccio, a me sembrano più aggressivi questi, non più difficili, alti e bassi come al solito.
devo ammettere di aver evocato spesso e di essermi fatto evocare molte volte... tra l'altro ho anche una ventina di medaglioni solari, a chi li dovrei consegnare? :grat:
comunque gli ultimi 2 boss che ho affrontato li ho segati entrambi da solo e al primo tentativo nonostante mi trovi in una fase avanzata del gioco.
in generale però sono di gran lunga più belli e spettacolari i combattimenti.

non preoccuparti degli npc, pare ci siano 4 finali in dark souls 3 se li vuoi vedere tutti dovrai giocarlo altrettante volte.
stai attento agli scaling e alle infusioni, se livelli destrezza e poi infondi col fuoco un'arma che scala bene destrezza rischi di perdere lo scaling e alzando destrezza potresti incrementare poco o addirittura non incrementare il danno dell'arma.

infine vorrei aggiungere un parere personale sul pvp di questo gioco, una M***A!
avrò subito una decina di invasioni e nemmeno un'inchino!
vabbé uno dice "maleducato ma leale" non proprio...
tutti a bere estus! poi bevo anche io chiaro, ma non ho mai bevuto per primo.
piuttosto sarebbe meglio togliere le cure a tutti host compreso,
finisci uno scontro e anche se hai vinto non hai più estus per continuare...
Ma dove si trova il vordt della valle boreale? Io sono al secondo falò delle mura del castello, vicinissimo ad una specie di cimitero e se vado avanti,entro in una chiesa dove trovo una sacerdotessa che mi dice che i signori dei tizzoni sono altrove. Ho imboccato la strada sbagliata? Poi che odio quei maledetti scheletri che si trasformano come il primo boss,gundyr

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ma dove si trova il vordt della valle boreale? Io sono al secondo falò delle mura del castello, vicinissimo ad una specie di cimitero e se vado avanti,entro in una chiesa dove trovo una sacerdotessa che mi dice che i signori dei tizzoni sono altrove. Ho imboccato la strada sbagliata? Poi che odio quei maledetti scheletri che si trasformano come il primo boss,gundyr

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
dalla parte opposta della chiesa, scendi la scalinata e interagisci con il portone, la prima volta non c'è la nebbia..

quel boss l'ho provato una decina di volte in solitaria e poi ho evocato un tizio, non ho più vent'anni :asd:
L'ottavo tentativo è stato quello buono. Sicuramente il boss più difficile fino ad ora, ma neanche troppo una volta capito il trucco, nello spoiler a seguire
Si parla di Aldrich
giocando melee come me ci si accorge subito di quanto lo scudo sia inutile in questa lotta, si deve schivare e correre, quindi l'unico scudo che serve è quello per recuperare stamina dietro la schiena.
Prendere la propria arma di fiducia a 2 mani ed aggredire la coda, dopo circa 3 attacchi Aldrich va sotto terra facendo un piccolo AoE d'oscurità, schivata all'indietro e si va dalla parte opposta della stanza (riappare sempre nell'angolo più lontano). Se si è abbastanza veloci non farà il mega dardo magico, al massimo le piccole anime ricercanti che si possono schivare correndo o subire senza problemi. Se tira fuori l'arco si corre attorno alla stanza senza fermarsi, idealmente in cerchio attorno a lui, perché correndo dritto vi spara un dardo nella schiena. La seconda fase col fuoco è praticamente uguale, si corre da un angolo all'altro picchiando la coda e rotolando verso di lui quando carica un attacco fisico, la scia di fuoco che si lascia dietro non fa quasi nulla e il più delle volte non stunna nemmeno. Si consiglia lo spadone del cavaliere del lupo che fa danni extra sulle creature abissali

non preoccuparti degli npc, pare ci siano 4 finali in dark souls 3 se li vuoi vedere tutti dovrai giocarlo altrettante volte.
stai attento agli scaling e alle infusioni, se livelli destrezza e poi infondi col fuoco un'arma che scala bene destrezza rischi di perdere lo scaling e alzando destrezza potresti incrementare poco o addirittura non incrementare il danno dell'arma.
4 Finali?Io gia è tanto se ne vedrò 1 :asd:
Non ho finito ne DS1 ne DS2,mi fanno sclerare troppo,fin ora ho lanciato il joypad solo una volta quindi "vado alla grande",ma se la situazione peggiora lascio incompleto pure questo,per me i DS sono una gran tribolazione,ma sono spettacolari,un dark fantasy assurdo,quindi a costo di rimetterci un joypad me li gioco,per lo meno fino a quando non mi fanno venire l'esaurimento,purtroppo io non ho troppa pazienza,quindi l'esaurimento mi arriva presto in questi casi..
Si sta cosa delle infusioni e scaling la stò studiando,se vedo che ho fatto un'eresia tolgo l'infusione :sisi:

L'ottavo tentativo è stato quello buono. Sicuramente il boss più difficile fino ad ora, ma neanche troppo una volta capito il trucco, nello spoiler a seguire
Si parla di Aldrich
giocando melee come me ci si accorge subito di quanto lo scudo sia inutile in questa lotta, si deve schivare e correre, quindi l'unico scudo che serve è quello per recuperare stamina dietro la schiena.
Prendere la propria arma di fiducia a 2 mani ed aggredire la coda, dopo circa 3 attacchi Aldrich va sotto terra facendo un piccolo AoE d'oscurità, schivata all'indietro e si va dalla parte opposta della stanza (riappare sempre nell'angolo più lontano). Se si è abbastanza veloci non farà il mega dardo magico, al massimo le piccole anime ricercanti che si possono schivare correndo o subire senza problemi. Se tira fuori l'arco si corre attorno alla stanza senza fermarsi, idealmente in cerchio attorno a lui, perché correndo dritto vi spara un dardo nella schiena. La seconda fase col fuoco è praticamente uguale, si corre da un angolo all'altro picchiando la coda e rotolando verso di lui quando carica un attacco fisico, la scia di fuoco che si lascia dietro non fa quasi nulla e il più delle volte non stunna nemmeno. Si consiglia lo spadone del cavaliere del lupo che fa danni extra sulle creature abissali
beh anche io ho usato la stessa tattica, solo che nella seconda fase spesso mi fotteva con le
frecce, o ad ogni modo con un attacco mentre mi stavo curando, sai com'è un'errore è perdonato, due no. interessante quel che mi dici sulla spada, ma per creature abissali cosa intendi? tutti i boss o solo quelli che usano attacchi oscuri tipo il saggio dei cristalli?
comunque io non uso mai lo scudo contro i boss..

- - - Updated - - -

4 Finali?Io gia è tanto se ne vedrò 1 :asd:
Non ho finito ne DS1 ne DS2,mi fanno sclerare troppo,fin ora ho lanciato il joypad solo una volta quindi "vado alla grande",ma se la situazione peggiora lascio incompleto pure questo,per me i DS sono una gran tribolazione,ma sono spettacolari,un dark fantasy assurdo,quindi a costo di rimetterci un joypad me li gioco,per lo meno fino a quando non mi fanno venire l'esaurimento,purtroppo io non ho troppa pazienza,quindi l'esaurimento mi arriva presto in questi casi..
Si sta cosa delle infusioni e scaling la stò studiando,se vedo che ho fatto un'eresia tolgo l'infusione :sisi:
beh mi sembra ovvio, non hai finito ne il primo nel secondo... compra il terzo! :lol:
comunque i giochi esistono per divertire se hai raggiunto lo scopo non si può darti torto.

beh mi sembra ovvio, non hai finito ne il primo nel secondo... compra il terzo! :lol:
comunque i giochi esistono per divertire se hai raggiunto lo scopo non si può darti torto.
Vabbè alla fine anche se non li ho finiti ci ho passato svariate ore e bestemmioni a parte dark souls a me piace di brutto.
Sono fantasy dipendente,non rinuncerei mai e poi mai a un titolo come questo :asd:
Comunque per ora (boss a parte) il gameplay mi sta filando decisamente liscio,sia mai la volta buona che riesco a vedere i titoli di coda?:look:

beh anche io ho usato la stessa tattica, solo che nella seconda fase spesso mi fotteva con le
frecce, o ad ogni modo con un attacco mentre mi stavo curando, sai com'è un'errore è perdonato, due no. interessante quel che mi dici sulla spada, ma per creature abissali cosa intendi? tutti i boss o solo quelli che usano attacchi oscuri tipo il saggio dei cristalli?
comunque io non uso mai lo scudo contro i boss..

- - - Updated - - -

La descrizione dello Spadone del Lupo specifica questa cosa, non tutti i boss rientrano nella categoria però, quello l'ho visto sulla wiki dopo che avevo finito

vi ricordate che pippa che era il vecchio ammazadraghi di dark souls 2?
qui c'è qualcosa di simile ma pare che questa volta sia degno del nome che porta.. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro